Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo dal 2 ottobre. Io la notte tra l'1 e il 2 proverò a scaricarla tramite game passragazzi sapete se ci sarà un preload per la versione gamepass di FORZA HORIZON 4 o se sarà scaricabile direttamente dal 2 ottobre?
Ciao. Sui siti di chiavi trovi trimestrali a 18 euro o semestrali a 38 euro.Ciao a tutti , si può trovare a meno l'abbonamento ?
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
Nikciclone86 ha detto:Ciao. Sui siti di chiavi trovi trimestrali a 18 euro o semestrali a 38 euro.
Oppure sullo store sta 99 euro l'annuale con 2 FM7 e FH3 in regalo...
Altrimenti per qualche mese arrangia creando nuovi account (fin quando ti è permesso)e comprando il trial di 1 mese a 2/3 euro sempre sui siti di chiavi
Io tempo fa ho preso un annuale su ebay ad un ottimo prezzoCiao a tutti , si può trovare a meno l'abbonamento ?
Da li non ho mai comprato, comunque si.Ma tipo G2A ce ne sono diversi , ma vanno bene tutti per un account europeo ?
SognatoRagazzi ma se non ricordo male the division 2 dovrebbe essere incluso nel pass all'uscita o me lo sono sognato?
sognato, solo i titoli prodotti dagli studi interni MS sono e saranno inclusi al D1 nel game passRagazzi ma se non ricordo male the division 2 dovrebbe essere incluso nel pass all'uscita o me lo sono sognato?
Si , finché è in lista puoi giocare . Cmq io ho preso 1 anno a 48 euro su eBay.Oretel ha detto:Ma facendo l'abbonamento di un mese da 10€ al game pass hai diritto a giocare per un mese gratis a tutti i giochi presenti in lista? E se stai giocando a uno di quei titoli e poi lo tolgono puoi continuare a giocarci?
Scusate se vi sembrano domande stupide ma non sono un possessore di xbox e mi sto informando..
1) Si, puoi giocare a tutto i giochi nella listaMa facendo l'abbonamento di un mese da 10€ al game pass hai diritto a giocare per un mese gratis a tutti i giochi presenti in lista? E se stai giocando a uno di quei titoli e poi lo tolgono puoi continuare a giocarci?
Scusate se vi sembrano domande stupide ma non sono un possessore di xbox e mi sto informando..
Così è ottimo. Però per i giochi xbox 360 non vale il 20% di sconto immagino, vero? Costano poco sui 15-20€.. comunque così è davvero ottimo.. a 10€ ti giochi una esclusiva al day one, è come se te le regalassero1) Si, puoi giocare a tutto i giochi nella lista
2) Se tolgono un titolo, non puoi più giocarci a meno che non lo compri. Se sei abbonato, puoi acquistare ogni titolo presente nel Gamepass con il 20% di sconto.
Anche sui siti grigi costano poco.. ci sono rischi secondo te?Si , finché è in lista puoi giocare . Cmq io ho preso 1 anno a 48 euro su eBay.
Credo lo sconto valga su tutto, anche sui Dlc. Mi pare però che non vale per i giochi appena inseriti nel Game Pass, in quel caso bisogna aspettare 30 giorni. Ma non ne sono sicuro.Così è ottimo. Però per i giochi xbox 360 non vale il 20% di sconto immagino, vero? Costano poco sui 15-20€.. comunque così è davvero ottimo.. a 10€ ti giochi una esclusiva al day one, è come se te le regalassero
Oretel ha detto:Ma facendo l'abbonamento di un mese da 10€ al game pass hai diritto a giocare per un mese gratis a tutti i giochi presenti in lista? E se stai giocando a uno di quei titoli e poi lo tolgono puoi continuare a giocarci?
Eh io chiedo perché gioco ormai praticamente solo titoli open world è gdr. Tipo sto giocando Skyrim da 4 mesi, lo stesso tempo ci ho messo con altri titoli quindi potrebbe capitare che il gioco lo tolgano prima che lo finisca. Quando prenderò la Xbox (credo che aspetterò direttamente quella nuova a questo punto) i primi titoli che prenderò saranno: Red Dead Redemption, Oblivion e Fallout New Vegas. Pensa un po' teMa non sono domande stupide, anzi.
Esatto, finché sono in lista ci giochi quanto vuoi. Per i giochi online serve però il gold.
Le esclusive restano a catalogo per sempre mentre i multipiattaforma, dipende. In molti casi tanto tempo, dipende dagli accordi.
Se dovesse capitare che ti tolgono il titolo chevstai giocando ( vengono annunciati prima comunque), puoi riscattarli scontati.
Per adesso, non mi è mai capitato
Si sinner è sul game passMa è vero che co sarà Sinner al d1?
Wolfenstein?Escludendo gli halo c’è qualche FPS che consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk