Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale collector hanno fatto vedere?
245€ più 30€ di spedizione dal sito ufficiale del gioco, non so se sia prenotabile altrove.Quella del nuovo Metro, si chiama Spartan Edition, contiene statua e altre cosette. Però non si sa il prezzo
Ok se la possono tenere245€ più 30€ di spedizione dal sito ufficiale del gioco, non so se sia prenotabile altrove.
Mi sembra da settimana prossima, per quanto riguarda i giochi. Sullo store loro, invece, ci sono già alcuni sconti sugli accessoriQuando dovrebbero esserci gli sconti del black friday? Comunque fantastico l'annuncio dei saldi stile televendita XD
Praticamente con tutte le acquisizioni di quest'anno dovrebbero coprire diversi generi
Se ai TGA non mostrano il gameplay li meno. O Gears o Halo, ****!Bene per Obsidian, il resto dello show non mi è piaciuto per niente, Rospacci non pervenuti ma sopratutto niente Gears che in Messico va alla grande?! Non li capirò mai a marketing.
Ma Halo è chiaramente più indietro rispetto a Gears, qua giocava proprio in "casa" non capisco perchè non portare qualcosa inerente al nuovo capitolo.Se ai TGA non mostrano il gameplay li meno. O Gears o Halo, ****!
Fantastica notizia, ho giochicchiato in giro XIII e XIII-2 senza mai comprarli, ma ora non me li farò sfuggire.La trilogia di fanal fantasy xiii nel gamepass, non ho letto quanto però.