Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Dead space tanta roba, cambia tanto del vecchio gioco? Non ho capito quando saranno disponibili.

Ho visto ora 26 Ottobre ottimo :banagol:

Dead space tanta roba, cambia tanto del vecchio gioco? Non ho capito quando saranno disponibili.

Vero cosa cambia oltre all'aspetto grafico?

Mi sembrava di aver sentito nuovo doppiaggio? O missioni nuove?

Sono abbastanza in Hype, finito da poco RE4R e sono ancora in vena di horror.

Sera tardi al buio e in cuffie e si gode :hype3:

Vero cosa cambia oltre all'aspetto grafico?

Mi sembrava di aver sentito nuovo doppiaggio? O missioni nuove?

Sono abbastanza in Hype, finito da poco RE4R e sono ancora in vena di horror.

Sera tardi al buio e in cuffie e si gode :hype3:
Isaac che parla e ben caratterizzato, la Ishimura liberamente esplorabile, mini quest di lore, una BF rivista, sezioni in Zero G riviste

Godetevelo

Io oggi ore 18:00 circa in party con un amico: Dead Space non arriverà mai nel pass. :sard::sard:

Io oggi ore 18:00 circa in party con un amico: Dead Space non arriverà mai nel pass. :sard::sard:
Come hai fatto a dire una cosa del genere visto che il servizio EA è incluso nel pass ed i giochi arrivano tra 7 e 12 mesi dopo ( di media dopo 8/9 mesi) .
L'arrivo di dead space tra ottobre e novembre era data tipo 1 a 0.99 :lol2:

Come hai fatto a dire una cosa del genere visto che il servizio EA è incluso nel pass ed i giochi arrivano tra 7 e 12 mesi dopo ( di media dopo 8/9 mesi) .
L'arrivo di dead space tra ottobre e novembre era data tipo 1 a 0.99 :lol2:
Sono in tanti a pensare che siano aggiunte pass, forse perché in fondo vengono pubblicizzate da ms piuttosto che da ea

Ma ce la fanno ad aumentare un po' i server? Non è possibile che ogni volta che voglio aprire un gioco dal Cloud per fare le missioni devo fare una fila di 15 minuti :facepalm:
Faccio quasi prima a scaricarli o installarli...
Ah boh.
la situazione sul Cloud credo che sia molto cambiata post ABK.
Diciamo che era meglio se tutte quelle Serie X che hanno messo come server le avessero vendute :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro