Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
mi sembra scada fra una settimana più o meno

Quindi se io attivassi il mese gratis che mi è uscito nella Xbox poi non potrei attivare anche questa promozione per avere altri 2 mesi a 2 euro?
Di solito queste promozioni sono disponibili per quelli che non sono abbonati. Potresti sfruttare questa e, dopo, il mese gratuito.

domanda banale, ma ho un dubbio, ho attivato la promo a 2€ due mesi, posso disattivare subito il rinnovo o devo aspettare lo scadere del primo mese?

domanda banale, ma ho un dubbio, ho attivato la promo a 2€ due mesi, posso disattivare subito il rinnovo o devo aspettare lo scadere del primo mese?
Se funziona come tutti questi servizi puoi disattivare il rinnovo subito. Per sicurezza contatta il servizio xbox via chat, è comodissimo.

Ma dovresti poter disattivare il rinnovo senza problemi.

Alla fine se fai un annuale non devi aspettare 11 mesi prima di disattivare il rinnovo, lo puoi fare subito.

Se funziona come tutti questi servizi puoi disattivare il rinnovo subito. Per sicurezza contatta il servizio xbox via chat, è comodissimo.

Ma dovresti poter disattivare il rinnovo senza problemi.

Alla fine se fai un annuale non devi aspettare 11 mesi prima di disattivare il rinnovo, lo puoi fare subito.
Si infatti ho disattivato senza problemi ;)  mi dice anche la data dalla quale non potrò usare il servizio e da quando non addebiteranno più, finalmente hanno aggiunto delle informazioni in più quando disattivi ed adesso è più chiaro, prima non si capiva una mazza :sard:

Secondo voi se mi regalano il codice da 2 mesi è attivabile anche per i già abbonati?

Comunque la stessa offerta vale anche per Xbox live, 2 mesi a 2€.

Ho provato ad acquistare 2 mesi 2€, ma andando avanti mi dice 2€ solo per 1 mese e poi 9.99, come mai?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Ho provato ad acquistare 2 mesi 2€, ma andando avanti mi dice 2€ solo per 1 mese e poi 9.99, come mai?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Se  è come per il Live funziona che ti fanno pagare un mese € a 2€ e il secondo è in regalo.  

La conferma l'avrai dalla data di scadenza ad Aprile e non a Marzo

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che l'offerta dei due mesi di GP a 2 € è valida per altri tre giorni, a me l'abbonamento scade il 21 quindi dovrei rientrarci, o no? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro