Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Nuovi titoli con supporto ai controlli touch, in totale sono 73
  • Dirt 5
  • Double Kick Heroes
  • Eastshade
  • Empire of Sin
  • Haven
  • Octopath Traveler
  • Torchlight III
  • Yakuza: Like a Dragon

Ieri mi è arrivato il Kishi ordinato durante i prime day. Ero un po' scettico, ho spacchettato tutto molto attentamente sapendo già di fare il reso.. invece devo dire che è tutta un'altra cosa. Non ho ancora provato i giochi sui server Series X, ma già con i "vecchi" va che è una meraviglia. Come giocare offline in sostanza

Ho appena fatto una sessione di Outriders in Cloud sui server Series X.

Fantastico. Tutt'altra esperienza. Gioco super-reattivo, sembrava di stare in locale. Ho giocato con altri due che erano su One in locale e praticamente girava più fluido a me :|

È superbo ora questo servizio. SUPERBO.

Fantastico. Tutt'altra esperienza. Gioco super-reattivo, sembrava di stare in locale. Ho giocato con altri due che erano su One in locale e praticamente girava più fluido a me :|

Io spero lo portino presto su One, così da poterlo usare con comodità sul tv e come rimpiazzo fin quando non prendo una Series

Io spero lo portino presto su One, così da poterlo usare con comodità sul tv e come rimpiazzo fin quando non prendo una Series
Su Edge non funziona quindi da console?

Ma adesso Outriders gira SEMPRE su xbox series X? L'ho provato 1 mese fa e con un ottima connessione da pc mi ha fatto ribrezzo. Ah poi non si può ancora usare mouse e tastiera? Bisogna usare il pad per forza?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Da oggi Xcloud su pc disponibile per tutti gli abbonati Ultimate senza bisogno di invito. Hanno anche completato la migrazione dei server su Series X.

Ma adesso Outriders gira SEMPRE su xbox series X? L'ho provato 1 mese fa e con un ottima connessione da pc mi ha fatto ribrezzo. Ah poi non si può ancora usare mouse e tastiera? Bisogna usare il pad per forza?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Al momento ogni gioco che ho provato negli ultimi cinque giorni è su Series X.
  • ESO
  • Halo 5
  • Halo Master Chief Collection
  • Outriders
E c'è una differenza ABISSALE.

Non credo si possa usare tastiera se non forse sui giochi che lo supportano

Ottimo sia per il passaggio a XSX che garantisce caricamente umani e 1080p e sia per il fatto che sia aperto a tutti, così se uno è curioso spende 1 euro di GPU e vede com'è :sisi:

Per lo streaming remoto su XSX quindi come funziona? Hanno fatto una nuova app che funziona come la vecchia oppure si deve usare per forza il sito ed essere abbonati? :hmm:

Si gioca bene, ieri Season 7 di MCC e dimenticavo di non essere in locale :megahype:
Ho provato un po' Siege e devo dire che invece ho trovato del lag nei comandi piuttosto notevole.

Può darsi che stasera i server siano un po' sotto sforzo dato che lo hanno appena rilasciato al pubblico, domani riprovo.
Dal lato della semplicità d'uso è incredibile, attacchi il pad e sembra di aver acceso la console..in un attimo sei pronto a giocare :sisi:

Ottimo sia per il passaggio a XSX che garantisce caricamente umani e 1080p e sia per il fatto che sia aperto a tutti, così se uno è curioso spende 1 euro di GPU e vede com'è :sisi:

Per lo streaming remoto su XSX quindi come funziona? Hanno fatto una nuova app che funziona come la vecchia oppure si deve usare per forza il sito ed essere abbonati? :hmm:
Non hanno ancora abilitato lo streaming da Series al PC, prima o poi aggiorneranno l'app companion su PC :dsax:

Curiosità, ma ora che han abilitato su x lo streaming, si può scegliere la risoluzione o è sparata sempre al massimo?
Quale è la richiesta reale ora che appunto i giochi girano su x?
La lista dei giochi cloud dove la trovo?
Solo con l'ultima te si ha il cloud?
Grazie a chi risponde

Pubblicità
Pubblicità
Indietro