Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Quanto tempo posso giocare ad un gioco scaricato?

a) sempre

b) 30 giorni come c'è scritto in prima pagina

c) Finchè sono abbonato ed il gioco fa ancora parte della lista

Quanto tempo posso giocare ad un gioco scaricato?

a) sempre

b) 30 giorni come c'è scritto in prima pagina

c) Finchè sono abbonato ed il gioco fa ancora parte della lista

Le esclusive arrivano sul Pass al day One e ci rimangono per sempre

I giochi  delle terze parti che vanno sul Pass possono restarci dai 6 mesi ad un anno salvo rare occasioni

Puoi giocarci finche' sei abbonato

bisogna ammettere che se confermata come cosa definitiva e non temporanea è un'ottima notizia,probabilmente se il prezzo rimane quello è una grande cosa e giusta.

se non ricordo male  i giochi EA access non scompaiono dal catalogo EA access,vero che sono per lo più giochi sportivi  riservati ad un pubblico specifico e alcuni non mi interessano più di tanto,però ci sono alcuni bei giochini gdr della vecchia bioware e altri.

Chissà se lo metteranno anche l'ultimo star wars.

Comunque a queste condizioni al black friday cerco di rimediarlo un altro anno.

Per informazioni ho visto che esce a breve il dlc di Outer worlds, i Gorgonauti,

vorrei sapere visto che si tratta di un'esclusiva,questo dlc  sarà sempre a pagamento oppure  lo daranno gratuitamente a chi ha il pass? 
Non c'è scritto se sarà una cosa momentanea o meno, però nel sito americano l'EA Play è tra i servizi compresi assieme al Gold e al Cloud; se fosse per tot tempo, farebbero prima a metterlo tra le ricompense credo.

Nel vault, oltre alla marea di sportivi,  ci sono anche i titoli della 360 retrocompatibili e qualche gioco alla Unravel, quindi qualcosa tra vecchio e nuovo c'è. E' strano che non ci sia già Fallen Order...Si vede che sta vendendo bene.

Se vuoi rinnovare il Pass, c'è sempre la conversione del gold :asd:

Per quanto riguarda i DLC, c'è solo lo sconto del 10% che siano o meno esclusive; dubito li regaleranno mai perché, in proporzione, un DLC venduto porta più guadagni che un gioco.

Poi, anche se Ms li includesse, quelli di The Outer World non ci sarebbero perché non è un'esclusiva, in quanto pubblicato da Private Division e disponibile su tutte le piattaforme.

Ultima modifica da un moderatore:
Dal 22 Settembre finisce la Beta del GP su PC e si passa a 9,99 mensili come su console :sisi:

Se vuoi rinnovare il Pass, c'è sempre la conversione del gold :asd:
un utente l'altra settimana credo,ora non ricordo, :ayaya:

scriveva qui che non si poteva più fare quel trucchetto,ovvero gold  12 mesi  poi accedere all'offerta  ad 1 euro  ultimate e conversione  del tutto in abbonamento ultimate di 12 mesi.

quindi  E ancora valida la cosa?

A me comunque scade ad Ottobre l'abbonamento ultimate,quindi siamo proprio agli sgoccioli.

scriveva qui che non si poteva più fare quel trucchetto,ovvero gold  12 mesi  poi accedere all'offerta  ad 1 euro  ultimate e conversione  del tutto in abbonamento ultimate di 12 mesi.

A me comunque scade ad Ottobre l'abbonamento ultimate,quindi siamo proprio agli sgoccioli.
Mi pare fosse @Catania13 ma puoi sempre fare la stessa cosa pagando i 13 euro no? Forse non andava solo l'euro di promo perché l'aveva già fatto ma con 13 penso si possa ancora sfruttare il Gold :hmm:

Se ben ricordo, parlavano del fatto che non ci fosse più il mese ad 1€ e quindi c'è da spendere i 13€

Finché c'è la scritta sotto nei termini, penso che si possa fare

Nota: con l'acquisto di Xbox Game Pass Ultimate, l'abbonamento Xbox Live Gold o Xbox Game Pass esistente passa a Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di conversione basato sui giorni rimanenti

Pensate che i 13 rimarranno 13 anche ora che il GP su PC viene 9,99 e non più 2,99?
Hanno confermato che il prezzo rimane quello, non penso lo aumenteranno in futuro 

Raga io vedo ancora l ultimate a 1 euro . se compro 2 anni di xbox live li converte 1:1 . oppure fa il calcolo con la tabella nuova ?  qualcun ha provato recentemente? volevo chiedere prima di comprare 2 abbonamenti xbox live. Grazie

Pensate che i 13 rimarranno 13 anche ora che il GP su PC viene 9,99 e non più 2,99?
Assolutamente si :sisi:  Però mi aspetto tipo un taglio di prezzo più elevato quando andranno ad offrire altri servizi aggiuntivi (ora hanno messo EA Play, ma il resto non lo regaleranno mica :asd: )

Come sempre vado controcorrente. 

Ovviamente EA play nel pass è una notizia clamorosa, ma voglio dire la mia sul fatto che, ultimamente, devi veri tripla A nel game pass non stanno arrivando. Potrebbe essere una strategia per lanciare giochi più importanti a cavallo con la prossima generazione? Non saprei, ma già il fatto che nessuno si sia accorto che questi qui in basso sono i prossimi giochi in arrivo, già questo forse qualcosa ci dice. 

In ogni caso credo che il pass possa essere un'arma a doppio taglio: un abbonamento fisso prolungato nel tempo potrebbe subire un abbassamento di qualità senza nessun preavviso né certezza. Ancora non c'è quella trasparenza che dovrebbe esserci nell'annunciare i giochi, soprattutto quelli in uscita.

D'altra parte io invece mi aspetto un aumento di prezzo nel prossimo futuro, specie se il gold non sparisse e restasse lì al suo posto. Quindi, anche l'utente occasionale che vuole fare un solo mese, in futuro, potrebbe essere costretto a sborsare 15 euro. 

Inoltre volevo aggiungere una cosa, che vedo ancora non è chiara a tutti ma mi aspetto di vedere a stretto giro o nell'arco di alcuni mesi. 

Series S, full HD o 1440p; Series X, per il 'true 4k'. 

A nessuno si è accesa la lampadina? 

Bravi: nel prossimo futuro aspettatevi opzioni di pagamento distinte. Streaming up to 1080p based on XSS, per esempio a 13 euro; Full powered true 4k streaming based on XSX server, a 15 euro al mese. 

L'inizio della fine è vicino. 

Ultima modifica da un moderatore:
effettivamente il fatto che alcuni giochi nn sono ancora arrivati mi girano un po'....cioè c'è doom...che aspettano a mettere il seguito?

Raga io vedo ancora l ultimate a 1 euro . se compro 2 anni di xbox live li converte 1:1 . oppure fa il calcolo con la tabella nuova ?  qualcun ha provato recentemente? volevo chiedere prima di comprare 2 abbonamenti xbox live. Grazie
Non si sa non c'è più la certezza, se non sbaglio @Catania13 ha provato a farlo ma non gli ha dato la conversione 1:1.

effettivamente il fatto che alcuni giochi nn sono ancora arrivati mi girano un po'....cioè c'è doom...che aspettano a mettere il seguito?
Io penso che stiano conservando qualcosa di grosso per il D1 a novembre.  :sisi:

io l'ho rifatto due giorni fa con 12 mesi di live + 3 mesi di GPU (non mi dava la prova ad 1€ - GPU scaduto a metà agosto)

+ il mese in più del rinnovo automatico ce l'ho fino a gennaio 2022  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro