Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine li hai riscattati?Ora che il Gold non esiste più qualcuno ha provato a riscattare codici per vedere se funziona?
Perché appena visti i 3 mesi di Gold al prezzo più basso avevo rischiato prendendone per quasi 100 euro, non vorrei averli buttati![]()
Guarda io non mi metterò a giocarlo di corsa, ci avevo fatto almeno un paio d'ore e l'ho trovato buono, molto oscuro come ambientazioni ma il gameplay funziona bene, é una sorta di metroidvania-souls senza spingere eccessivamente né sull'uno né sull'altro genere. Dovrei provarlo più a lungo ma a sensazione mi sembra un titolo valido, 20 euro come prezzo pieno mi paiono onesti poi ovviamente si possono sempre aspettare offerte...in uscita dal pass il 30 settembre
- Beacon Pines
- Despot's Game
- Last Call BBS (PC)
- Moonscars
- Outriders
- Prodeus
- Shenzhen I/O (PC)
- Weird West
qualcuno ha provato moonscars?
ero un po' curioso anche di weird west sinceramente
No perché mi scade il 22 Ottobre...appena scade li riscatto tuttiAlla fine li hai riscattati?
Ma non eri tu che avevi comprato un paio di codici e li avevi riscattati dopo un tot di tempo e non funzionavano?No perché mi scade il 22 Ottobre...appena scade li riscatto tutti
Sperando funzionino ancora lol
Si ma uno non funzionava perché g2a è una me**a e avevano rivenduto il 2° codice visto che non c'era un sistema di sblocco ma te lo dava direttamente, evidentemente il venditore dopo due settimane l'ha provato vedendo che era valido e l'ha venduto ad un altroMa non eri tu che avevi comprato un paio di codici e li avevi riscattati dopo un tot di tempo e non funzionavano?![]()
Volevo finirlo, poi ho visto che aveva più crash che pixel e ho lasciato perdereMoonscars quando uscì aveva un po' di problemi tecnici. Al netto di quelli che credo oramai risolti, il gioco era OK, giocabile, carino. Non il titoli della vita ma non schifo come altri.
Spero rimanga un po' come i giochi Warner fanno di solito, ho ancora parecchio Starfield da fareIl 3 ottobre uscirà Gotham Knights![]()
Mi ispirava 0 nei video prima del lancio, sul pass però si prova sicuramente, chissà magari mi diverte.Il 3 ottobre uscirà Gotham Knights![]()
I giochi sul pass rimangono quasi tutti 12 mesi salvo rare eccezioni.Spero rimanga un po' come i giochi Warner fanno di solito, ho ancora parecchio Starfield da fare![]()
Bei 30 soldini risparmiatiIl 3 ottobre uscirà Gotham Knights![]()
Dai dopo la delusione lies of P, speriamo che Gotham e cocoon non mi deludano.![]()
- Party Animals (Cloud e Console) – 20 settembre
- Payday 3 (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – 21 settembre
- Cocoon (Console e PC) – 29 settembre
- Gotham Knights (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – 3 ottobre
- The Lamplighter’s League (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – 3 ottobre
Leaving September 30
- Beacon Pines (Cloud, Console, and PC)
- Despot’s Game (Cloud, Console, and PC)
- Last Call BBS (PC)
- Moonscars (Cloud, Console, and PC)
- Outriders (Cloud, Console, and PC)
- Prodeus (Cloud, Console, and PC)
- Weird West (Cloud, Console, and PC)
ma non puoi riscattare i punti anche dopo che è scaduto l'abbonamento?e non puoi continuare a collezionarli?No perché mi scade il 22 Ottobre...appena scade li riscatto tutti
Sperando funzionino ancora lol
pure io farò cosi:Bei 30 soldini risparmiati
Starfield slitta ancora di più, succede![]()
lampiminkia perchè non ha l'italiano????maledetti!![]()
- Party Animals (Cloud e Console) – 20 settembre
- Payday 3 (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – 21 settembre
- Cocoon (Console e PC) – 29 settembre
- Gotham Knights (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – 3 ottobre
- The Lamplighter’s League (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – 3 ottobre
Leaving September 30
- Beacon Pines (Cloud, Console, and PC)
- Despot’s Game (Cloud, Console, and PC)
- Last Call BBS (PC)
- Moonscars (Cloud, Console, and PC)
- Outriders (Cloud, Console, and PC)
- Prodeus (Cloud, Console, and PC)
- Weird West (Cloud, Console, and PC)
perchè?Gotham ti deluderà![]()
Bisogna riscattarli quando non si è più abbonati altrimenti la conversione è una fregatura xDma non puoi riscattare i punti anche dopo che è scaduto l'abbonamento?e non puoi continuare a collezionarli?
Come detto le mie aspettative sono molto basse già di partenza, mi basta a sto punto sia un adventure decente, nulla di più.Gotham ti deluderà![]()