Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Destiny 2 bl è espansione?

Mi sembra un buon mese

Raga come faccio a scaricare i giochi di EA Play tramite gamepass ? Se vado nell'app mi dice di abbonarmi.

Ma quindi scusate, ho visto una tabella di conversione online. 12 mesi di Gold mo danno 4 mesi di ultimate giusto?

Non vedo Fallen Order all'interno di EA Play, qualcuno sa se arriva ad un certo orario?

Mi sto rigiocando crysis1 su one x e tv 65 e cribbio fa ancora la sua bella figura

In pratica con eaplay integrato è esploso di giochi il gamepass ancora di più

Un colpo d occhio incredibile

Ma è possibile io non veda the falconer e Jedy fallendo nel pass?

Tra l'altro per la prima volta la console mi da bat aperto senza aprire porte nel Router...strano

Ma è possibile io non veda the falconer e Jedy fallendo nel pass?

Tra l'altro per la prima volta la console mi da bat aperto senza aprire porte nel Router...strano
Jedy fallen order?

ce ne fosse anche solo uno di gioco interessante nell'EApass :morris2:

Beh qualcosa di interessante c'è......le saghe di Mass Effect, Crysis e Dead Space non sono da buttare. Certo non è roba recente ma ci si accontenta :unsisi:
oltre a questi citati ci stanno pure Btf 5 (a chi piace) Btf 1, Fifa 20, Plants vs Zombie (l'ultimo) che non sono da buttare, certo non sono recentissimi

Non so se la cosa è cambiata.
Ma se non hai nessun abbonamento attivo di ultimate ti cambi alla pari i mesi di gold in utlimate
Scusa se rompo, io ho 12 mesi di gold attivi ma non capisco come fare la conversione. Se provo ad abbonarmi ad ultimate mi hciede comunque i 12 euro mensili

Scusa se rompo, io ho 12 mesi di gold attivi ma non capisco come fare la conversione. Se provo ad abbonarmi ad ultimate mi hciede comunque i 12 euro mensili
Perchè hai già fatto la prova con il pass,anche a me è successo,in questo caso o tip rendi un abbonamento nei grigi,io personalmente ho speso 13 euro anche perchè avevo 2 anni e 9 mesi di gold appena acquistati e per 3 euro o giù di li non volevo rischiare.
Funziona tutto in quel caso tranquillo

Perchè hai già fatto la prova con il pass,anche a me è successo,in questo caso o tip rendi un abbonamento nei grigi,io personalmente ho speso 13 euro anche perchè avevo 2 anni e 9 mesi di gold appena acquistati e per 3 euro o giù di li non volevo rischiare.
Funziona tutto in quel caso tranquillo
Grazie, fatto tutto e mi ha svolatato sta cosa. Considerato che me lo smezzo con un mio amico ora l'ultimate mi scade il 16 gennaio 2022, pagato tutto 28 euro a testa. Svolta INFINITA!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro