Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero cosa cambia oltre all'aspetto grafico?Dead space tanta roba, cambia tanto del vecchio gioco? Non ho capito quando saranno disponibili.
Ho visto ora 26 Ottobre ottimo![]()
Dead space tanta roba, cambia tanto del vecchio gioco? Non ho capito quando saranno disponibili.
Ho visto ora 26 Ottobre ottimo![]()
Isaac che parla e ben caratterizzato, la Ishimura liberamente esplorabile, mini quest di lore, una BF rivista, sezioni in Zero G rivisteVero cosa cambia oltre all'aspetto grafico?
Mi sembrava di aver sentito nuovo doppiaggio? O missioni nuove?
Sono abbastanza in Hype, finito da poco RE4R e sono ancora in vena di horror.
Sera tardi al buio e in cuffie e si gode![]()
Ma è EA, arriva tutta la loro produzioneIo oggi ore 18:00 circa in party con un amico: Dead Space non arriverà mai nel pass.![]()
Come hai fatto a dire una cosa del genere visto che il servizio EA è incluso nel pass ed i giochi arrivano tra 7 e 12 mesi dopo ( di media dopo 8/9 mesi) .Io oggi ore 18:00 circa in party con un amico: Dead Space non arriverà mai nel pass.![]()
Sono in tanti a pensare che siano aggiunte pass, forse perché in fondo vengono pubblicizzate da ms piuttosto che da eaCome hai fatto a dire una cosa del genere visto che il servizio EA è incluso nel pass ed i giochi arrivano tra 7 e 12 mesi dopo ( di media dopo 8/9 mesi) .
L'arrivo di dead space tra ottobre e novembre era data tipo 1 a 0.99![]()
Devi sottoscrivere anche l’EA play per giocare aDS remake corretto? Non basta avere solo il pass.Sono in tanti a pensare che siano aggiunte pass, forse perché in fondo vengono pubblicizzate da ms piuttosto che da ea
Il Pass Ultimate include anche EA.Devi sottoscrivere anche l’EA play per giocare aDS remake corretto? Non basta avere solo il pass.
Ah questa non la sapevo. Così cambia tutto, anche perché immagino che il prossimo, non troppo lontano, sarà Jedi Survivor.Il Pass Ultimate include anche EA.
Su ps si, se hai ultimate è incluso il servizio eaDevi sottoscrivere anche l’EA play per giocare aDS remake corretto? Non basta avere solo il pass.
Sì abbastanza probabileSecondo voi per Gennaio Febbraio possiamo aspettarci Jedi?
Il servizio EA è incluso da anni.Ah questa non la sapevo. Così cambia tutto, anche perché immagino che il prossimo, non troppo lontano, sarà Jedi Survivor.
Gamepass sta diventando un servizio della madonna.
Si tra gennaio ed aprile.Secondo voi per Gennaio Febbraio possiamo aspettarci Jedi?
Ma è EA, arriva tutta la loro produzione![]()
Fail totale, avevo conpletamrnte dimenticato il servizio EA.Come hai fatto a dire una cosa del genere visto che il servizio EA è incluso nel pass ed i giochi arrivano tra 7 e 12 mesi dopo ( di media dopo 8/9 mesi) .
L'arrivo di dead space tra ottobre e novembre era data tipo 1 a 0.99![]()
Io il massimo che trovato è 5 minuti, di solito o parte liscio oppure ci mette 2-3 minutiMa ce la fanno ad aumentare un po' i server? Non è possibile che ogni volta che voglio aprire un gioco dal Cloud per fare le missioni devo fare una fila di 15 minuti
Faccio quasi prima a scaricarli o installarli...
Ah boh.Ma ce la fanno ad aumentare un po' i server? Non è possibile che ogni volta che voglio aprire un gioco dal Cloud per fare le missioni devo fare una fila di 15 minuti
Faccio quasi prima a scaricarli o installarli...