Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, non lo so… Il primo AW non è mai uscito su GP, questo è pubblicato da Epic, che ha anche un suo store, non so quanto gli convenga farlo uscire su un servizio in abbonamento (calcolando anche che quasi tutti i giochi che escono sul Game Pass console sono disponibili anche sul GP per PC).Secondo me AW2 prima o poi lo avremo su GP, non ha venduto molto![]()
Solito core (ex gold) trimestrale e poi convertire, occhio ai prezzi, ho visto sui 10€, ma prova a girare i soliti siti.Ragazzi il GP ultimate mi scade il 1 febbraio, consigli per prolungarlo al minor prezzo?
Solito core (ex gold) trimestrale e poi convertire, occhio ai prezzi, ho visto sui 10€, ma prova a girare i soliti siti.
Comprando un mensile ultimateUna volta riscattato il trimestrale poi come si esegue la conversione a Ultimate?
Solito core (ex gold) trimestrale e poi convertire, occhio ai prezzi, ho visto sui 10€, ma prova a girare i soliti siti.
Aspetta che scada peró, non primaRagazzi il GP ultimate mi scade il 1 febbraio, consigli per prolungarlo al minor prezzo?
20 mensile, e 50 trimestraleQuanti giorni erano di conversione del core per uno già abbonato?
22 sul mensile, 50 sul trimestrale?![]()
Ok, grazie. Chissà se si potrebbe fare conversione anche con i 14 giorni di prova gratuitaComprando un mensile ultimate
A me alla presentazione pareva un Pokemon con le armi, ora scopro essere un survival, genere che odio, vedremo.Palworld lo voglio provare: è uno di quei titoli che se mi rimangono in testa alla prima apparizione, seppur spariscano per qualche mese, appena si ripresentano per uscire mi fanno risalire quell'emozione che ho provato al mio primo contatto.
Quindi lo proverò al D1.
Vedo che non c'è nemmeno il topic in sezione, vedremo se sarà il caso di aprirlo dopo le prime prove...
Oggi ho letto che al lancio non ci sarà l'accesso al PvP quindi per deduzione avrà la modalità singolo giocatore.A me alla presentazione pareva un Pokemon con le armi, ora scopro essere un survival, genere che odio, vedremo.
Spero abbia il single e la storia o mi sa neppure lo provo.
Speriamo, attendo pareri, tanto ho altro da giocare, quindi non lo proverò al d1.Oggi ho letto che al lancio non ci sarà l'accesso al PvP quindi per deduzione avrà la modalità singolo giocatore.
mi devono pagare loro per farmi 60 ore di campagnaFinalmente Valhalla a prezzo accettabile![]()
Anche di piùmi devono pagare loro per farmi 60 ore di campagna