Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,683
Oggi non mi parte Code Vein in Cloud.
Ma altri giochi sí
Come può essere?
Ma altri giochi sí

Come può essere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho provato l'altro giorno su PC con la linea fissa, ma c'era troppo ritardo, l'ho chiuso, ho messo SoT e girava liscissimo quasi fosse in localeProvato oggi su iPhone 12 con rete 5G Iliad e non funziona. Un gioco come Forza Horizon 4 è praticamente ingiocabile
Purtroppo non riescono a mantenere una certa stabilità. Poi io sono uno che giocava a F1 in cloud riuscendo ad essere anche parecchio competitivo. Quindi ho piena fiducia in questa tecnologia, solo che quando non funziona diventa ingiocabileIo l'ho provato l'altro giorno su PC con la linea fissa, ma c'era troppo ritardo, l'ho chiuso, ho messo SoT e girava liscissimo quasi fosse in localetroppo aleatorio ancora il servizio
Console, di fatto stai girando su una Series XQuando gioco al cloud al pc per le partite multyplayer gioco con l'utenza console o pc?
Browser da pc con il "cavo"? Che intendi esattamente?Sto giocando a Destiny 2 tramite browser da PC con il cavo e beh, a parte un po' tearing, credo, nella parte superiore del monitor, si gioca benissimo quasi come fossi su console![]()
Che il PC è attaccato con l'Ethernet e non in Wi-FiBrowser da pc con il "cavo"? Che intendi esattamente?
Speriamo non ci mettano troppo a renderla disponibile per tutti.
Evviva, appena arrivo a casa provoFinalmente hanno pure aggiunto il remote play con serie x/s e one dalla app xbox
In realtà parla di chi è utente insider, non da altre limitazioni come ad esempio il livello di insider... teoricamente basta iscriversi al programma per accedere poi alle funzionalitàPenso che in un paio di mesi la rendano disponibili per tutti.
La funzionalità sicuramente è in beta ma l'app è quella ufficiale...semplicemente si aggiorna per chi è utente insider io credo![]()
Microsoft brings xCloud to Windows PCs with the Xbox app
Available for Xbox testers today.www.theverge.com
Per chi è Xbox Insider, sarà possibile scaricare l'app Xbox per PC in beta che includerà direttamente il xCloud e lo streaming da console
In realtà parla di chi è utente insider, non da altre limitazioni come ad esempio il livello di insider... teoricamente basta iscriversi al programma per accedere poi alle funzionalità
Si ma perché non partecipare al programma? È gratisInfatti si parlava di quando sarà disponibile e stabile per tutti al di fuori del programma insider.![]()
Si ma perché non partecipare al programma? È gratis
Mi sembra un approccio di pensiero un po esagerato se devo essere sincero. Posso capire una feature completamente nuova rilasciata in esclusiva agli utenti insider di primo livello (sono gli alpha, giusto?) ma qui si sta parlando di un cloud già abbastanza rodato prima su mobile, e poi via web su pc in quella che ormai è un open beta in procinto di diventare definitiva e della funzione di streaming da console che è già presente da diversi mesi con una app esterna.Perché alla gente normale non ha voglia di avere app in beta che non funziono a dovere o fare da beta tester. Anche perché nel programma insider se un gioco si rompe o un salvataggio non funziona piu, sei lasciato al tuo destino(per non usare un termine più colorito)![]()
Pensa che a me 8e a tanti altri) con un aggiornamento avevano rotto l'XOX e se non fosse stata ancora in garanzia me la sarei dovuta ricomprare perché entrando nel programma avevo accettato di non dargli resposabilità in caso di problemi.Perché alla gente normale non ha voglia di avere app in beta che non funziono a dovere o fare da beta tester. Anche perché nel programma insider se un gioco si rompe o un salvataggio non funziona piu, sei lasciato al tuo destino(per non usare un termine più colorito)![]()