Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente non la faranno durare a vita questa cosa ma così vendono un botto di live gold e tutti passano ad Ultimate provano il servizio e sperano che molti lo apprezzino e ci rimangano.avrenno fatto questa conversione vantaggiosa per incrementare gli abbonamenti. magari durerà un mese e poi via
Infatti non credo durerà per sempre ma credo che in questa settimana avranno un botto di utili.avrenno fatto questa conversione vantaggiosa per incrementare gli abbonamenti. magari durerà un mese e poi via
si si io le pagherei senza fiatareChe poi se il rapporto rimanesse 1:1 anche a 13 euro sarebbe buonissimo lo stesso.
Vero ma non l'avrei fatto manco morto xDChe poi se il rapporto rimanesse 1:1 anche a 13 euro sarebbe buonissimo lo stesso.
Perché 13 euro al mese sono 150 euro all'anno che sono parecchi per avere il Gold che regala ormai solo giochini e si trova a 40 euro e il Game Pass che invece è sempre scontato ad 1 € e una volta fatti i titoli principali/importanti non serve a tantissimo tenerlo sempre attivo ma conviene farlo quando aggiungono qualcosa di interessante xDPerché ?![]()
fable anniversary per me è una spanna sopra, ho amato questo titolo già ai tempi quando usci che se non ricordo male era nel lontano 2004 (come passa il tempoTra Fable: Anniversary e Fable 2 cosa è meglio iniziare? O valgono entrambi?
Il prossimo conterrà anche la possibilità di giocare anche con xCloudPerché 13 euro al mese sono 150 euro all'anno che sono parecchi per avere il Gold che regala ormai solo giochini e si trova a 40 euro e il Game Pass che invece è sempre scontato ad 1 € e una volta fatti i titoli principali/importanti non serve a tantissimo tenerlo sempre attivo ma conviene farlo quando aggiungono qualcosa di interessante xD
Con l'Ultimate allo stesso prezzo del Gold per entrambi com'è adesso è convenuto tantissimo e ovviamente l'hanno fatto tutti ma a prezzo pieno non l'avrei mai fatto
E' difficile lo facciano visti i soldi che guadagnano così ma spero che con la prossima gen abbandonino questa divisione Gold-Game Pass in favore del solo Ultimate come unico abbonamento.
Tanto ormai i giochi del Gold fanno pena quindi preferirei smettessero di "regalarli" e dessero invece la libreria del Game Pass con il prezzo del Gold, o qualcosina in più tipo 80 anziché i 60 ufficiali, sarebbe decisamente meglio perché tanto ormai i titoli del Gold non servono quasi a nulla e in ogni caso entrano tutti nel Game Pass qualche mese dopo quindi tanto vale unire le due cose facendo prendere all'Ultimate il posto del Gold.
no. se riscatti adesso codici del gold ti convertono in ultimate i mesi di gold/gamepass seguendo una tabella che era stata postata sopra. 12 mesi di gold sono una cosa come 7 mesi di Ultimate pass. o anche meno.Ho già usufruito della promozione ad 1 euro, sono ancora in tempo ad andare in cerca di live gold da 12 mesi per aggiungere ulteriori mesi al game pass?
4 mesi di Ultimate convertono i 12 mesi di goldno. se riscatti adesso codici del gold ti convertono in ultimate i mesi di gold/gamepass seguendo una tabella che era stata postata sopra. 12 mesi di gold sono una cosa come 7 mesi di Ultimate pass. o anche meno.
Lo sto aspettando anch’io quello....alla fine pur con i suoi difetti sembra un gioco riuscito ed apprezzato.Se mettono anche World War Z nel pass per me hanno spaccato di brutto.![]()
più che lapidarti mi viene da chiederti se hai spulciato per bene tutto quello che offre il pass.dite quello che vi pare...lapidatemi pure... ma l'unico titolo che mi ha convinto al 100% dal gamepass è agents of mayhem...praticamente nn mi stacco piu da quando l'ho scaricatotroppo divertente e vario rispetto agli altri...che nn mi hanno detto nulla invece
sarà che la roba in prima persona nn la tollero quasi per nulla in pratica...
ho provato anche gears 4 ma dopo 1 ora mi ha stufato