Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Stranissimo, mai avuto problemi coi cloud, trasferito da One a Series X e poi a una seconda Series X senza mai perdere nulla in tutti i giochi :morristenda:
No, io intendo che magari la mattina voglio giocare alla Xbox che ho in camera, mentre la sera a quella in sala. Bene, dato che il cloud dei salvataggi di Xbox (a differenza di quelli Playstation e addirittura Switch) è automatico, è impossibile sia effettuare una sincronizzazione manualmente sia sapere se e quando la sincronizzazione automatica sia stata fatta. Alla fine ho dovuto rinunciarci e ho giocato Starfield su una sola console.

Consigliate di aspettare che mi scade l'abbonamento tra un mese per utilizzare i soliti trucchetti o devo aspettare che mi scada?

Mi scuso in anticipo se non è la sezione adatta ma avrei una domanda da porre. Sono nuovo del mondo Xbox, avendo sempre posseduto solamente console Sony. Da anni ho in mente di giocarmi la serie di gears of war. Se acquistassi xbox serie x potrei giocarmi tutti i giochi di Gears of war usciti finora?

Mi scuso in anticipo se non è la sezione adatta ma avrei una domanda da porre. Sono nuovo del mondo Xbox, avendo sempre posseduto solamente console Sony. Da anni ho in mente di giocarmi la serie di gears of war. Se acquistassi xbox serie x potrei giocarmi tutti i giochi di Gears of war usciti finora?

Dite che è meglio scaricarli con il gamepass oppure giocarlo con il disco fisico?
Indifferente, con la retrocompatibilità l'a console riconosce il disco e scarica comunque il contenuto da Internet con le varie patch di compatibilità. Poi serve il disco per avviare.
Ma se ai già il Pass tanto vale farli da lì anziché recuperare i dischi.

Se ricordo bene però dallo store Gears 2 è solo subbato in italiano senza le voci.

ragazzi faccio la domanda per pc ma magari sapete aiutarmi...
se io cancello forza motorsport 7 (che non mi parte più) con tutte le espansioni...visot ch eè stato tolto dallo store...poi non posso più riscaricarlo? no perchè finora l'ho tenuto per paura di perderlo (occupa anche diversi giga) ma ora non va più! quindi volevo provare a reinstallarlo.
Manco forza motorsport nuovo mi funziona :(

ragazzi faccio la domanda per pc ma magari sapete aiutarmi...
se io cancello forza motorsport 7 (che non mi parte più) con tutte le espansioni...visot ch eè stato tolto dallo store...poi non posso più riscaricarlo? no perchè finora l'ho tenuto per paura di perderlo (occupa anche diversi giga) ma ora non va più! quindi volevo provare a reinstallarlo.
Manco forza motorsport nuovo mi funziona :(

Sì, lo puoi riscaricare.
Almeno così dovrebbe essere, e lo dico anche io da possessore di FM7 ( ed FM6 )
Poi magari potrebbe essere anche che su PC l'app per installare abbia qualche problemino e non puoi farci niente se non ritentare e sperare di essere più fortunato o attendere qualche aggiornamento della stessa; forse puoi provare a provare direttamente dall'app dello store di windows e non da quella Xbox.

Non ho capito una cosa. Se faccio l'abbonamento con il gamepass ultimate i giochi come Gears e Halo devo pagarli comunque oppure sono gratis?

Wtf non lo sapevo, perché sta cosa ? :asd:
Pare sia un bug mai tradotto, infatti l'intero ed un paio di filmati sono doppiati in italiano, il resto tutto in inglese.
Post automatically merged:

Steam world heist 2 non uscirà più sul pass ad agosto, qualcosa sta succedendo dietro le quinte, è il terzo gioco mi pare che nel giro di un mesetto annulla l'accordo con Microsoft per l'uscita sul pass al d1.
Probabile che Microsoft abbia ridotto e di molto i soldi che è disposta a spendere e che le sh di conseguenza non accettino più tali accordi.

Ultima modifica:
Sono molto curioso di vedere con il nuovo COD al day 1 come si muoveranno i numeri del gamepass :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro