Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Rainworld sembra una figata, appena riesco a skippare tutti i dialoghi di eternal strands lo provo. :gg:
Mamma mia che gioco verboso...avevo fatto lo stesso, una cosa insopportabile :dsax:

Ma l'app game pass è quindi morta?
Ora mi dice di usare quella Xbox ( vabbè meglio usarne solo una, ma si decidano e poi era comodissima).

Hexen ed Heretic shadow droppati sul gamepass. Chissà se un giorno li proporranno in chiave moderna come fatto con Doom.
Forse sto fantasticando un po’ troppo ma secondo me con The Dark Ages hanno una buona base per poter partire.

Hexen ed Heretic shadow droppati sul gamepass. Chissà se un giorno li proporranno in chiave moderna come fatto con Doom.
Forse sto fantasticando un po’ troppo ma secondo me con The Dark Ages hanno una buona base per poter partire.
Ho visto il video di presentazione sull'app, c'era già il parry con lo scudo negli originali o l'ha aggiunta Id Software nel dlc nuovo? :morristenda:

Non ricordo se c’era il parry negli originali, secondo me l’hanno aggiunto.
Mi sembra una cosa troppo moderna per essere da dei giochi del '94-95, anche se comunque vedo una varietà niente male nel numero di armi, per l'epoca.

Magari assistessimo alla rinascita dei Magic Shooter! Finora abbiamo avuto Immortals of Aveum e in parte Dark Ages, ma sarebbe bello qualcosa di ancora più "arcano" :nev:

Mi sembra una cosa troppo moderna per essere da dei giochi del '94-95, anche se comunque vedo una varietà niente male nel numero di armi, per l'epoca.

Magari assistessimo alla rinascita dei Magic Shooter! Finora abbiamo avuto Immortals of Aveum e in parte Dark Ages, ma sarebbe bello qualcosa di ancora più "arcano" :nev:
Negli ultimi anni è uscito Amid Evil che si incastra perfettamente nella descrizione, è molto old style anche sull'aspetto tecnico ma è molto bello da vedere ed è abbastanza divertente, consiglio di dargli un'occhiata

Negli ultimi anni è uscito Amid Evil che si incastra perfettamente nella descrizione, è molto old style anche sull'aspetto tecnico ma è molto bello da vedere ed è abbastanza divertente, consiglio di dargli un'occhiata
Interessante, non lo conoscevo. Peccato che non ci sia su Xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro