Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Esattamente e non solo Stadia. Ho provato anche lo Streaming di Control su Switch e i risultati sono ottimi anche con scarsa banda.
Ripeto: per me XCloud è stata una grossa delusione. Ci credevo molto all'inizio.
Va detto che é teoricamente in Beta

Prova a lanciare il gioco, devi riuscire a metterlo a schermo intero completo, la barra sopra deve sparire. Controlla i tre puntini di fianco al simbolo xbox, lì si attiva lo schermo intero, perché anche a me è successo che i controlli touch non conparissero inizialmente.

Ieri notte una sessione notturna a wreckfest, giocabile con un lag ridotto, non perfetto ma non malaccio.
Proverò, cmq su pc e partito in 4a subito, straordinario anche se come risoluzione mi sembra bassa ma ci sarà modo e tempo.

Vi ho sempre detto che ancora non funziona bene. Ancora devo provarlo su PC ma su telefono lascia altamente a desiderare

Io su telefono continuo a non riuscire a farlo partire, qualcuno ha provato a farlo partire ed e riuscito su iphone per caso?

anche stasera non è per niente soddisfacente,sia su iphone che pc,vari lag,risoluzione che fa pena e scatti persistenti,boh

anche stasera non è per niente soddisfacente,sia su iphone che pc,vari lag,risoluzione che fa pena e scatti persistenti,boh
Come hai fatto su iphone? Cmq dipende anche da che gioco, se ne fai uno online e ovvio che richiede più banda, io ho fatto gta e andava una meraviglia su linea 5g
Post automatically merged:

Ahhhh sono riuscito finalmente, era necessario mettere nella schermata home la pagina da li entri e funziona, sto provando ora gta

Ultima modifica:
Provalo Shu così ci dai un parere in più :)
Provato adesso con Super Lucky giusto per curiosità. Ingiocabile, infinitamente peggio di quel che credessi...mamma mia quanto sono messi male :|
Provo su Edge, non vorrei fosse Mozilla supportato male perché se funzionasse davvero così come lo sto vedendo (e ho una 200 mb) non avrebbe senso di esistere, letteralmente.

Menomale, almeno in parte era colpa di Mozilla.
Lì mancava l'audio ed era davvero ridicolo anche solo da proporre in fase di test per come (non) funzionava mentre su Edge fa solo schifo ma almeno funziona, molto male ma funziona :asd:
720p bruttini da vedere, ritardo di almeno mezzo secondo con svariati scatti qua e la, caricamenti più lunghi del normale e audio che molto spesso salta. Ho provato a fare il primo livello che mi è capitato e sono morto come non sono morto nemmeno facendo tutto il gioco per intero, impossibile da giocare xD

Insomma solo a me non è ancora arrivato l'invito :eee:
Sarà che ho la One e non Series? Danno la priorità a chi è passato alla next? :asd:
Non ti perdi niente, di questo passo la versione completa uscirà assieme a Series X2 :asd:

Provato adesso con Super Lucky giusto per curiosità. Ingiocabile, infinitamente peggio di quel che credessi...mamma mia quanto sono messi male :|
Provo su Edge, non vorrei fosse Mozilla supportato male perché se funzionasse davvero così come lo sto vedendo (e ho una 200 mb) non avrebbe senso di esistere, letteralmente.
No è il gioco che non va, ha dei comandi strani, prova un Sea of Thieves o qualcosa di simile.
Comunque ricordate che state provando una beta ad invito

No è il gioco che non va, ha dei comandi strani, prova un Sea of Thieves o qualcosa di simile.
Comunque ricordate che state provando una beta ad invito
Cioé il gioco? Va male proprio Lucky? Allora provo Code Vein che stavo giocando su Xbox un paio di settimane fa.

Forse in parte era veramente Lucky a dare problemi perché Code Vein non dico sia perfettamente giocabile ma è molto meglio.
Però ci sono sempre i soliti problemi: niente audio, svariati scatti ruotando la visuale o spostandosi per la mappa, caricamenti epocali e poi c'è sempre quell'input dei comandi ritardato di mezzo secondo buono, anche se in alcuni momenti era quasi giusto e risultava giocabile se non ci si muoveva troppo. Ovviamente considerando il gioco non sarebbe il massimo giocare in queste condizioni però già l'impressione è stata migliore rispetto a Lucky...ma sono molto lontani da quello che deve essere il risultato finale.

Ultima modifica:
Cioé il gioco? Va male proprio Lucky? Allora provo Code Vein che stavo giocando su Xbox un paio di settimane fa.

Forse in parte era veramente Lucky a dare problemi perché Code Vein non dico sia perfettamente giocabile ma è molto meglio.
Però ci sono sempre i soliti problemi: niente audio, svariati scatti ruotando la visuale o spostandosi per la mappa, caricamenti epocali e poi c'è sempre quell'input dei comandi ritardato di mezzo secondo buono, anche se in alcuni momenti era quasi giusto e risultava giocabile se non ci si muoveva troppo. Ovviamente considerando il gioco non sarebbe il massimo giocare in queste condizioni però già l'impressione è stata migliore rispetto a Lucky...ma sono molto lontani da quello che deve essere il risultato finale.
Io ho provato NSLT con il 4G sull'app per Android e, sebbene non sia ottimale la connessione, si percepisce proprio che sono strani i comandi, probabilmente da riconfigurare a mano dalle impostazioni :\
Con SoT invece esperienza molto più fluida (sebbene non capissi come ruotare la visuale :bah!:)

Questo per dire che il cloud di Ms varia troppo da gioco a gioco e dai server a cui ci si connette e sarà lo stesso per la versione browser

Io ho provato NSLT con il 4G sull'app per Android e, sebbene non sia ottimale la connessione, si percepisce proprio che sono strani i comandi, probabilmente da riconfigurare a mano dalle impostazioni :\
Con SoT invece esperienza molto più fluida (sebbene non capissi come ruotare la visuale :bah!:)

Questo per dire che il cloud di Ms varia troppo da gioco a gioco e dai server a cui ci si connette e sarà lo stesso per la versione browser
Ma poi perché non hanno fatto un'app?

Per il PC non saprei, ma su iOS è per aggirare Apple che non vuole l'app del Pass sullo store, ufficialmente perché dovrebbero mettersi a dare un rating a tutti i giochi disponibili tramite cloud :asd:
Il browser però non lo possono bloccare

Su PC uscirà qualcosa sicuramente. Su iOS Apple ha bloccato la pubblicazione di store o cataloghi di terze parti nell'App Store, perché ogni titolo presente non può essere valutato dai loro criteri per la privacy e contenuto. Apple però in fin dei conti è stata corretta, dando la possibilità di creare il servizio tramite Safari, cosa che toglie completamente Apple come tramite e fa guadagnare tutto a Microsoft.

stessi identici feedback,ad oggi non ci siamo per niente,vediamo come procede la situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro