Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero.La qualità la puoi giudicare dopo che sono usciti i giochi, non con i nomi.
si ma mica è colpa del gamepass se non escono capolavori a ripetizione ehIl mio abbonamento è scaduto e al momento non ho manco intenzione di rinnovarlo,, ci sarebbe Mudrunner ma lì finisce la roba che mi interessa. Il resto dei giochi di rilievo li ho finiti e ad oggi accendo la console solo per un titolo acquistato 30 anni fa e dimenticato, Observer Redux. Già finito su PS4, tra l'altro, ma senza RT
Usciranno molti titoli di rilievo, ma ad oggi di nuovo "da giocare a tutti i costi" c'è il nulla o quasi. In attesa del duemillesimo CoD, Indiana Jones e Stalker. Coming Soon. Mi ci sciacquo gli zebedei col Coming Soon![]()
No infatti, però devi anche dare alle persone qualche motivo per rinnovare un abbonamento. Personalmente con lo Standard già sarei a posto, perchè un paio di titoli di mio interesse ci sarebbero pure.vero.
intanto frostpunk 2 è un gioco ne se piace il genere
Post automatically merged:
si ma mica è colpa del gamepass se non escono capolavori a ripetizione eh
Be diciamo che il calo del servizio rode ancora di più se nello stesso tempo cali la qualità /quantità, ma aumenti il prezzo del 50%.Mah io non mi lamentarei per qualche mese sottotono visto che tra poco si riparte con Cod, Stalker e a fine anno IJ. E inoltre c'è possibilità che domani al TGS annuncino anche qualcos'altro. Un periodo di magra può capitare.
A parte che no Cod è decisamente più grande di Fifa, ma non ci arriva comunque anche lui dopo qualche mesetto su EA Access?seriamente, apri il foglio
basta anche guardare il 2023 a confronto non devi scrollare troppo
cacchio come ho fatto a dimenticarmene!!
fifa quando lo aggiungono?
![]()
Fifa è Cod son 2 colossi, di solito fifa lo mettono dopo 8/9 mesi dall'uscita.A parte che no Cod è decisamente più grande di Fifa, ma non ci arriva comunque anche lui dopo qualche mesetto su EA Access?
Non so perché non mi interessa ma mi sembrava fosse così.
non avevo più guardato perchè in questo periodo non avevo tempo per giocare, ma ora che mi scade il 29 l'abbonamento Ultimate devo decidere cosa fare![]()
Quindi con la nuova conversione e prezzi del momento siamo così:
Se si parte da zero e si spendono circa 90 euro comprando 2 anni di Core (40 euro l'uno) + un mese di Ultimate si arriva ad avere 356 giorni di Ultimate
Se si parte dall'Ultimate e si spendono circa 120 euro comprando 3 anni di Core (40 euro l'uno) si arriva ad avere 342 giorni aggiunti
Se si parte dall'Ultimate e si spendono circa 105 euro comprando un anno di Ultimate (25-26 euro ogni 3 mesi) si arriva ad avere 365 giorni aggiunti
Giusto?
Considerando il numero e la qualità annuale altalenante di titoli first e third iniziano ad essere costi un pochino sul filo, almeno per quanto mi riguarda.
Per ora potrei ancora starci, ma con il prossimo cambio di conversione non so se ci starò ancora...Intanto con l'ultima spesa fatta sono ancora coperto sino ad Ottobre 2026, poi si vedrà![]()
YepSi sa se all you need is help è crossplay?
Aggiungimi pureQualcuno vorrebbe giocare qualche gioco in co-op online o fare qualche partita online?
Sto cercando qualcuno con cui giocare,