Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Lo so, ma la versione base di ESO comprende Morrowind. Ho trovato un workaround sul sito ufficiale, dopo provo

Mi autoquoto per gli interessati: il workaround non ha funzionato ma ho aperto un ticket all'assistenza di ESO e dopo aver dato prova screenshot di essere abbonato Ultimate hanno sbloccato il DLC Morrowind sul mio account. Sono stati anche rapidi, circa 24 ore per fare il tutto :ahsisi:

Su Internet ho letto che molti (magari tutti) hanno questo problema, il ticket é l'unico modo per risolvere :sisi:

dipende da quanto vuoi
Un milione di euro!

Cavolate a parte, quasi quasi quando torno a casa metto qualcosa in vendita nel mercatino.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Esiste ancora la possibilità di convertire l'abbonamento gold in ultimate?

Si, abbandoni l'idea di prendere PS5? :sard:
L'abbandonerei momentaneamente. E visto che per un motivo o per un altro la serie s è quasi sempre in giro l'idea ce l'ho. Ma la conversione gold ultimate è una cosa che ci sarà sempre, nel senso che se la prendo adesso la xbox o la prendo a settembre ho cmq questa possibilità, o è soggetta ad una scadenza temporale?

L'abbandonerei momentaneamente. E visto che per un motivo o per un altro la serie s è quasi sempre in giro l'idea ce l'ho. Ma la conversione gold ultimate è una cosa che ci sarà sempre, nel senso che se la prendo adesso la xbox o la prendo a settembre ho cmq questa possibilità, o è soggetta ad una scadenza temporale?
Probabilmente rimarrà per sempre così, se è la prima volta che attivi il GPU :sisi:

Va avanti da tempo ma è difficile dire fino a quando sarà possibile (basti pensare che un mese fa il prezzo del Gold era stato ufficialmente portato a 120€).
è un trucchetto e come tale bisogna approcciarsi

Invece il gold dove potrei prenderlo? Ci sono siti affidabili che magari lo vendono ad un prezzo inferiore?

Probabilmente rimarrà per sempre così, se è la prima volta che attivi il GPU :sisi:
Io dubito che andrà avanti ancora per molto, da qualche parte dovranno our iniziare a guadagnare. Stanno consentendo questo trucchetto per incrementare il più velocemente possibile il numero degli abbonati ma appena avranno raggiunto una certa quota, e soprattutto appena inizieranno ad uscire con costanza giochi che lo rendano irrinunciabile il giochetto finirà, non sono mica una Onlus

Va avanti da tempo ma è difficile dire fino a quando sarà possibile (basti pensare che un mese fa il prezzo del Gold era stato ufficialmente portato a 120€).
è un trucchetto e come tale bisogna approcciarsi
Poi però hanno fatto un passo indietro lasciando il prezzo attuale, no?

Nessuno sa con certezza quanto durerà. Se fosse sempre possibile convertire la prima volta su un account, basterebbe creare un account microsoft ad hoc e metterlo principale sulla console, e si potrebbe continuare a giocare anche col proprio.

Microsoft per ora concede, paghiamo circa 100-120 euro per tre anni di gold/ultimate.

Probabilmente finirà ma non è detto che non vi siano offerte vantaggiose su qualche sito, magari durante il Black friday. Certo, un conto è pagare 30 o 40 euro all'anno, un conto è pagarne 160 per avere i giochi a noleggio.

Nessuno sa con certezza quanto durerà. Se fosse sempre possibile convertire la prima volta su un account, basterebbe creare un account microsoft ad hoc e metterlo principale sulla console, e si potrebbe continuare a giocare anche col proprio.

Microsoft per ora concede, paghiamo circa 100-120 euro per tre anni di gold/ultimate.

Probabilmente finirà ma non è detto che non vi siano offerte vantaggiose su qualche sito, magari durante il Black friday. Certo, un conto è pagare 30 o 40 euro all'anno, un conto è pagarne 160 per avere i giochi a noleggio.
vecchi, perchè senza offesa son gran giochi ma vecchi e a noleggio, per certi versi alcuni me li compro in negozio a 20 euro.
Post automatically merged:

vecchi, perchè senza offesa son gran giochi ma vecchi e a noleggio, per certi versi alcuni me li compro in negozio a 20 euro.

