Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, Sea.of Thieves ha quantomeno un minimo di senso anche in solitaria o non mi prendo nemmeno la briga di avviarlo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
È fattibile, con un po' di pratica lo scoop lo comandi senza problemi. Se incontri altri pirati, magari devi adottare pratiche non convenzionali, come imbarcarsi sulla nave nemica e nascondersi usando delle remote (sì c'è gente che lo fa :asd:) però come gioco è più divertente in compagnia

È fattibile, con un po' di pratica lo scoop lo comandi senza problemi. Se incontri altri pirati, magari devi adottare pratiche non convenzionali, come imbarcarsi sulla nave nemica e nascondersi usando delle remote (sì c'è gente che lo fa :asd:) però come gioco è più divertente in compagnia

Da soli perde il 90% del suo divertimento :sisi:

Mi spiace per i giochi che verranno tolti a fine mese
  • Outer Wilds
  • Monster Hunter: World
  • Marvel vs. Capcom: Infinite
  • Battle Chasers: Nightwar
  • Soul Calibur VI
  • The Messenger
  • Mistover
  • Out of the Park Baseball 21

Per mia fortuna i giochi che mi interessavano già giocati apparte Outer Wilds (da non con confondere con The outer Worlds come stavo facendo :ahsisi:) ma effettivametne era nel pass da un annetto.

Che brutto poter preistallare Hades ma averlo bloccato :morris2:
Mi chiedo il perchè non mettano un qualche tipo di dicitura a tutti i giochi pre-scaricati del gamepass, similmente con quanto avviene con i normali preordini in cui appare la scritta "preorder".

Mi spiace per i giochi che verranno tolti a fine mese
  • Outer Wilds
  • Monster Hunter: World
  • Marvel vs. Capcom: Infinite
  • Battle Chasers: Nightwar
  • Soul Calibur VI
  • The Messenger
  • Mistover
  • Out of the Park Baseball 21

Per mia fortuna i giochi che mi interessavano già giocati apparte Outer Wilds (da non con confondere con The outer Worlds come stavo facendo :ahsisi:) ma effettivametne era nel pass da un annetto.
Outer wilds è molto meglio di the outer worlds, anche se ammetto di non averlo concluso. È assolutamente da provare, molto particolare, ben fatto

Outer wilds è molto meglio di the outer worlds, anche se ammetto di non averlo concluso. È assolutamente da provare, molto particolare, ben fatto
Ti sei perso l'80% dell'esperienza.

Outeur wilds è un capolavoro devastante, pure Skillup lo adora. E va finito, senza guide, altrimenti non si capisce davvero dove voglia andare a parare.

XBox non ha giochi (cit) :morristenda:

È mai successo che giochi tolti dal pass vengano reinseriti successivamente?
Sì, a volte vengono rinnovati immediatamente senza dire nulla (es Cities Skyline) altre ritornano dopo tot tempo (Vermintide 2, GTA V) ma tendenzialmente è raro.

Non so se avete notato, ma molti titoli sono rimasti ben più del solito anno nel catalogo, probabilmente per la scarsità di nuovi titoli in uscita dovuti alla pandemia

Chi giocherà a dark alliance? Dai che ci spariamo un Po di coop :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro