Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Godo fortissimo per Bug Fables:predicatore:
Che soddisfazione quando mettono un gioco che ho in wishlist su steam ma non compro perché spero che lo mettano nel pass prima o poi

E' il backlog il suo (ma anche il mio) il problema
Esatto, problema tipicamente PCistico che si trascina dai una dozzina d'anni abbondante grazie a Steam (e ora ancora più amplificato dal gamepass)
Post automatically merged:

ti faccio vedere le mie liste recupero (da poco ho pure un pc decente,quindi devo giocarmi anche le esclusive pd degli utlimi anni) ti piglia un colpo
Tranquillo. Come tutti :ahsisi:

Io sto giocando solo ad Halo Wars 2, amo gli strategici, perché non portano anche AoE su Xbox :sadfrog:

Io sto giocando solo ad Halo Wars 2, amo gli strategici, perché non portano anche AoE su Xbox :sadfrog:
C'è wastelands 3 e c'è stato mutant year zero. Il primo ce l'ho installato e dicono sia fatto bene, il secondo giocato e completato, molto molto carino, un ottimo gioco.

Io sto giocando Dishonored, gioco fantastico per atmosfera e possibili metodi di approccio

È stato sicuramente già chiesto e me ne scuso, ma non trovo informazioni a riguardo: quali sono i titoli che rimangono permanentemente nel catalogo? Quelli Bethesda entreranno a far parte di questa categoria? E giochi come Ori, ovvero non più esclusivi?

È stato sicuramente già chiesto e me ne scuso, ma non trovo informazioni a riguardo: quali sono i titoli che rimangono permanentemente nel catalogo? Quelli Bethesda entreranno a far parte di questa categoria? E giochi come Ori, ovvero non più esclusivi?
Tutti i titoli pubblicati dagli Xbox Game Studios e da Bethesda rimarranno permanentemente nel catalogo, pure gli Ori perché finanziati e pubblicati da Ms.
Gli unici titoli, che potrebbero essere rimossi in futuro, sono i Forza per via delle licenze.

ragazzi chiedo qui perchè per la prima volta sono tentato di abbandonare definitivamente sony per comprare xbox. Il game pass annuale quanto costa? Tutti i giochi comprese esclusive saranno giocabili se sottoscrivo un abbonamento annuale? Le esclusive della tanto amato odiata beth mi interessano troppo soprattutto tes, fallout e star dite che conviene valutare l'acquisto di xbox? Le esclusive Sony mi interessano relativamente poco.

ragazzi chiedo qui perchè per la prima volta sono tentato di abbandonare definitivamente sony per comprare xbox. Il game pass annuale quanto costa? Tutti i giochi comprese esclusive saranno giocabili se sottoscrivo un abbonamento annuale? Le esclusive della tanto amato odiata beth mi interessano troppo soprattutto tes, fallout e star dite che conviene valutare l'acquisto di xbox? Le esclusive Sony mi interessano relativamente poco.
Su queste basi mi sembra facile la risposta. Ti conviene prendere una serie x

Si, le esclusive sono giocabili dal d1

Il prezzo di listino del Game Pass Console è di 10€/mese, se hai un PC o ti interessa il gioco via Cloud (sia su desktop che su mobile, con i nuovi server è un servizio eccezionale) allora ti conviene invece il Game Pass Ultimate che è di 13€/mese.
Al momento si può risparmiare con l'offerta 3 mesi a 1€ valida fino a fine mese.
Inoltre puoi sottoscrivere un abbonamento Gold (che costa 5€/mese ma trovi online degli annuali a prezzo più basso ancora) e fare dopo anche solo un mese di Ultimate per convertire tutto il periodo di abbonamento Gold in abbonamento Ultimate.

Tutte le esclusive, Bethesda compresa, sono/saranno disponibili sul servizio dal D1 e non verranno mai tolte dal catalogo. Altri giochi possono anche uscire dal Pass ma mediamente ci rimangono 6 mesi/1 anno (se ti interessano si possono acquistare scontati).

Io direi proprio che ti conviene prendere una Series, S se giocherai su TV 1080p oppure la X se ti interessa il 4K e il lettore blu-ray...o comunque se vuoi avere "il meglio del meglio del meglio, signore" [cit.] :ahsisi:

Se dovesse essere la tua unica console ti consiglierei comunque Series X, così avresti la potenza massima tra le due ed i lettore (e potresti sfruttare la retrocompatibilità anche).

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro