- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,626

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come è questo patrick?Patrick e poi expedition.![]()
Se aspetti che ci gioco io mi sa che fa in tempo ad uscire dal GPU
expedition rimarrà un anno o era degli studi ms?non ricordoTanta roba, ma sto nese Expedition ha la precedenza su tutto, ma lieto degli altri arrivi se si rivelano buoni ( alcuni già provati e scartati però).
Expedition non è ms, quindi probabilmente rimarra un anno, ma impossibile averne la certezza.expedition rimarrà un anno o era degli studi ms?non ricordo
Penso che chi più, chi meno, siam tutti conciati male con gli arretratiExpedition alla fine comprato su Ps5 per supportarli. Mi rimane Patrick. Ma tanto ho ancora un bel pò di arretrati.
Eh behPenso che chi più, chi meno, siam tutti conciati male con gli arretrati![]()
Vabbè quello lo finisci in poco, sono gli expedition o si presume il prossimo Oblivion a mettere davvero in difficoltà con gli arretrati visto che durano decine di ore ( io ad esempio sono bel lontano dal finire octopath 2 nonostante abbia già superato abbondantemente le 50h).Eh behio penso finirò south of midnight giusto in tempo per Doom (no dai forse un pò prima, sono al capitolo 6).
ho fatto la domanda per questo dato che sono incasinatoPenso che chi più, chi meno, siam tutti conciati male con gli arretrati![]()
Cambia parecchio :SHo acquistato 2 Key EU da 12 mesi core. Cambia qualcosa riscattarle ora con abbonamento ultimate già attivo rispetto ad aspettare la scadenza dell'abbonamento attivo? grazie
Ok grazie mille allora aspetto che scadaCambia parecchio :S
Se aggiungi i 24 mesi di Core al GPU già attivo ti aggiunge solo 6 mesi di Ultimate mentre se aspetti che ti scade, riscatti i 24 mesi di Core e poi converti in Ultimate comprando un mese di GPU allora arrivi ad un totale di 13 mesi di GPU.
Da quando hanno cambiato le conversioni è meglio aggiungere direttamente il GPU rispetto a comprare dei Core, sei prendi quelli allora meglio aspettare scada o perdi troppo.
Farming simulator 22?raga ce qualcosa,a parte stardew valley..per i ragazzini 10-11 anni di gestionale fattorie ecc sul game pass? o robe simili