Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so, ma la versione base di ESO comprende Morrowind. Ho trovato un workaround sul sito ufficiale, dopo provo
Un milione di euro!dipende da quanto vuoi
Si, abbandoni l'idea di prendere PS5?Esiste ancora la possibilità di convertire l'abbonamento gold in ultimate?
L'abbandonerei momentaneamente. E visto che per un motivo o per un altro la serie s è quasi sempre in giro l'idea ce l'ho. Ma la conversione gold ultimate è una cosa che ci sarà sempre, nel senso che se la prendo adesso la xbox o la prendo a settembre ho cmq questa possibilità, o è soggetta ad una scadenza temporale?Si, abbandoni l'idea di prendere PS5?![]()
Probabilmente rimarrà per sempre così, se è la prima volta che attivi il GPUL'abbandonerei momentaneamente. E visto che per un motivo o per un altro la serie s è quasi sempre in giro l'idea ce l'ho. Ma la conversione gold ultimate è una cosa che ci sarà sempre, nel senso che se la prendo adesso la xbox o la prendo a settembre ho cmq questa possibilità, o è soggetta ad una scadenza temporale?
Va avanti da tempo ma è difficile dire fino a quando sarà possibile (basti pensare che un mese fa il prezzo del Gold era stato ufficialmente portato a 120€).L'abbandonerei momentaneamente. E visto che per un motivo o per un altro la serie s è quasi sempre in giro l'idea ce l'ho. Ma la conversione gold ultimate è una cosa che ci sarà sempre, nel senso che se la prendo adesso la xbox o la prendo a settembre ho cmq questa possibilità, o è soggetta ad una scadenza temporale?
Io dubito che andrà avanti ancora per molto, da qualche parte dovranno our iniziare a guadagnare. Stanno consentendo questo trucchetto per incrementare il più velocemente possibile il numero degli abbonati ma appena avranno raggiunto una certa quota, e soprattutto appena inizieranno ad uscire con costanza giochi che lo rendano irrinunciabile il giochetto finirà, non sono mica una OnlusProbabilmente rimarrà per sempre così, se è la prima volta che attivi il GPU![]()
Poi però hanno fatto un passo indietro lasciando il prezzo attuale, no?Va avanti da tempo ma è difficile dire fino a quando sarà possibile (basti pensare che un mese fa il prezzo del Gold era stato ufficialmente portato a 120€).
è un trucchetto e come tale bisogna approcciarsi
vecchi, perchè senza offesa son gran giochi ma vecchi e a noleggio, per certi versi alcuni me li compro in negozio a 20 euro.Nessuno sa con certezza quanto durerà. Se fosse sempre possibile convertire la prima volta su un account, basterebbe creare un account microsoft ad hoc e metterlo principale sulla console, e si potrebbe continuare a giocare anche col proprio.
Microsoft per ora concede, paghiamo circa 100-120 euro per tre anni di gold/ultimate.
Probabilmente finirà ma non è detto che non vi siano offerte vantaggiose su qualche sito, magari durante il Black friday. Certo, un conto è pagare 30 o 40 euro all'anno, un conto è pagarne 160 per avere i giochi a noleggio.
vecchi, perchè senza offesa son gran giochi ma vecchi e a noleggio, per certi versi alcuni me li compro in negozio a 20 euro.Nessuno sa con certezza quanto durerà. Se fosse sempre possibile convertire la prima volta su un account, basterebbe creare un account microsoft ad hoc e metterlo principale sulla console, e si potrebbe continuare a giocare anche col proprio.
Microsoft per ora concede, paghiamo circa 100-120 euro per tre anni di gold/ultimate.
Probabilmente finirà ma non è detto che non vi siano offerte vantaggiose su qualche sito, magari durante il Black friday. Certo, un conto è pagare 30 o 40 euro all'anno, un conto è pagarne 160 per avere i giochi a noleggio.
Tu pensa che io di quei vecchi giochi devo finirevecchi, perchè senza offesa son gran giochi ma vecchi e a noleggio, per certi versi alcuni me li compro in negozio a 20 euro.
Post automatically merged:
vecchi, perchè senza offesa son gran giochi ma vecchi e a noleggio, per certi versi alcuni me li compro in negozio a 20 euro.
Ora funziona ancora per tutti, al massimo invece che un euro pagherai 12,99Ma in merito alla conversione del gold ad ultimate, come capisco se posso usufruirne? Perchè mi propone il primo mese ad 1€ , essendo così vado sul sicuro e prendo il gold per poi convertire?
Perchè in passato ho avuto mi sembra 3 mesi di pass su One S, però me lo ripropone, probabilmente riguarda proprio tutto il pacchetto ultimate
ma se escono giochi al D1vecchi, perchè senza offesa son gran giochi ma vecchi e a noleggio, per certi versi alcuni me li compro in negozio a 20 euro.
Post automatically merged:
vecchi, perchè senza offesa son gran giochi ma vecchi e a noleggio, per certi versi alcuni me li compro in negozio a 20 euro.
Ma in merito alla conversione del gold ad ultimate, come capisco se posso usufruirne? Perchè mi propone il primo mese ad 1€ , essendo così vado sul sicuro e prendo il gold per poi convertire?
Perchè in passato ho avuto mi sembra 3 mesi di pass su One S, però me lo ripropone, probabilmente riguarda proprio tutto il pacchetto ultimate