Ma in merito alla conversione del gold ad ultimate, come capisco se posso usufruirne? Perchè mi propone il primo mese ad 1€ , essendo così vado sul sicuro e prendo il gold per poi convertire?
Perchè in passato ho avuto mi sembra 3 mesi di pass su One S, però me lo ripropone, probabilmente riguarda proprio tutto il pacchetto ultimate

Tu pensa che io di quei vecchi giochi devo finire

Follout 4,disonorhead 1 e 2,i 2 dlc di doom 3,prey,skyrim.

È come nella mia situazione c'è ne saranno moltissimi utenti che per un motivo o per un altro nn li hanno giocati o nn li hanno finiti

A prenderli tutti in negozio ti parte un 50 euro come ridere

Ma in merito alla conversione del gold ad ultimate, come capisco se posso usufruirne? Perchè mi propone il primo mese ad 1€ , essendo così vado sul sicuro e prendo il gold per poi convertire?
Perchè in passato ho avuto mi sembra 3 mesi di pass su One S, però me lo ripropone, probabilmente riguarda proprio tutto il pacchetto ultimate
Ora funziona ancora per tutti, al massimo invece che un euro pagherai 12,99

Domani annunciano il misterioso gioco?

ma se escono giochi al D1

Giocato Kona in sessioni spezzate in 3 giorni, lo avevo da tempo in wish. Molto belle le atmosfere, decisamente peggio la trama molto banale. Ad ogni modo trasmette il senso di solitudine quindi direi che porta a compimento il suo obiettivo.

Giocato e portato a termine Donut Country, anch'esso in wish da mesi, divertentissimo. Un katamari wannabe che mi ha sorpreso, se lato gameplay è davvero rilassante e divertente come già immaginavo (a la what the golf ) e artisticamente molto coerente (parliamo di Annapurna) mi ha molto sorpreso invece la caratterizzazione dei personaggi e la scrittura, c'è materiale per fare una serie animata o simili a mio avviso. Non vedo l'ora di avere What the golf e Untitled Goose su Gamepass.

Ho iniziato Outer wilds che avevo anch'esso da anni in lista e che conoscevo (lo avevo provato da amici) e mi ha davvero rapito, una coerenza di direzione artistica decisamente efficace e una lore intrigante. Donut e Outer mi sorprendono per come siano validissimi lato gameplay, una cosa che spesso ad Annapurna non riesce con i titoli che pubblica, in particolare Outer mi sembra una bella evoluzione di walking sim, uno step successivo.

Faccio delle sessioni quotidiane (1 gran premio/ 1 capitolo) a Wreckfest e a Gears of War 3. Il primo lo avevo in wish da anni, devo dire che lo immaginavo più divertente ma voglio approfondire. Gow avevo giocato i primi 3, ma il terzo mai portato a termine, voglio andare avanti fino al 5 per vedere dove va la serie, con calma.

Un titolo che non avrei mai giocato perché odio EA, ma essendo nel gamepass ho voluto vedere e provare e mi ha rapito!!!! Star Wars Jedi fallen order, lo sto trovando divertentissimo, è davvero un titolo che sa cosa significhi intrattenere. Sono a circa 3 ore, giocato a difficile, so che prende alcune cose dai souls (mai toccati io). A parte che gli ultimi giochi di Star Wars che ho giocato sono stati i Rouge Squadron su Gamecube!!!! Quindi già con la messa in scena vince con me. Tutto molto ben ricreato, certo un po' lineare ma neppure troppo visto che le aree sono esplorabili e devi recuperare poteri e potenziarti. Insomma, un titolo che non avrei giocato che grazie al gamepass scopro che mi piace parecchio.

Inizio a chiedermi perché non ho fatto pass+ series s al lancio.... :iwanzw:

Ultima modifica da un moderatore:

Compri 12 mesi (o anche di più) di gold su siti key come G2A, io 10gg fa ho pagato 12 mesi di gold 34€, poi vai alla promozione 1€ passa a ultimate e te li converte, avrai 13 mesi di ultimate a 35€ ma potresti anche fare di più... Io ora mi pento di averne fatti solo 12 forse era meglio 24.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro