Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep. Anche se la ultradifficoltà viene fuori per fare il 100%.Celeste non è quel platform ultra difficile?
I giochi di media rimangono un anno, quindi vedi di finire persona 5 entro settembre e vai tranquillo.Mese di vacanza anche per il pass mi viene da dire.
Concordo con Ken76: speriamo che da Settembre si diano una svegliata.
Io ho paura siano già in difficoltà con il "ritmo" da tenere dei giochi da aggiungere al servizio.
Vediamo come va nel prossimo futuro ma per le due settimani finali di questo mese sinceramente aspettative basse, in scia a queste.
EDIT: Quasi dimenticavo: ovviamente rimuovono due giochi che avevo installato su PC e mai avviato come Death Stranding ( per fortuna riscattato anche su Epic Game Store) e Wharhammer III.
Ormai mi dichiaro contento se non tolgono giochi che sto giocando (cioè Persona 5)
Settembre è Starfield.Mese di vacanza anche per il pass mi viene da dire.
Io ho paura siano già in difficoltà con il "ritmo" da tenere dei giochi da aggiungere al servizio.
Vediamo come va nel prossimo futuro ma per le due settimani finali di questo mese sinceramente aspettative basse, in scia a queste.
EDIT: Quasi dimenticavo: ovviamente rimuovono due giochi che avevo installato su PC e mai avviato come Death Stranding ( per fortuna riscattato anche su Epic Game Store) e Wharhammer III.
Ormai mi dichiaro contento se non tolgono giochi che sto giocando (cioè Persona 5)
Idem, ma erano stati già annunciati e mi era sfuggito, o sono arrivati/stanno arrivando a sorpresa?Mi è arrivata la notifica dall'app game pass che Baldur's gate 1 e 2 sono ora su GP però non li vedo, magari a breve li aggiungono.
Idem ma non trovo info al riguardoMi è arrivata la notifica dall'app game pass che Baldur's gate 1 e 2 sono ora su GP però non li vedo, magari a breve li aggiungono.
Credo a sorpresa perché non ricordo annunci.Idem, ma erano stati già annunciati e mi era sfuggito, o sono arrivati/stanno arrivando a sorpresa?
l a permanenza è praticamente la stessa di sempre. Io consiglio di farsi una lista e tenere conto che dopo 1 anno non ci saranno più.in questi giorni sto giocando un po' burnout paradise (che non sono mai riuscito a godermi ne su 360, ne ps3/4) e project highrise.
proprio per questo mi sono improvvisamente reso conto dell'impoverimento del pass
premetto che per ragioni varie la mia console è stata spenta da inizio settembre scorso a metà giugno, ma mi sono ritrovato con tantissimi giochi che avrei voluto giocare con calma (o che ho giocato) svaniti, a fronte di un eccesso di indie, di cui in buona parte farei a meno.
ricordo che nel pass c'era final fantasy x che avrei voluto giocare anche in current gen, il xv, la trilogia del xiii, nier automata, dragon quest, octopath traveler (sto citando tanti jrpg perchè erano i primi in gioca dopo) dragon ball, guardiani della galassia, 2k hospital e campus in prossima rimozione e diversi altri titoli che ora mi sfuggono, ma che avrei giocato volentieri "gratis".
per me quindi il problema non è solo nell'aggiunta dei nuovi titoli, che tra l'altro mi sembra un po' diminuita anche quantitativamente, ma anche nella permanenza degli stessi nel catalogo![]()
adesso la concorenza ci sta asfaltando :( avrei tanta roba bella da giocare di la. ma non posso far emille abbonamenti...sprecherei solo denaroSi, è già qualche mese che stanno riciclando roba vecchia di anni ( e parliamo anche di 10/13 anni fa), praticamente l'opposto di quello che era il vanto del servizio (d1 o giochi molto recenti).
Speriamo che da settembre si decidano a tornare sui loro passi ( o se al contrario arrivando le esclusive sarà addirittura peggio..... Sempre se è possibile).
noi col pc abbiamo diversi giochi in più mi pare (o sbaglio?)Mese di vacanza anche per il pass mi viene da dire.
chi è in ferie gioca di più :D io lo scorso anno mi sfondai con cyberpunk...poi presi il covid...toldi 4\5 giorni che stavo male il resto (quarantena) ero a night city :DEdge of eternity è un altro che volevo provare, rimandando sempresarebbe meglio che i titoli che tolgono li annuncino con maggiore anticipo (un mese potrebbe essere sufficiente)
che inseriscano roba già passata mi sta bene, ma che siano titoli validi per i più.
insomma, vero che ad agosto si gioca di meno, ma a settembre bisogna ripartire
Sono usciti da tempo, fatto strano, ottime recensioni "giornalistiche", pessime degli utenti, da leggere e capire il motivo è dove sta la verità.Oddio il baldurs gate da console la vedo dura gioca![]()
Eh, infatti non sono per niente tranquillo...... Il mio ritmo purtroppo è molto lento anche ho provato a dargli una bella spinta mi manca ancora un tot.I giochi di media rimangono un anno, quindi vedi di finire persona 5 entro settembre e vai tranquillo.
Non sbagli, effettivamente c'è qualcosina in più, messa anche per spingere il lancio del servizio su PC ; mi vien da dire che hanno avuto la premura di mettere a disposizione un certo quantitativo di giochi di generi tipici del PC come strategici e manageriali (e infatti secondo me poi tra una cosa e l'altra sono riusciti a far arrivare un po' di cose su console alla fine).noi col pc abbiamo diversi giochi in più mi pare (o sbaglio?)
Per pc poi ad esempio il gioco di f1 non è uscito per 2 anni di seguito mentre per consegna siEh, infatti non sono per niente tranquillo...... Il mio ritmo purtroppo è molto lento anche ho provato a dargli una bella spinta mi manca ancora un tot.
Non sbagli, effettivamente c'è qualcosina in più, messa anche per spingere il lancio del servizio su PC ; mi vien da dire che hanno avuto la premura di mettere a disposizione un certo quantitativo di giochi di generi tipici del PC come strategici e manageriali (e infatti secondo me poi tra una cosa e l'altra sono riusciti a far arrivare un po' di cose su console alla fine).
Certo che se poi comunque li togli dopo i solito 6-12 mesi........ e non li sostituisci con qualcosa di altrettanto rilievo........
Alla fine ho l'impressione che, a parte i first party, tra i più longevi ci sono i giochi SEGA?