Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Non ho capito la differenza tra horizon e motosport. Cioè qual'è migliore tra i 2?

Scusate se sono ot

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Sono due giochi diversi, non credo ci sia un migliore.
Horizon è più arcade come guida, ma soprattutto è un open world pieno di attività
Motorsport invece è più simulativo, su circuiti e quindi ti puoi aspettare in genere un grafica e prestazioni superiori rispetto ad Horizon

Quali giochi non hanno rischio di essere rimossi dal catalogo? I gears, gli halo ok (infatti sono quelli che giocherò subito), ma per quanto riguarda le ip degli studi da lei acquistati, tipo hellblade o outer worlds la cosa cambia?

Quali giochi non hanno rischio di essere rimossi dal catalogo? I gears, gli halo ok (infatti sono quelli che giocherò subito), ma per quanto riguarda le ip degli studi da lei acquistati, tipo hellblade o outer worlds la cosa cambia?
The Outer Worlds e Hellblade sono ip di proprietà Ms quindi non li toglieranno.
Caso a parte i Forza, per via delle licenze delle auto.

Le esclusive non dovrebbero mai lasciare il catalogo. Gli altri giochi invece sono sempre a "rischio", dipende dagli accordi presi con il publisher
Post automatically merged:

Ciao, mi confermi che riscattando un mese di Ultimate dalle rewards ti arriva il codice? Ho proprio i punti giusti per prenderlo da lì e mi tornerebbe piuttosto comodo :ahsisi:

Per sempre quasi tutti i loro studi interni tranne i giochi su licenza vedi Forza :unsisi:

Ciao, mi confermi che riscattando un mese di Ultimate dalle rewards ti arriva il codice? Ho proprio i punti giusti per prenderlo da lì e mi tornerebbe piuttosto comodo :ahsisi:
Si, dopo un paio di minuti arriva arriva un codice via mail :sisi:

Stavo provando l'ombra della Guerra. Il primo lo rushai perché davvero noioso (non da subito ma andando avanti), questo dopo 1h circa già non lo sopporto più...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Stavo provando l'ombra della Guerra. Il primo lo rushai perché davvero noioso (non da subito ma andando avanti), questo dopo 1h circa già non lo sopporto più...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Si ho avuto la stessa esperienza

Una volta ottenuto il mio codice gold, lo posso inserire direttamente dalla console e fare il passaggio gold ultimate direttamente da li o qualche operazione va fatta dal sito?

Domanda da pidocchio : ora io ho l'ultimate fino a ottobre 2023,ma se io continuassi ad aggiungere gold sempre restando entro i 36 mesi, questo verrebbe continuamente convertito in ultimate?

Domanda da pidocchio : ora io ho l'ultimate fino a ottobre 2023,ma se io continuassi ad aggiungere gold sempre restando entro i 36 mesi, questo verrebbe continuamente convertito in ultimate?
Sì ma finché sei abbonato il rapporto di conversione non è 1:1. 12 mesi di Gold diventano credo 4 di Ultimate

Anche i mesi di Ultimate è possibile continuare ad aggiungerli?
Sarebbe non poco comodo poter aggiungere sempre un mese riscattato via Rewards, dato che gli altri premi non mi interessano troppo :sisi:

Anche i mesi di Ultimate è possibile continuare ad aggiungerli?
Sarebbe non poco comodo poter aggiungere sempre un mese riscattato via Rewards, dato che gli altri premi non mi interessano troppo :sisi:
Sì si può fare :sisi:

Siccome è la mia prima Xbox in 25 anni di gaming, qualcuno con un po’ di pazienza mi spiega come avere l’ultimate al miglior prezzo?
Ho già usufruito dei 3 mesi gratis, ora sono senza abbonamento.
Grazie!!

Siccome è la mia prima Xbox in 25 anni di gaming, qualcuno con un po’ di pazienza mi spiega come avere l’ultimate al miglior prezzo?
Ho già usufruito dei 3 mesi gratis, ora sono senza abbonamento.
Grazie!!
Ti conviene trovare online un abbonamento Gold da 12 mesi a buon prezzo, prenderne uno o due e attivarli. Dopodiché devi attivare anche solo un mese di abbonamento Ultimate per convertire tutto il Gold precedentemente riscattato in Ultimate

Ti conviene trovare online un abbonamento Gold da 12 mesi a buon prezzo, prenderne uno o due e attivarli. Dopodiché devi attivare anche solo un mese di abbonamento Ultimate per convertire tutto il Gold precedentemente riscattato in Ultimate
Esiste una guida? Non vorrei spendere soldi e poi trovarmi bloccato….

Esiste una guida? Non vorrei spendere soldi e poi trovarmi bloccato….
Prendi il 12 mesi di gold vai sul sito di xbox e vai su riscatta codice, probabilmente ti chiederà se vuoi lasciare il rinnovo automatico in cambio ti dà un ulteriore mese gratis di xbox live, una volta riscattato il codice, prendi un mese di xbox live ultimate fai la stessa procedura che ti ho detto prima cioè vai su riscatta codice, possibilmente ti richiede di rilasciare di nuovo il rinnovo automatico e di dà un'altro mese di ultimate, dopo aver riscattato anche questo codice via su miei profili abbonamenti e disattivi il rinnovo automatico (così non si prenderanno soldi una volta scaduto l'abbonamento), fatto ciò ti ritroverai tutto in un unico abbonamento chiamato Ultimate che comprende il live cioè il gold per giocare online e game pass per scaricarti i giochi e giocarci. Spero di essere stato chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro