Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Curiosità, ma ora che han abilitato su x lo streaming, si può scegliere la risoluzione o è sparata sempre al massimo?
Quale è la richiesta reale ora che appunto i giochi girano su x?
La lista dei giochi cloud dove la trovo?
Solo con l'ultima te si ha il cloud?
Grazie a chi risponde
Io non ho visto opzioni per diminuire la risoluzione, penso scali in automatico in base alla connessione.
Non ricordo la richiesta di banda ma credo sia la stessa indicata all'inizio.
Per l'elenco puoi guardare qua: https://www.trueachievements.com/xcloud/games
Sí, ci vuole Ultimate

Non hanno ancora abilitato lo streaming da Series al PC, prima o poi aggiorneranno l'app companion su PC :dsax:
Lo streaming in realtà è abilitato e già da tempo solo che si trova in "beta". E' un app esterna che si scarica come apk diciamo ma poi, una volta installata, viene normalmente riconosciuta come app di windows e aggiornata in automatico dal windows store.

Ancora non l'ho avviata per vedere se ci siano state migliorie a seguito dell' update dei sistemi, ma puodarsi pure che decidano di lasciare questa app esterna per lo streaming e lasciare l'app xbox solo per quanto riguarda il gamepass e l'accesso giochi per pc.

Lo streaming in realtà è abilitato e già da tempo solo che si trova in "beta". E' un app esterna che si scarica come apk diciamo ma poi, una volta installata, viene normalmente riconosciuta come app di windows e aggiornata in automatico dal windows store.

Ancora non l'ho avviata per vedere se ci siano state migliorie a seguito dell' update dei sistemi, ma puodarsi pure che decidano di lasciare questa app esterna per lo streaming e lasciare l'app xbox solo per quanto riguarda il gamepass e l'accesso giochi per pc.
Ma non è proprio ufficiale il metodo per accedere a quella beta, quindi personalmente non so se consigliarla o meno.

Ad ogni modo il cloud arriverà tramite App Xbox, c'è pure scritto sul sito, mentre lo streaming Series-PC sarà probabilmente messo nell'app companion. Quell'app che si può scaricare è solo per i test, ma già il fatto che esista implica che nei prossimi mesi/settimane arriverà in forma ufficiale la funzione

Mi confermate che il sito/app browser per l'Xcloud per ora è solo in inglese. Non vedo opzioni per cambiare lingua.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mi confermate che il sito/app browser per l'Xcloud per ora è solo in inglese. Non vedo opzioni per cambiare lingua.

Io ce l'ho in italiano in automatico :morristenda:

Io ieri ho provato un paio di titoli, ma mi sembra abbia ancora un input lag marcato.
Potrebbe però dipendere da me, poiché sfo avendo problemi di rete negli ultimi giorni.

Non sei tu, sto leggendo anche il reddit dedicato e si lamentano in tanti. Anche io continuo ad avere problemi di input lag, provando Forza Horizon 4 non si riesce a giocare perché il ritardo è di quasi un secondo.
Vediamo se è un problema momentaneo o se con questo carico di gente dovranno potenziare un po' i server :sisi:

C'è a chi funziona benone come ha scritto Rattleshirt qualche post fa, ma il servizio è ancora in beta quindi è presto per tirare le somme
si, il fatto che a uno vada bene e ad un altro male fa capire che ci sono troppe variabili in gioco

la linea che arriva in casa, la rete interna, il tipo di device, etc..

a me su telefono funziona malissimo e su pc funziona discretamente.

Il problema allora è il telefono? ho bisogno di un telefono di fascia alta? cioè devo spendere 300€ in più di telefono per giocare in cloud?

bah, a me sembra proprio acerba come soluzione per quanto io adori la possibilità di continuare un gioco sul telefono e poi riprenderlo su console

ma, ad oggi, è impensabile sostituire la console con questa roba.

Tra un pò di tempo ne riparliamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro