Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ho comprato un pad Xbox Series e incluso è arrivato anche un codice per 1 mese di Game Pass Ultimate, a me non interessa eccolo qui:

MGDDH-4HYCJ-VT7TV-JXP74-QTVJZ

Ragazzi ho comprato un pad Xbox Series e incluso è arrivato anche un codice per 1 mese di Game Pass Ultimate, a me non interessa eccolo qui:

MGDDH-4HYCJ-VT7TV-JXP74-QTVJZ
Presumo che qualcuno lo abbia già riscattato, ringrazio lo stesso.

A proposito di pass, nell'evento annarumpa han annunciato parecchi giochi in arrivo nei prossimi 12 mesi ( presumo visto che alcuni non hanno data) sul pass.
  • Cocoon - 26 settembre 2023;
  • Thirsty Suitors - 2 novembre 2023;
  • Bounty Star - inizio 2024;
  • Ghost Bike - 2024;
  • Flock - da definire
  • to a T - da definire;

Presumo che qualcuno lo abbia già riscattato, ringrazio lo stesso.

A proposito di pass, nell'evento annarumpa han annunciato parecchi giochi in arrivo nei prossimi 12 mesi ( presumo visto che alcuni non hanno data) sul pass.
  • Cocoon - 26 settembre 2023;
  • Thirsty Suitors - 2 novembre 2023;
  • Bounty Star - inizio 2024;
  • Ghost Bike - 2024;
  • Flock - da definire
  • to a T - da definire;
Cocoon è strabiliante ma Ghost Bike ancora più mi ha lasciato davvero ammaliato anche se si è visto pochissimo.

Cocoon è strabiliante ma Ghost Bike ancora più mi ha lasciato davvero ammaliato anche se si è visto pochissimo.
Non so cocoon pare molto interessante, ma da vedere quando si gioca, non vorrei che poi Pad alla mano si riveli banalissimo ( ed a parte lo "zoom" si è visto davvero roba basica) o senza storia.
Io tengo i piedi per terra per non avere una grossa delusione, perché leggo troppa esaltazione per quel poco che ho visto.
Post automatically merged:

Qualcuno ha provato FIST?
Quanto è metroidvania?
Cosa intendi?
Come tipo di gioco quello è, un Action 2d, se invece intendi come mappa, ci sto giocando da 2h, il gioco per ora è linearissimo, solo ora con lo sblocco di vari poteri/oggetti, mi sta dando la possibilità di esplorare di più, ma dove andare è sempre indicato, quindi non credo che la strada vada mai trovata.
Comunque dopo 2h il gioco mi pare carino, non attendersi il gioco e però, un buon gioco si ( un po' mal bilanciato nel gameplay però)

Non so cocoon pare molto interessante, ma da vedere quando si gioca, non vorrei che poi Pad alla mano si riveli banalissimo ( ed a parte lo "zoom" si è visto davvero roba basica) o senza storia.
Io tengo i piedi per terra per non avere una grossa delusione, perché leggo troppa esaltazione per quel poco che ho visto.
Sulle sensazioni pad alla mano probabilmente hai ragione. Bisogna assolutamente attendere.

La mia esclamazione era riferita al lato tecnico e alla meccaniche 'del mondo dentro al mondo....'.

Comunque per completare la quest game pass settimanale su GoW Ultimate mi è venuta una gran voglia di giocarlo: quasi quasi lo compro in versione retail.

Se sei un nostalgico ti consiglio anche Prodeus.
Cavoli assolutamente vero, se ha adorato i primi 2 doom, lo adorera.

Ho giocato un po' f. I. S. T., mi sta davvero piacendo, non certo perfetto, ma molto piacevole, sia nel gameplay, sia nella grafica e storia ( cosa rara in questo genere di giochi).

ovviamente gta è la versione current e non ps4/xone, vero? :ahsisi:

in caso un giro me lo farei

anche se vorrei provare prima sword and fairy, visto che mi hanno permesso di risparmiare per acquistarlo :asd:

Gta non mi interessa, il gioco dei dinosauri lo proverò, ma dubito mi possa piacere, the cave non ricordo se l'ho già giocato su ps4, mi pare di sì, ma forse era solo una demo? Boh vedrò quando lo piazzano.
Gli altri non li conosco.
Vabbè anche non mi piacesse nulla ne ho di cose da giocare.
Non l'hai mai giocato? :phraengo:
Io non amando il genere, l'avrò preso 10 anni fa ed ancora debbo finirlo ( se mai lo finirò) farò una missione ogni 2/3 mesi se va bene.

ovviamente gta è la versione current e non ps4/xone, vero? :ahsisi:

in caso un giro me lo farei

anche se vorrei provare prima sword and fairy, visto che mi hanno permesso di risparmiare per acquistarlo :asd:
Su app appaiono entrambe le versioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro