Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Non avevo controllato quel link, dando per scontato fosse uguale la lista; è strano in effetti, purtroppo non ho un dualsense per provare, ho il D4.
Altri link portano a questa pagina
Ok mi sa che è un problema di bluetooth della TV. DualShock stessa cosa. Cablati invece funzionano tutti (anche quello del 360) a sto punto per usarlo cablato uso quest'ultimo che almeno ha i tasti giusti dei giochi :asd:

Se vuoi fare un anno (o più fino ad un massimo di 3) ti conviene cercare un anno di xbox live gold, riscattarlo e poi fare un mese di gamepass e te lo convertirà in 13 mesi di pass. L'unica cosa a cui stare attenti é che questa procedura va fatta in un momento in cui NON si hanno altri abbonamenti attivi.
Ti chiedo un ultima cosa. Attualmente ho fatto un trimestrale e fino a giugno sono a posto. Ma se volessi fare Gold e poi ultimate posso farlo anche da computer/cellulare vero? Basta riscattare il codice dall'account Microsoft? (Parlo del Gold ovviamente)

Ti chiedo un ultima cosa. Attualmente ho fatto un trimestrale e fino a giugno sono a posto. Ma se volessi fare Gold e poi ultimate posso farlo anche da computer/cellulare vero? Basta riscattare il codice dall'account Microsoft? (Parlo del Gold ovviamente)
certo basta che vai su xbox.com, sotto giochi trovi riscatta codice.

Hai provato a giocarci?

Ho testato più approfonditamente il cloud e sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso. I giochi girano bene (2 o 3 volte ho avuto problemi risolti riavviando comunque il gioco) e ci sono varie cose che per l'esclusività posso giocare senza spendere soldi per la console microsoft. Da capire se Starfield sarà il gioco che mi farà cedere :asd: (ma in realtà non mi ispira neanche troppo da quel che ho visto).

Non riesco a capire come mai ogni tanto scompare la sezione "giochi presto disponibili" dall app xbox di windows, e con essa anche la possibilità di fare i preload direttamente dal pc.

Qualcuno sa se si deve attivare qualche opzione?

Buonasera a tutta la sezione.

Nonostante il tempo inesistente e Zeldone ancora da finire, sono piuttosto scimmiato dall'uscita di Starfield, tanto che l'altro giorno stavo per acquistare una Series X così su due piedi. Ora, visto che non ho tempo per giocare a niente e, come accennavo poco fa, riesco a malapena ad accendere Switch e PS5, ho pensato di provare a grattarmi il prurito usando il cloud da PC.

La mia connessione è questa, dite che è sufficiente per giocare decentemente?

Buonasera a tutta la sezione.

Nonostante il tempo inesistente e Zeldone ancora da finire, sono piuttosto scimmiato dall'uscita di Starfield, tanto che l'altro giorno stavo per acquistare una Series X così su due piedi. Ora, visto che non ho tempo per giocare a niente e, come accennavo poco fa, riesco a malapena ad accendere Switch e PS5, ho pensato di provare a grattarmi il prurito usando il cloud da PC.

La mia connessione è questa, dite che è sufficiente per giocare decentemente?
Di base sí, ma ti consiglio lo stesso, se hai modo, di fare la prova a 1€. A me è sempre andato bene ma sento di altri con ottime connessioni che hanno però avuto problemi

Ho pensato la stessa cosa :asd:

Però non mi torna: sarebbe il gioco giusto per intrippare un sacco di nuovi utenti e, scaduto il mese di prova, portarli a rinnovare l'abbonamento.
Proprio perché sono sicuri della qualità del gioco sanno che la gente se proprio lo vuole giocare se lo comprerà o si abbonera al pass a prezzo pieno.

Ci dovrebbe stare quella da 14 giorni
Ho provato a cercare e dovrebbero averla eliminata del tutto in questi giorni, apposta perché sta per uscire Starfield :\

Però a Maggio avevano aggiunto la possibilità di invitare 5 persone ad una prova di 14 giorni di PC GP se queste non sono MAI state abbonate, il problema è che ci sto provando ma niente, mi dice che non sono abbonato e mi rimanda alla pagina per abbonarmi :morris2:
Forse in italia non esiste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro