Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,657
Reazioni
56,469
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,820
Reazioni
1,818
Medaglie
12

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Io aspetto the evil within 2, ma anche il primo. Al tempo lo provai prestato da un amico ma lo droppai perché non mi aveva detto nulla, ma da una parte gli vorrei ridare una nuova possibilità perché comunque vedendolo in video non mi dispiace
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Madden e nhl 21 dovrebbero uscire oggi

Controllato e al momento nn c'è traccia

Vediamo alle 17 se ci sono
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Rivelati i giochi che lasceranno il servizio questo mese:

The Witcher 3
Kona
Alvastia Chronicles
Bloodstained
Astrologaster
 
Ultima modifica:

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Ma xcloud su pc lo state provando?

Io per ora non riesco a fare molto ma col pad xbox sembra vada tranquillamente. Seguite questa guida:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Ma xcloud su pc lo state provando?

Io per ora non riesco a fare molto ma col pad xbox sembra vada tranquillamente. Seguite questa guida:

Ma quanto è legit questa guida esattamente? :asd:
Cioè se è una app in beta perché far mettere la stringa di codice per poterla attivare?
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Ma quanto è legit questa guida esattamente? :asd:
Cioè se è una app in beta perché far mettere la stringa di codice per poterla attivare?
Boh, io l'ho installato, avvio i giochi ma da tastiera portatile non succede nulla :lebron:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Mi sa che serve un controller sai? Perché i giochi cloud girano su delle Xbox
Anche se ad hellblade bene o male qualcosa riesco a fare con la tastiera, stavo provando adesso.

Comunque figata, anche con la mia connessione molto scrausa è quasi giocabile, siamo sul mezzo secondo di lag, ma visivamente il segnale è abbastanza stabile. Devo riprovare con controller e connessione migliore
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Anche se ad hellblade bene o male qualcosa riesco a fare con la tastiera, stavo provando adesso.
Ok è strano perché Hellblade non mi risulta sia tra i titoli che si possono fare con la tastiera su Xbox (ce ne sono un po'). Magari l'app attiva una forma di emulazione un po' come i comandi touch su mobile ma non è ancora precisa (e di fatto neanche i comandi touch su Android sono sempre disponibili).

Aspetto con ansia questa funzionalità, può rendere l'installazione dei giochi obsoleta e apre a più funzionalità di gioco anche nella stessa casa. Per esempio con una sola console in casa e un abbonamento Ultimate potrei giocare con mio fratello a tutti i giochi Xbox, anche quelli che non sono Play Anywhere o non hanno il cross play come Darksiders Genesis o Halo 5.
Purtroppo il gioco cloud da telefono non è game changing come speravo, il ricorso al Wifi lo rende per forza di cosa meno stabile di uno Stadia su PC con Ethernet e lo schermo piccolo mi impedisce di fare sessioni lunghe. Inoltre è molto lento a caricare
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Speriamo che su PC funzioni bene perché con il mio smartphone è un disastro
 
Top