Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho iniziato il primo pochi giorni fa (li ho comprati tutti e 3 con gli sconti di dicembre) e sembra davvero un gioco della madonna, tra l'altro con i miei tempi li finirò tra 3 mesi, mi piace troppo girare per le mappe e capire tutti i modi in cui si può portare a termine l'obiettivo prima di procedere con l'uccisione.Evvaaaaaaaaaaaaaai!!!
Da grandissimo fan della serie, Hitman rappresenta per me quella serie di giochi dedicati ad un pubblico raffinato, che apprezza semplicemente i giochi fatti bene, per adulti.
Spettacolo.
L'ultima Trilogia di Hitman approda su Xbox Game Pass dal 20 Gennaio!!!
Evvaaaaaaaaaaaaaaii!!!!
Da grandissimo fan della serie, Hitman rappresenta per me quella serie di giochi dedicati ad un pubblico raffinato, che apprezza semplicemente i giochi fatti bene, per adulti.
Spettacolo.
Grazie a te stanno con le pezze al culo ? a breve dovranno farsi acquisire da MS, aspetto l'annuncio a giorni (non scherzo)!Ottimo, mi recupero il terzo su pc.
Per gli altri due ho già dato, rispettivamente con Plus e Now. Praticamente non gliene ho comprato uno![]()
Sarebbe un'ottima acquisizioneGrazie a te stanno con le pezze al culo ? a breve dovranno farsi acquisire da MS, aspetto l'annuncio a giorni (non scherzo)!
Grazie a te stanno con le pezze al culo ? a breve dovranno farsi acquisire da MS, aspetto l'annuncio a giorni (non scherzo)!
Sarebbe un'ottima acquisizione
No no é questo mese, lo aggiungeranno nella seconda ondata insieme a Rainbow Six, Hitman trilogy, Nobody Saves the world e boh forse qualcos'altro anche se già così sto mese è allucinante.Scusate la pigrizia, ma non doveva uscire anche WINDJAMMERS 2 ??? o mi confondo col mese prossimo?
Concordo in pieno!