Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
È la prima volta che mi abbono, ho solo l'abbonamento al goldCome disattivo il rinnovo automatico del game pass se non sono abbonato?

Grazie in anticipo
Quando attivi l'abbonamento al Pass dovrebbe chiederti se abilitare o meno il rinnovo automatico, può darsi che voglia un metodo di pagamento con almeno 10€ nel caso tu dica di sì. Sto ipotizzando eh, però non mi viene in mente altro :nonso:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Credo che questo servizio stia diventando ogni mese sempre migliore, e dovrò ricredermi e aimè abbonarmi appena finisco tutta la roba che posseggo...spero tra l'autunno e l'inverno di riuscirci! Non comprare più nulla e avere: game pass(a 21 euro si trova il trimestrale in siti di kiavi, tralasciando la grande offerta dei 35 annui che per ora non è più disponibile) con tutte le future esclusive Microsoft (FH4, Crackdown3 e Gears 5 mi fanno gola assai...)e una valanga di titoli a scadenza;xbox live gold(a 38 euro si trova) con 4 giochi al mese;

Ea access(20 euro) con tutti i giochi EA dopo 6/7/8 mesi dal loro day 1!

:morristend:
è quello che sto facendo (non tutto assieme ancora...non ho tempo) da novembre quando ho comprato la One...

in più ho la ps4 e il plus:rickds:

Quando attivi l'abbonamento al Pass dovrebbe chiederti se abilitare o meno il rinnovo automatico, può darsi che voglia un metodo di pagamento con almeno 10€ nel caso tu dica di sì. Sto ipotizzando eh, però non mi viene in mente altro :nonso:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
No, non c'è nulla che mi dice del rinnovo automatico

Nessuno ha attivato questo pass da 1€ che mi può aiutare?

No, non c'è nulla che mi dice del rinnovo automaticoNessuno ha attivato questo pass da 1€ che mi può aiutare?
Basta che vai con il tuo profilo su xbox.com nella sezione "Sottoscrizioni" e disattivi il rinnovo automatico da li.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Basta che vai con il tuo profilo su xbox.com nella sezione "Sottoscrizioni" e disattivi il rinnovo automatico da li.
Non sono abbonato al pass quindi non c'è nessun rinnovo automatico da disabilitare, forse non avete capito o non mi sono spiegato bene io

Quando clicco per acquistare ad 1€ il games pass mi chiede come voglio pagare ed io metto il credito che ho sull'account 5€. Dopo di che mi chiede come voglio continuare a pagare.

Io voglio solo attivare il tutto per un mese ad 1€ e poi decidere, mentre qua mi viene chiesto di inserire i dati per proseguire con il pagamento futuro

Questo sto chiedendo , perché fa così?

È come se volesse già i soldi del prossimo mese, questo non mi spiego

Non sono abbonato al pass quindi non c'è nessun rinnovo automatico da disabilitare, forse non avete capito o non mi sono spiegato bene ioQuando clicco per acquistare ad 1€ il games pass mi chiede come voglio pagare ed io metto il credito che ho sull'account 5€. Dopo di che mi chiede come voglio continuare a pagare.

Io voglio solo attivare il tutto per un mese ad 1€ e poi decidere, mentre qua mi viene chiesto di inserire i dati per proseguire con il pagamento futuro

Questo sto chiedendo , perché fa così?

È come se volesse già i soldi del prossimo mese, questo non mi spiego
Probabilmente non hai nessun metodo di fatturazione indicato, quindi finché non lo metto non continui.

Non ti addebiteranno subito il prossimo mese comunque tranquillo ??, ovviamente se annulli il rinnovo prima della scadenza.

Sono riuscito a recuperare dal venditore che vendeva i game pass annuali ieri altri 8 annuali.

Il miglior prezzo che può fare ora è di 50 euro ogni annuale, a chi è interessato mi scriva in PM :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In poche parole sei tu che li hai messi a 65€ su ebay fammi capire? :sard:

Sono riuscito a recuperare dal venditore che vendeva i game pass annuali ieri altri 8 annuali.Il miglior prezzo che può fare ora è di 50 euro ogni annuale, a chi è interessato mi scriva in PM :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In poche parole sei tu che li hai messi a 65€ su ebay fammi capire? :sard:
Non penso, non sarebbe corretto. Anche perché ha detto che l'altro li vende a 50.

Non penso, non sarebbe corretto. Anche perché ha detto che l'altro li vende a 50.
io li ho messi ieri sera a 57.5€ che è lo stesso prezzo a cui li vende il venditore a me togliendo le tasse di ebay..fate il conto e senza tasse di paypal e di ebay viene fuori 50€ che è esattamente la cifra che li pago dal venditore e che ho comunicato qui :)

io li ho messi ieri sera a 57.5€ che è lo stesso prezzo a cui li vende il venditore a me togliendo le tasse di ebay..fate il conto e senza tasse di paypal e di ebay viene fuori 50€ che è esattamente la cifra che li pago dal venditore e che ho comunicato qui :)
Domanda stupida: perchè hai comprato 8 anni di pass(considerando che Microsoft te ne a attivare massimo 3 tutti insieme) a 50 euro l'anno per poi rivenderli sempre a 50 euro? Calcolando che a fine giugno scadono, corri un bel rischio senza nessun profitto...:patpat:

In ogni caso 50 ottimo prezzo ma a me personalmente ora non serve e uscire 50 euro ora tutti insieme non mi conviene. Verso fine anno mi faccio un trimestrale a 21 euro per giocarmi crackdown 3 e FH4 e poi valuto il da farsi...nei prossimi mesi starebbe li inutilizzato.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda stupida: perchè hai comprato 8 anni di pass(considerando che Microsoft te ne a attivare massimo 3 tutti insieme) a 50 euro l'anno per poi rivenderli sempre a 50 euro? Calcolando che a fine giugno scadono, corri un bel rischio senza nessun profitto...:patpat:
perchè visto che normalmente ora si trovano a prezzi molto più alti ho pensato di fare un favore agli utenti del forum, oltretutto il venditore per 1 abbonamento voleva 70 euro mentre prendendone 8 ha abbassato il prezzo a 50 euro :)

Un aiuto ragazzi per favoreHo 5€ di credito sul mio account

Quando provo ad acquistare il pass a 1€ mi dice come devo pagare il resto

Perché i soldi ci sono, avanzano anche 4€

Come mai? Devo anche avere i soldi per il prossimo mese? Va bene anche comprare credito da gamestop e ricaricare l'account come già ho fatto?

Mi aiutate per favore?
Non sono sicuro che tu possa comprarlo solo con il credito microsoft a meno che tu non abbia associato una carta.

Non se però se hai 1+10 euro sul credito te lo faccia comunque comprare, ma se provi fammi sapere il risultato.:icebad:

perchè visto che normalmente ora si trovano a prezzi molto più alti ho pensato di fare un favore agli utenti del forum, oltretutto il venditore per 1 abbonamento voleva 70 euro mentre prendendone 8 ha abbassato il prezzo a 50 euro :)
Perfetto grazie!

Devo essere sincero, io non l'avrei mai fatto. Rischiare 400 euro senza avere la certezza...ne hai ancora molti? Se nei prossimi giorni cambio idea ti contatto se ne hai ancora 1...

Perfetto grazie!Devo essere sincero, io non l'avrei mai fatto. Rischiare 400 euro senza avere la certezza...ne hai ancora molti? Se nei prossimi giorni cambio idea ti contatto se ne hai ancora 1...
guarda da ieri sera a stamattina ne ho fatti fuori già 5..una persona ne ha voluti 3 di colpo :)

Buongiorno ,

ho visto l'offerta del gamepass a 9,99 e avendo il credito lo volevo acquistare, mi chiede la carta di credito sono obbligato ad inserirla?

Non mi fido molto di questi store....

acquistati i 3 mesi di pass e gold in offerta :hype:

rinnovato quanto detto sopra , ma i giochi di agosto quando li annunciano ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro