Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
  • Deus Ex: Mankind Divided (21 Marzo)
  • What Remains of Edith Finch (21 Marzo)
  • The Walking Dead: Michonne (28 Marzo)
  • Vampyr (28 Marzo)
  • Operencia: The Stolen Sun (29 Marzo)
  • Marvel vs. Capcom: Infinite (1 Aprile)

Godo parecchio per Vampyr, ripaga la prima parte del mese che non mi ha convinto  :sisi: .

Secondo me Microsoft ha comprato i Dontnod, non c'è altra spiegazione  :unsisi:

Ciao ragazzi,ma novità del Game Pass su pc non c'è ne sono? ricordo che c'era questa possbilità di ampliarlo anche al pc...ma non se ne saputo più nulla.

Naturalmente escludendo i giochi play anywhere che sarebbero già disponibili su Pc

sax74 ha detto:
Ciao ragazzi,ma novità del Game Pass su pc non c'è ne sono? ricordo che c'era questa possbilità di ampliarlo anche al pc...ma non se ne saputo più nulla.
Naturalmente escludendo i giochi play anywhere che sarebbero già disponibili su Pc
Il pass è già attivo su PC, ma il suo utilizzo è limitato ancora a pochi giochi, trovi un elenco qualche post indietro, se ne era parlato qualche giorno fa se non sbaglio.

sax74 ha detto:
Il pass è già attivo su PC, ma il suo utilizzo è limitato ancora a pochi giochi, trovi un elenco qualche post indietro, se ne era parlato qualche giorno fa se non sbaglio.
Si infatti avevo letto...ma si vociferava che forse con la gdc ci sarebbero state novità...mi sa che è tutto fermo al momento...speriamo presto ci siano novità 

sax74 ha detto:
Si infatti avevo letto...ma si vociferava che forse con la gdc ci sarebbero state novità...mi sa che è tutto fermo al momento...speriamo presto ci siano novità 
Sicuramente amplieranno il discorso

Ero curiosissimo di provarlo, adesso mi hai hyppato di brutto :asd:  
L'unico difetto,se cosi si può chiamare,è la durata,2-3 ore per finirlo,per me invece è stata una longevità perfetta per il tipo di prodotto,se ti piacciono le avventure grafiche,non potrà non piacerti 

Ora ti ho messo ancora più hype mi sa  :megahype:

Avevate ragione. L'ho appena finito e...pelle d'oca. Bellissimo. Peccato solo per il comparto tecnico un po' così e così, per il resto semplicemente stupendo.

Shukakussj ha detto:
  • Deus Ex: Mankind Divided (21 Marzo)
  • What Remains of Edith Finch (21 Marzo)
  • The Walking Dead: Michonne (28 Marzo)
  • Vampyr (28 Marzo)
  • Operencia: The Stolen Sun (29 Marzo)
  • Marvel vs. Capcom: Infinite (1 Aprile)

È davvero un servizio eccellente,speriamo continui così!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ieri ho iniziato Just Cause 4, non se il gioco sia stato programmato con a mente One X/PS4 Pro ma sulla mia One S sembra soffrire ogni genere di problema tecnico: framerate instabile, risoluzione "dinamica" (in certi frangenti pare tutto "sgranato"), sistema d'illuminazione che fa un po' come gli pare, con luci e ombre che appaiono e scompaiono semplicemente ruotando la telecamera, cutscenes che vanno a scatti, colori ipersaturi (ho cercato un'opzione per modificarne la resa ma non l'ho trovata), textures a bassa risoluzione... 

Avendo pure la versione PS4 (presa in offerta a gennaio, solo scartata) sono tentato di provarlo lì e vedere com'è...

Ieri ho iniziato Just Cause 4, non se il gioco sia stato programmato con a mente One X/PS4 Pro ma sulla mia One S sembra soffrire ogni genere di problema tecnico: framerate instabile, risoluzione "dinamica" (in certi frangenti pare tutto "sgranato"), sistema d'illuminazione che fa un po' come gli pare, con luci e ombre che appaiono e scompaiono semplicemente ruotando la telecamera, cutscenes che vanno a scatti, colori ipersaturi (ho cercato un'opzione per modificarne la resa ma non l'ho trovata), textures a bassa risoluzione... 

Avendo pure la versione PS4 (presa in offerta a gennaio, solo scartata) sono tentato di provarlo lì e vedere com'è...
Non credo cambi molto. JC è ottimizzato col culo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro