Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Dopo che Amazon Luna ha rivelato al mondo il trucchetto per riprodurre i giochi in streaming su iOS, dite che MS si sveglierà e cercherà di proporre un servizio simile? Oppure continuerà a sbattere la testa contro il muro, aspettando che Apple ceda con le sue regole restrittive dell’App Store?

Dopo che Amazon Luna ha rivelato al mondo il trucchetto per riprodurre i giochi in streaming su iOS, dite che MS si sveglierà e cercherà di proporre un servizio simile? Oppure continuerà a sbattere la testa contro il muro, aspettando che Apple ceda con le sue regole restrittive dell’App Store?
E' più brobabile che Microsoft acquisti Apple per poi smontare le politiche dell'App Store :asd:

E' più brobabile che Microsoft acquisti Apple per poi smontare le politiche dell'App Store :asd:
Sono poco svegli quelli di Microsoft (e anche Google)... Amazon si è presentata dicendo: “e che problema c’è, lo facciamo tramite browser”. Google e Microsoft invece stanno li a litigare con Apple

Perché, se esistesse da browser, lo si potrebbe usare anche su PC penso, mentre su PC non è supportato

Perché, se esistesse da browser, lo si potrebbe usare anche su PC penso, mentre su PC non è supportato
In qualche modo si riesce comunque ad usarlo su PC (per esempio emulando Android). Basterebbe applicare qualche restrizione al browser mobile.

In qualche modo si riesce comunque ad usarlo su PC (per esempio emulando Android). Basterebbe applicare qualche restrizione al browser mobile.
Questo non lo so, ma se possono fare come Amazon lo faranno basta che nel frattempo  Apple non modifichi i termini di utilizzo :asd:

Qualcuno usa il cloud con regolarità? Io ho preso il pass appena l'hanno rilasciato con xCloud a 1€. Recentemente ho venduto i miei due Dualshock 4 con la PS4 e quindi sono senza pad per giocare. Avete qualche Pad o accessorio da consigliare per il cloud in particolare? Sapete quando è che arriverà il supporto a xCloud su PC o TV?

Qualcuno usa il cloud con regolarità? Io ho preso il pass appena l'hanno rilasciato con xCloud a 1€. Recentemente ho venduto i miei due Dualshock 4 con la PS4 e quindi sono senza pad per giocare. Avete qualche Pad o accessorio da consigliare per il cloud in particolare? Sapete quando è che arriverà il supporto a xCloud su PC o TV?
Ti ho spostato qui il messaggio che è il thread più adatto

Ad ogni modo al primo post c'è una guida in cui c'è scritto quello di cui hai bisogno per utilizzare il cloud; come accessori o prendi un controller One  (o simile) wireless + la clip per unirlo al telefono oppure vai con i controlller estensibili come quello preso da Luca

Ti ho spostato qui il messaggio che è il thread più adatto

Ad ogni modo al primo post c'è una guida in cui c'è scritto quello di cui hai bisogno per utilizzare il cloud; come accessori o prendi un controller One  (o simile) wireless + la clip per unirlo al telefono oppure vai con i controlller estensibili come quello preso da Luca
perfetto, grazie per il post utile sull'accessorio. Per quanto riguarda l'arrivo di xCloud su qualsiasi dispositivo si sa qualcosa? Mi risulta molto difficile fruire certi titoli sul mio cellulare nonostante abbia uno schermo molto grande  per cui mi piacerebbe avere la stessa esperienza su Smart TV o PC.

perfetto, grazie per il post utile sull'accessorio. Per quanto riguarda l'arrivo di xCloud su qualsiasi dispositivo si sa qualcosa? Mi risulta molto difficile fruire certi titoli sul mio cellulare nonostante abbia uno schermo molto grande  per cui mi piacerebbe avere la stessa esperienza su Smart TV o PC.
Per il momento è limitato a smartphone e tablet Android, probabilmente arriverà a breve anche su iPhone, ma non si sa nulla di smart tv o PC. Il servizio è ancora in beta in realtà tra prestazioni da One S e lista titoli limitata, quindi ci vorrà ancora un po', secondo me, prima di vederlo ovunque.

Volendo potresti collegare il tempo al TV o, in alternativa, smanettare un po' con un dispositivo che usa Android TV (si trovano guide online)

altrimenti potresti usarlo su pc con bluestacks. c e gente che riesce a farlo andare 

Aumenta la lista dei titoli compatibili con i comandi touch:
  • Dead Cells
  • Gucamelee! 2
  • Hellblade: Senua’s Sacrifice
  • Hotshot Racing
  • Killer Instinct
  • New Super Lucky’s Tale
  • Slay The Spire
  • Streets of Rage 4
  • Tell Me Why
  • UnderMine
Potrei approfittare per provare qualcosina in mobilità e che non farei comunque su console

Aumenta la lista dei titoli compatibili con i comandi touch:
  • Dead Cells
  • Gucamelee! 2
  • Hellblade: Senua’s Sacrifice
  • Hotshot Racing
  • Killer Instinct
  • New Super Lucky’s Tale
  • Slay The Spire
  • Streets of Rage 4
  • Tell Me Why
  • UnderMine
Potrei approfittare per provare qualcosina in mobilità e che non farei comunque su console
Non riesco mai a ricordarmi quali sono a memoria....
Non c'è dall'app mobile un modo per sapere quali sono questi suddetti giochi con i comandi touch? O mi confermate che sono orbo e ha sempre proposto in qualche modo i giochi con comandi touch ottimizzati?

Non riesco mai a ricordarmi quali sono a memoria....
Non c'è dall'app mobile un modo per sapere quali sono questi suddetti giochi con i comandi touch? O mi confermate che sono orbo e ha sempre proposto in qualche modo i giochi con comandi touch ottimizzati?
Ieri ho aperto l'app e ho visto che hanno messo una categoria apposita
ieri sera andava benino, oggi proprio non va nulla tutto lag assurdo
Mah a me anche ieri sera verso le 20 c'era del tearing allucinante

Ieri ho aperto l'app e ho visto che hanno messo una categoria apposita

Mah a me anche ieri sera verso le 20 c'era del tearing allucinante
ma a te non da un input lag assurdo? il tearing lo fa anche a me ... io ho 40 mb effettivi di connessione su 100.

ma a te non da un input lag assurdo? il tearing lo fa anche a me ... io ho 40 mb effettivi di connessione su 100.
No l'input lag è meno rilevante come problema, ma va a momenti: qualche giorno fa andava tutto bene, sia come qualità che come responsività :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro