Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto beneLento? Lentissimo. Almeno l'inizio.
Westworld?E' proprio lo stile del gioco semi reale che tende a farlo essere molto lento e goffo in tante cose, infatti probabilmente hanno esagerato e alcuni situazioni vengono bruttine e altre scelte rovinano un po' l'esperienza di gioco ma è un Gioco con g maiuscola, è come giocare una serie tv western fatta come si deve!
Mi associo alla domanda. Io ho giocato il lungo tutorial praticamente ma non mi ha preso per niente. Vorrei capire anch’io se col tempo decolla o meno. Se no c’è il serio rischio che non lo continuoio ho iniziato Nier, ci ho giocato per un 3 ore circa. onestamente come primo impatto non è stato granché, non è uno di quei giochi che mi ha preso da subito. non so bene perché ma forse è a causa della sua struttura generale e per il fatto che solitamente non sono uno che stravede per i giochi giapponesi (salvo qualche eccezione). per cui, al netto di questa premessa, ho una domanda (che mi rendo conto potrebbe risultare un po' stupida): so che il gioco richiede parecchie ore per essere completato, ma mi consigliate di continuarlo comunque anche se come inizio non mi ha fatto impazzire? nel senso, è uno di quei giochi ad inizio lento ma che poi quando partono lo fanno di brutto, e che quindi potrebbe farmi dimenticare "l'essere giapponese" (passatemi il termine) oppure se l'impatto iniziale è stato negativo allora è probabile che la mia opinione non cambi proseguendo?
Se lo chiedi a me ti rispondo che tutto il gioco è un ditino nel culetto.Mi associo alla domanda. Io ho giocato il lungo tutorial praticamente ma non mi ha preso per niente. Vorrei capire anch’io se col tempo decolla o meno. Se no c’è il serio rischio che non lo continuo
io ho iniziato Nier, ci ho giocato per un 3 ore circa. onestamente come primo impatto non è stato granché, non è uno di quei giochi che mi ha preso da subito. non so bene perché ma forse è a causa della sua struttura generale e per il fatto che solitamente non sono uno che stravede per i giochi giapponesi (salvo qualche eccezione). per cui, al netto di questa premessa, ho una domanda (che mi rendo conto potrebbe risultare un po' stupida): so che il gioco richiede parecchie ore per essere completato, ma mi consigliate di continuarlo comunque anche se come inizio non mi ha fatto impazzire? nel senso, è uno di quei giochi ad inizio lento ma che poi quando partono lo fanno di brutto, e che quindi potrebbe farmi dimenticare "l'essere giapponese" (passatemi il termine) oppure se l'impatto iniziale è stato negativo allora è probabile che la mia opinione non cambi proseguendo?![]()
Passate ad altro, il gioco merita tantissimo ma evidentemente non fa per voiMi associo alla domanda. Io ho giocato il lungo tutorial praticamente ma non mi ha preso per niente. Vorrei capire anch’io se col tempo decolla o meno. Se no c’è il serio rischio che non lo continuo
mi aspettavo una risposta del genere, era più che altro per avere una confermaPassate ad altro, il gioco merita tantissimo ma evidentemente non fa per voi![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Guarda, lo dico anche a malincuore perché Nier Automata l'ho davvero adorato come gioco (presa anche statuina e libro artbook) ma a leggere le tue impressioni, non penso che purtroppo possa farti cambiare idea.mi aspettavo una risposta del genere, era più che altro per avere una confermaero curioso di provarlo visto che lo puntavo da tempo e se ne parla molto bene ma si, probabilmente non è il gioco per me. grazie per il feedback![]()
![]()
Sempre incuriosito come serie ma non l'ho mai iniziata, non mi piace molto cominciare serie non ancora concluse sia perché quando l'ho fatto le hanno interrotte (Westworld?![]()
In realtà non è che va finito tre volte, sono semplicemente tre storie da giocare di filaSempre incuriosito come serie ma non l'ho mai iniziata, non mi piace molto cominciare serie non ancora concluse sia perché quando l'ho fatto le hanno interrotte () e poi perché quando sono di successo di solito se le portano avanti più del dovuto e finiscono per durare 10 anni...e mi rompo a dover aspettare un anno magari per 8-10 episodi del cavolo alla volta![]()
![]()
Comunque il gioco è bellissimo, questo è poco ma sicuro![]()
Io di Nier avevo giocato solo la demo su PS4 e mi era sembrato un gioco carino che mischiava più generi in maniera sensata tra stile di gioco e visuali ma anche strano per certi altri aspetti.
Poi alla fine non l'ho mai giocato perché avevo titoli che mi interessavano di più e non so se lo farò nemmeno in futuro ma dalla demo l'impressione era stata buona, se voi giocando il tutorial lo trovate fuori dalle vostre corde direi di mollarlo senza perderci troppo tempo, anche perché so che per farlo per bene bisogna finirlo 3 volte quindi lasciate perdere e passate ad altro se non vi ha detto niente come prima impressione![]()
Penso che punteranno sul fatto che la gente pur di finirlo lo compreràRDR 2 è gran bel gioco aggiunto al gamepass ma se lo tolgono tra un 3 mesi allora è una grossa delusione,serve tempo e dedizione per finirlo come si deve.
quando aggiunsero gta5 dissi che era una fregatura perché già sapevo che lo toglievano subito facendo delle similitudini al contratto che Rockstar aveva fatto anche con sony sul psnow, oltretutto era un gioco molto anziano
Continuo a dire che bisogna mettere le date per ogni gioco,se l'utente sa che sto gioco ha una licenza e rimane per 3 mesi oppure per 6 mesi,o un 1 anno o 2,l'utente programma quando giocarlo e come, si dovrebbe fare questo per trasparenza nei confronti di chi usufruisce del servizio e dà soldini a microsoft,eppure fanno orecchie da mercante come il fatto delle lingue e il resto.
Mi piace sempre l'uso del verbo "fare"Ricordatevi che se volete potete dare un voto ai giochi appena fatti sul topic di Spaziocritic:
Ho abbassato il numero di recensioni necessarie per entrare in classifica a 3 quindi ne bastano poche per far entrare un nuovo titolo e grazie al Game Pass quasi tutti state giocando tutto quindi non abbiate paura e passateci quando finite qualcosa![]()
Mi piace sempre l'uso del verbo "fare"![]()
A questo giro prometto di irrimpere con un paio(ma si può anche postare riguardo a qualche gioco magari non appena finito di farlo?) di giochi fatti (non necessariamente finiti?)