Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idemIron Harvest mi sarebbe piaciuto provarlo, peccato che non ho un buon pc.
Iron Harvest mi sarebbe piaciuto provarlo, peccato che non ho un buon pc.
Io invece lo installerò e........ finirò per non giocarci pur avendo un PC sufficentemente dignitoso (ma nulla di speciale sia chiaro).
perchè?non mi pare un brutto giocoIo invece lo installerò e........ finirò per non giocarci pur avendo un PC sufficentemente dignitoso (ma nulla di speciale sia chiaro).
E' il backlog il suo (ma anche il mio) il problemaperchè?non mi pare un brutto gioco
ti faccio vedere le mie liste recupero (da poco ho pure un pc decente,quindi devo giocarmi anche le esclusive pd degli utlimi anni) ti piglia un colpoE' il backlog il suo (ma anche il mio) il problema
Esatto, problema tipicamente PCistico che si trascina dai una dozzina d'anni abbondante grazie a Steam (e ora ancora più amplificato dal gamepass)E' il backlog il suo (ma anche il mio) il problema
Tranquillo. Come tuttiti faccio vedere le mie liste recupero (da poco ho pure un pc decente,quindi devo giocarmi anche le esclusive pd degli utlimi anni) ti piglia un colpo
C'è wastelands 3 e c'è stato mutant year zero. Il primo ce l'ho installato e dicono sia fatto bene, il secondo giocato e completato, molto molto carino, un ottimo gioco.Io sto giocando solo ad Halo Wars 2, amo gli strategici, perché non portano anche AoE su Xbox![]()
Perchè ti vuoi fare male?Io sto giocando solo ad Halo Wars 2, amo gli strategici, perché non portano anche AoE su Xbox![]()
Tutti i titoli pubblicati dagli Xbox Game Studios e da Bethesda rimarranno permanentemente nel catalogo, pure gli Ori perché finanziati e pubblicati da Ms.È stato sicuramente già chiesto e me ne scuso, ma non trovo informazioni a riguardo: quali sono i titoli che rimangono permanentemente nel catalogo? Quelli Bethesda entreranno a far parte di questa categoria? E giochi come Ori, ovvero non più esclusivi?
Su queste basi mi sembra facile la risposta. Ti conviene prendere una serie xragazzi chiedo qui perchè per la prima volta sono tentato di abbandonare definitivamente sony per comprare xbox. Il game pass annuale quanto costa? Tutti i giochi comprese esclusive saranno giocabili se sottoscrivo un abbonamento annuale? Le esclusive della tanto amato odiata beth mi interessano troppo soprattutto tes, fallout e star dite che conviene valutare l'acquisto di xbox? Le esclusive Sony mi interessano relativamente poco.
Il prezzo di listino del Game Pass Console è di 10€/mese, se hai un PC o ti interessa il gioco via Cloud (sia su desktop che su mobile, con i nuovi server è un servizio eccezionale) allora ti conviene invece il Game Pass Ultimate che è di 13€/mese.ragazzi chiedo qui perchè per la prima volta sono tentato di abbandonare definitivamente sony per comprare xbox. Il game pass annuale quanto costa? Tutti i giochi comprese esclusive saranno giocabili se sottoscrivo un abbonamento annuale? Le esclusive della tanto amato odiata beth mi interessano troppo soprattutto tes, fallout e star dite che conviene valutare l'acquisto di xbox? Le esclusive Sony mi interessano relativamente poco.