Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà qualcosa di ZenimaxIl prossimo AAA sul gamepass si sa qualcosa? Cosi mi faccio l ultimate se deve uscire qualcosa di bello
Bisognera' attendere al fantomatico evento di fine marzo probabilmente..Sarà qualcosa di Zenimax
cioè?Bisognera' attendere al fantomatico evento di fine marzo probabilmente..
Ah ok, e' da un pochino che non mi abbono, non so tutti i movimenticioè?
stanno aggiungendo da ottobre la roba di Zenimax, una al mese
Il 2° no, per il momento solo il primoThe division 2 è stato mai aggiunto al pass od al gold?
Allora preparatevi,perché l'ho acquistato oggiIl 2° no, per il momento solo il primo![]()
Ma quanto è legit questa guida esattamente?Ma xcloud su pc lo state provando?
Io per ora non riesco a fare molto ma col pad xbox sembra vada tranquillamente. Seguite questa guida:
![]()
Come giocare subito in streaming sull'app di xCloud per Windows 10
Microsoft sta testando internamente i giochi in cloud di Xbox Game Pass su Windows 10: ecco come potete provarli subito sul vostro PC.www.windowsblogitalia.com
Boh, io l'ho installato, avvio i giochi ma da tastiera portatile non succede nullaMa quanto è legit questa guida esattamente?
Cioè se è una app in beta perché far mettere la stringa di codice per poterla attivare?
Mi sa che serve un controller sai? Perché i giochi cloud girano su delle XboxBoh, io l'ho installato, avvio i giochi ma da tastiera portatile non succede nulla![]()
Anche se ad hellblade bene o male qualcosa riesco a fare con la tastiera, stavo provando adesso.Mi sa che serve un controller sai? Perché i giochi cloud girano su delle Xbox
Ok è strano perché Hellblade non mi risulta sia tra i titoli che si possono fare con la tastiera su Xbox (ce ne sono un po'). Magari l'app attiva una forma di emulazione un po' come i comandi touch su mobile ma non è ancora precisa (e di fatto neanche i comandi touch su Android sono sempre disponibili).Anche se ad hellblade bene o male qualcosa riesco a fare con la tastiera, stavo provando adesso.