Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me AW2 prima o poi lo avremo su GP, non ha venduto molto :unsisi:
Mah, non lo so… Il primo AW non è mai uscito su GP, questo è pubblicato da Epic, che ha anche un suo store, non so quanto gli convenga farlo uscire su un servizio in abbonamento (calcolando anche che quasi tutti i giochi che escono sul Game Pass console sono disponibili anche sul GP per PC).

C'è un modo per sfruttare i 14 giorni di prova di Game Pass Ultimate per sottoscrivere un abbonamento annuale/trimestrale spendendo poco, magari facendo qualche conversione tra il piano Core o utilizzando qualche vecchia key dell'abbonamento Games with Gold?

Ragazzi il GP ultimate mi scade il 1 febbraio, consigli per prolungarlo al minor prezzo?

Palworld lo voglio provare: è uno di quei titoli che se mi rimangono in testa alla prima apparizione, seppur spariscano per qualche mese, appena si ripresentano per uscire mi fanno risalire quell'emozione che ho provato al mio primo contatto.

Quindi lo proverò al D1.

Vedo che non c'è nemmeno il topic in sezione, vedremo se sarà il caso di aprirlo dopo le prime prove...

Palworld lo voglio provare: è uno di quei titoli che se mi rimangono in testa alla prima apparizione, seppur spariscano per qualche mese, appena si ripresentano per uscire mi fanno risalire quell'emozione che ho provato al mio primo contatto.

Quindi lo proverò al D1.

Vedo che non c'è nemmeno il topic in sezione, vedremo se sarà il caso di aprirlo dopo le prime prove...
A me alla presentazione pareva un Pokemon con le armi, ora scopro essere un survival, genere che odio, vedremo.
Spero abbia il single e la storia o mi sa neppure lo provo.

A me alla presentazione pareva un Pokemon con le armi, ora scopro essere un survival, genere che odio, vedremo.
Spero abbia il single e la storia o mi sa neppure lo provo.
Oggi ho letto che al lancio non ci sarà l'accesso al PvP quindi per deduzione avrà la modalità singolo giocatore.

Ragazzi, perdonatemi ma con Microsoft ci capisco sempre meno.

Non avendo NESSUN abbonamento attivo, acquistando 12 mesi di Game Pass CORE e poi aggiungendo un mese di Game Pass Ultimate, quanti mesi di Ultimate avrei? 13?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro