Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È fattibile, con un po' di pratica lo scoop lo comandi senza problemi. Se incontri altri pirati, magari devi adottare pratiche non convenzionali, come imbarcarsi sulla nave nemica e nascondersi usando delle remote (sì c'è gente che lo faRagazzi, Sea.of Thieves ha quantomeno un minimo di senso anche in solitaria o non mi prendo nemmeno la briga di avviarlo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
È fattibile, con un po' di pratica lo scoop lo comandi senza problemi. Se incontri altri pirati, magari devi adottare pratiche non convenzionali, come imbarcarsi sulla nave nemica e nascondersi usando delle remote (sì c'è gente che lo fa) però come gioco è più divertente in compagnia
Mi chiedo il perchè non mettano un qualche tipo di dicitura a tutti i giochi pre-scaricati del gamepass, similmente con quanto avviene con i normali preordini in cui appare la scritta "preorder".Che brutto poter preistallare Hades ma averlo bloccato![]()
Outer wilds è molto meglio di the outer worlds, anche se ammetto di non averlo concluso. È assolutamente da provare, molto particolare, ben fattoMi spiace per i giochi che verranno tolti a fine mese
- Outer Wilds
- Monster Hunter: World
- Marvel vs. Capcom: Infinite
- Battle Chasers: Nightwar
- Soul Calibur VI
- The Messenger
- Mistover
- Out of the Park Baseball 21
Per mia fortuna i giochi che mi interessavano già giocati apparte Outer Wilds (da non con confondere con The outer Worlds come stavo facendo) ma effettivametne era nel pass da un annetto.
Ti sei perso l'80% dell'esperienza.Outer wilds è molto meglio di the outer worlds, anche se ammetto di non averlo concluso. È assolutamente da provare, molto particolare, ben fatto
XBox non ha giochi (cit)![]()
Sì forse GTAV e magari qualcos'altroÈ mai successo che giochi tolti dal pass vengano reinseriti successivamente?
Lo provo, mi serviva un defadigante riempitivo fino a Dark AllianceTi sei perso l'80% dell'esperienza.
Outeur wilds è un capolavoro devastante, pure Skillup lo adora. E va finito, senza guide, altrimenti non si capisce davvero dove voglia andare a parare.
E' un po' più raro però si, è capitatoÈ mai successo che giochi tolti dal pass vengano reinseriti successivamente?
Si Gta 5 e Red dead redemption ad esempio, anche i giochi Bethesda molti sono rientrati dopo l'acquisizioneÈ mai successo che giochi tolti dal pass vengano reinseriti successivamente?
Sì, a volte vengono rinnovati immediatamente senza dire nulla (es Cities Skyline) altre ritornano dopo tot tempo (Vermintide 2, GTA V) ma tendenzialmente è raro.È mai successo che giochi tolti dal pass vengano reinseriti successivamente?
Io quasi sicuramente lo provo anche se non mi ispira moltoChi giocherà a dark alliance? Dai che ci spariamo un Po di coop![]()
io sicuramente sperando che non mi deluda, dato che ultimamente sto facendo molta fatica a trovare un gioco che mi prenda per almeno un lasso di tempo "medio"Chi giocherà a dark alliance? Dai che ci spariamo un Po di coop![]()