X018 | Evento Xbox | 10-11 Novembre

Pubblicità
Game Pass ormai è diventato il cavallo di battaglia di Xbox (e Windows 10) 

Quale collector hanno fatto vedere?

245€ più 30€ di spedizione dal sito ufficiale del gioco, non so se sia prenotabile altrove.
Ok se la possono tenere :asd:

Com'è che ubi fa collector della madonna a 100 euro e questi ne vogliono 300.

Comunque aspettare gli sconti del black friday per vedere che poi non c'è nulla di che non ha veramente prezzo.

Questa moda delle collector's sopra le 200 euro deve finire,per me se la possono anche tenere.

Peccato per l'assenza di annunci per PC, ottimo per Obsdian anche se si sapeva ormai. 

Speravo in qualcosa di più, ma sono felice per l'acquisizione dei nuovi studi. Significa che MS vuole continuare su questa scia, ottimo. Ho sperato fino all'ultimo in Gears 5 :sadfrog:

Tutto molto interessante...peccato che vera ciccia si è visto poco.

Ormai è chiaro che questo è un progetto in divenire e che ormai le cose grosse le destinano sulla prossima Xbox.

Quando dovrebbero esserci gli sconti del black friday? Comunque fantastico l'annuncio dei saldi stile televendita XD

Praticamente con tutte le acquisizioni di quest'anno dovrebbero coprire diversi generi

Quando dovrebbero esserci gli sconti del black friday? Comunque fantastico l'annuncio dei saldi stile televendita XD

Praticamente con tutte le acquisizioni di quest'anno dovrebbero coprire diversi generi
Mi sembra da settimana prossima, per quanto riguarda i giochi. Sullo store loro, invece, ci sono già alcuni sconti sugli accessori :ahsisi:

Bene per Obsidian, il resto dello show non mi è piaciuto per niente, Rospacci non pervenuti ma sopratutto niente Gears che in Messico va alla grande?! Non li capirò mai a marketing.

Ultima modifica da un moderatore:
Se ai TGA non mostrano il gameplay li meno. O Gears o Halo, ****!
Ma Halo è chiaramente più indietro rispetto a Gears, qua  giocava proprio in "casa" non capisco perchè non portare qualcosa inerente al nuovo capitolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro