Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem l'unico gioco interessante, ma magari più in là.È l'occasione per provare Mirage
Mamma mia che gioco verboso...avevo fatto lo stesso, una cosa insopportabileRainworld sembra una figata, appena riesco a skippare tutti i dialoghi di eternal strands lo provo.![]()
È morta da qualche meseMa l'app game pass è quindi morta?
Ora mi dice di usare quella Xbox ( vabbè meglio usarne solo una, ma si decidano e poi era comodissima).
A me sino a 2 giorni fa funzionava ( salvo che il motivo è che sono all'estero).È morta da qualche mese
Ho visto il video di presentazione sull'app, c'era già il parry con lo scudo negli originali o l'ha aggiunta Id Software nel dlc nuovo?Hexen ed Heretic shadow droppati sul gamepass. Chissà se un giorno li proporranno in chiave moderna come fatto con Doom.
Forse sto fantasticando un po’ troppo ma secondo me con The Dark Ages hanno una buona base per poter partire.
Non ricordo se c’era il parry negli originali, secondo me l’hanno aggiunto.Ho visto il video di presentazione sull'app, c'era già il parry con lo scudo negli originali o l'ha aggiunta Id Software nel dlc nuovo?
Mi sembra una cosa troppo moderna per essere da dei giochi del '94-95, anche se comunque vedo una varietà niente male nel numero di armi, per l'epoca.Non ricordo se c’era il parry negli originali, secondo me l’hanno aggiunto.
Negli ultimi anni è uscito Amid Evil che si incastra perfettamente nella descrizione, è molto old style anche sull'aspetto tecnico ma è molto bello da vedere ed è abbastanza divertente, consiglio di dargli un'occhiataMi sembra una cosa troppo moderna per essere da dei giochi del '94-95, anche se comunque vedo una varietà niente male nel numero di armi, per l'epoca.
Magari assistessimo alla rinascita dei Magic Shooter! Finora abbiamo avuto Immortals of Aveum e in parte Dark Ages, ma sarebbe bello qualcosa di ancora più "arcano"![]()
Interessante, non lo conoscevo. Peccato che non ci sia su XboxNegli ultimi anni è uscito Amid Evil che si incastra perfettamente nella descrizione, è molto old style anche sull'aspetto tecnico ma è molto bello da vedere ed è abbastanza divertente, consiglio di dargli un'occhiata