xbox One Warframe

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Warframe supera 26 milioni di giocatori registrati

Digital Extremes ha reso disponibile il più grande aggiornamento del 2016 per Warframe, intitolato The War Within. Per celebrare l'evento, il team ha pubblicato un nuovo trailer che potete vedere come di consueto dal player posto in cima alla notizia.

Stando al comunicato stampa, Warframe offre un'attiva community composta da oltre 26 milioni di utenti registrati contando tutte le varie piattaforme. Si tratta decisamente di numeri importanti, vista soprattutto la natura free to play del prodotto.

[VIDEOSG]26849[/VIDEOSG]

News Spaziogames.it

È un f2p? Sì. E fin qui ci sono, ma gli acquisti in game ci sono? Modificano di tanto l'esperienza di gioco?

È un f2p? Sì. E fin qui ci sono, ma gli acquisti in game ci sono? Modificano di tanto l'esperienza di gioco?
La accelerano notevolmente. Se hai qualcuno con cui giocarlo puoi dargli comunque una chance.

Ho lasciato perdere Warframe per dedicarmi ad ESO, ma ora é in download mi sono informato maggiormente e gli acquisti in game (tranne gli slot armi/warframe ed altre cose estetiche) sono fini a sé stessi.

Nel senso che, magari per i prime potrebbe essere un'agevolazione, ma il resto del game é farmare, craftare e farsi i raid.

Sicuro una chance gliela dò, oltre ad Overwatch e qualche sporadica classificata su R6 non stò giocando nient altro ed ho bisogno di un valido 'intrattenimento' per tutto il periodo che ancora mi separa da Destiny 2 :sisi:

Io da quando l'ho riscaricato circa tre mesi fa gioco solo a questo praticamente. Lo provai agli esordi ma non mi impressionò particolarmente. Oggi è stato praticamente rifatto ed è in continuo aggiornamento. Da pochi giorni c'è la versione prime di Oberon con le sue armi. I pezzi li ottieni aprendo le reliquie nelle missioni apposite di frattura void. Io sono molto attivo su questo gioco, se ti serve qualche consiglio chiedi pure.

Riguardo gli acquisti ingame li devi fare per forza se vuoi ampliare il tuo arsenale ma puoi fare tutto senza spendere un centesimo, basta usare la chat apposita del mercato dove puoi comprare e scambiare la stragrande maggioranza dei componenti e materiali per Platini(la valuta del gioco) con cui puoi acquistare ciò che ti serve

Io da quando l'ho riscaricato circa tre mesi fa gioco solo a questo praticamente. Lo provai agli esordi ma non mi impressionò particolarmente. Oggi è stato praticamente rifatto ed è in continuo aggiornamento. Da pochi giorni c'è la versione prime di Oberon con le sue armi. I pezzi li ottieni aprendo le reliquie nelle missioni apposite di frattura void. Io sono molto attivo su questo gioco, se ti serve qualche consiglio chiedi pure.Riguardo gli acquisti ingame li devi fare per forza se vuoi ampliare il tuo arsenale ma puoi fare tutto senza spendere un centesimo, basta usare la chat apposita del mercato dove puoi comprare e scambiare la stragrande maggioranza dei componenti e materiali per Platini(la valuta del gioco) con cui puoi acquistare ciò che ti serve
Scaricato, giocato e.. innamorato. :sisi:

Sto giocando praticamente solo più a questo, fortunatamente ho un amico che ci ha buttato più di 400 ore e mi sta praticamente illustrando tutto.

Ho impostato la Console in Inglese, con regione negli Stati Uniti per trovare più gente online e devo dire che, con dispiacere, noto che come titolo é realmente sottovalutato.

La roba da fare é tanta, troppa. Forse una pecca sulla ripetitività degli ambienti, ma il tutto viene ben messo sù per quanto riguarda corridoi e stanze esterne :sisi:

Sto pensando di farmi il Prime, giusto per pagare meno i platinum, ma se ne parlerà tra un mese, forse due. :sisi:

Hai fatto benissimo ad impostare la console in Americano/inglese perchè sia nei server che nella chat di scambio/commercio c'è un'infinita di gente in più che nelle altre chat. Ti consiglio di sfruttare al massimo la chat di commercio per vendere i pezzi prime doppi che hai. Soprattutto all'inizio dovresti completare un set per te che costruirai e porterai a livello max, poi i doppioni rivendili per platini per acquistare slot per i personaggi e per le armi. Il resto lo puoi praticamente droppare tutto(bisognerà farmare un bel pò ma vedrai che con i pg giusti non ci vorrà molto tempo a completare le missioni). se hai un amico pratico del gioco è un bene in modo tale che potrà suggerirti a che prezzi vendere e comprare nel mercato, altrimenti ti consiglio di dare un'occhiata a nexusstat per avere un'idea del valore dei warframe, delle armi, delle mod

Io continuo a dire che sia un prodotto ben riuscito, un supporto continuo e costante.. Ma... Alla lunga a me ha stancato, giocarlo praticamente solo quasi sempre é snervante/stressante.

Se devo grindare preferisco Division ultimamente, almeno ho con chi giocarlo. :sisi:

Se sei da solo ed hai voglia di giocarci imposta la console in inglese, nelle opzioni di gioco metti la chat in Nord America e nessuna limitazione al ping. Trovi partite in un secondo e sempre molta gente pronta a giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro