Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che li devi cercare a mano dallo store, almeno fino a domaniRaga come faccio a scaricare i giochi di EA Play tramite gamepass ? Se vado nell'app mi dice di abbonarmi.
Sì; a settembre avevano aggiunto nel pass quelle precedentiDestiny 2 bl è espansione?
Mi sembra un buon mese
Si fatto grazie.Mi sa che li devi cercare a mano dallo store, almeno fino a domani
Sì; a settembre avevano aggiunto nel pass quelle precedenti
Sí esattamenteMa quindi scusate, ho visto una tabella di conversione online. 12 mesi di Gold mo danno 4 mesi di ultimate giusto?
Non so se la cosa è cambiata.Ma quindi scusate, ho visto una tabella di conversione online. 12 mesi di Gold mo danno 4 mesi di ultimate giusto?
Beh qualcosa di interessante c'è......le saghe di Mass Effect, Crysis e Dead Space non sono da buttare. Certo non è roba recente ma ci si accontentace ne fosse anche solo uno di gioco interessante nell'EApass![]()
Jedy fallen order?Ma è possibile io non veda the falconer e Jedy fallendo nel pass?
Tra l'altro per la prima volta la console mi da bat aperto senza aprire porte nel Router...strano
ce ne fosse anche solo uno di gioco interessante nell'EApass![]()
oltre a questi citati ci stanno pure Btf 5 (a chi piace) Btf 1, Fifa 20, Plants vs Zombie (l'ultimo) che non sono da buttare, certo non sono recentissimiBeh qualcosa di interessante c'è......le saghe di Mass Effect, Crysis e Dead Space non sono da buttare. Certo non è roba recente ma ci si accontenta![]()
Scusa se rompo, io ho 12 mesi di gold attivi ma non capisco come fare la conversione. Se provo ad abbonarmi ad ultimate mi hciede comunque i 12 euro mensiliNon so se la cosa è cambiata.
Ma se non hai nessun abbonamento attivo di ultimate ti cambi alla pari i mesi di gold in utlimate
Sì avevo letto ci fosse, confermo ci dovrebbe essere, ma credo a sto punto bisogna aspettare le 8 fuso di NY, e comunque nemmeno the falconer trovo... boh..Jedy fallen order?
Perchè hai già fatto la prova con il pass,anche a me è successo,in questo caso o tip rendi un abbonamento nei grigi,io personalmente ho speso 13 euro anche perchè avevo 2 anni e 9 mesi di gold appena acquistati e per 3 euro o giù di li non volevo rischiare.Scusa se rompo, io ho 12 mesi di gold attivi ma non capisco come fare la conversione. Se provo ad abbonarmi ad ultimate mi hciede comunque i 12 euro mensili
Grazie, fatto tutto e mi ha svolatato sta cosa. Considerato che me lo smezzo con un mio amico ora l'ultimate mi scade il 16 gennaio 2022, pagato tutto 28 euro a testa. Svolta INFINITA!Perchè hai già fatto la prova con il pass,anche a me è successo,in questo caso o tip rendi un abbonamento nei grigi,io personalmente ho speso 13 euro anche perchè avevo 2 anni e 9 mesi di gold appena acquistati e per 3 euro o giù di li non volevo rischiare.
Funziona tutto in quel caso tranquillo
NN lo trovo nemmeno ioSì avevo letto ci fosse, confermo ci dovrebbe essere, ma credo a sto punto bisogna aspettare le 8 fuso di NY, e comunque nemmeno the falconer trovo... boh..