Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti , si può trovare a meno l'abbonamento ?

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti , si può trovare a meno l'abbonamento ?

Ciao. Sui siti di chiavi trovi trimestrali a 18 euro o semestrali a 38 euro.

Oppure sullo store sta 99 euro l'annuale con 2 FM7  e FH3 in regalo...

Altrimenti per qualche mese arrangia creando nuovi account (fin quando ti è permesso)e comprando il trial di 1 mese a 2/3 euro sempre sui siti di chiavi

Ma tipo G2A ce ne sono diversi , ma vanno bene tutti per un account europeo ?

Nikciclone86 ha detto:
Ciao. Sui siti di chiavi trovi trimestrali a 18 euro o semestrali a 38 euro.
Oppure sullo store sta 99 euro l'annuale con 2 FM7  e FH3 in regalo...
Altrimenti per qualche mese arrangia creando nuovi account (fin quando ti è permesso)e comprando il trial di 1 mese a 2/3 euro sempre sui siti di chiavi

Ragazzi ma se non ricordo male the division 2 dovrebbe essere incluso nel pass all'uscita o me lo sono sognato?

Ma facendo l'abbonamento di un mese da 10€ al game pass hai diritto a giocare per un mese gratis a tutti i giochi presenti in lista? E se stai giocando a uno di quei titoli e poi lo tolgono puoi continuare a giocarci? 

Scusate se vi sembrano domande stupide ma non sono un possessore di xbox e mi sto informando..

Ultima modifica da un moderatore:
Oretel ha detto:
Ma facendo l'abbonamento di un mese da 10€ al game pass hai diritto a giocare per un mese gratis a tutti i giochi presenti in lista? E se stai giocando a uno di quei titoli e poi lo tolgono puoi continuare a giocarci? 
Scusate se vi sembrano domande stupide ma non sono un possessore di xbox e mi sto informando..
Si , finché è in lista puoi giocare . Cmq io ho preso 1 anno a 48 euro su eBay.

1) Si, puoi giocare a tutto i giochi nella lista

2) Se tolgono un titolo, non puoi più giocarci a meno che non lo compri. Se sei abbonato, puoi acquistare ogni titolo presente nel Gamepass con il 20% di sconto.

1) Si, puoi giocare a tutto i giochi nella lista

2) Se tolgono un titolo, non puoi più giocarci a meno che non lo compri. Se sei abbonato, puoi acquistare ogni titolo presente nel Gamepass con il 20% di sconto.
Così è ottimo. Però per i giochi xbox 360 non vale il 20% di sconto immagino, vero? Costano poco sui 15-20€.. comunque così è davvero ottimo.. a 10€ ti giochi una esclusiva al day one, è come se te le regalassero

Si , finché è in lista puoi giocare . Cmq io ho preso 1 anno a 48 euro su eBay.

Anche sui siti grigi costano poco.. ci sono rischi secondo te?

Così è ottimo. Però per i giochi xbox 360 non vale il 20% di sconto immagino, vero? Costano poco sui 15-20€.. comunque così è davvero ottimo.. a 10€ ti giochi una esclusiva al day one, è come se te le regalassero
Credo lo sconto valga su tutto, anche sui Dlc. Mi pare però che non vale per i giochi appena inseriti nel Game Pass, in quel caso bisogna aspettare 30 giorni. Ma non ne sono sicuro.

Oretel ha detto:

Ma non sono domande stupide, anzi.
Esatto, finché sono in lista ci giochi quanto vuoi. Per i giochi online serve però il gold.
Le esclusive restano a catalogo per sempre mentre i multipiattaforma, dipende. In molti casi tanto tempo, dipende dagli accordi.

Se dovesse capitare che ti tolgono il titolo chevstai giocando ( vengono annunciati prima comunque), puoi riscattarli scontati.

Per adesso, non mi è mai capitato

Ma non sono domande stupide, anzi.
Esatto, finché sono in lista ci giochi quanto vuoi. Per i giochi online serve però il gold.
Le esclusive restano a catalogo per sempre mentre i multipiattaforma, dipende. In molti casi tanto tempo, dipende dagli accordi.

Se dovesse capitare che ti tolgono il titolo chevstai giocando ( vengono annunciati prima comunque), puoi riscattarli scontati.

Per adesso, non mi è mai capitato
Eh io chiedo perché gioco ormai praticamente solo titoli open world è gdr. Tipo sto giocando Skyrim da 4 mesi, lo stesso tempo ci ho messo con altri titoli quindi potrebbe capitare che il gioco lo tolgano prima che lo finisca. Quando prenderò la Xbox (credo che aspetterò direttamente quella nuova a questo punto) i primi titoli che prenderò saranno: Red Dead Redemption, Oblivion e Fallout New Vegas. Pensa un po' te :asd: da qui i miei dubbi sul fatto che potessero toglierli (qualora ci saranno ovviamente) dal game pass

Escludendo gli halo c’è qualche FPS che consigliate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro