Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci puoi tornare in seguitoDomanda ma in yoku’s island c’è una secondaria dov’è devo fare una spremuta ma dopo una volta che mi è caduta la pallina non mi da la possibilità di riprovare.come posso fare?altra cosa possibile che giocandolo su pc non siano attivi gli obbiettivi?perché non visualizzo le statistiche sull’app come se non l’avessi nemmeno giocato
Anch'io stavo impazzendo per questa cosa ma come ha detto Olorin puoi stare tranquillo e farlo più avantiDomanda ma in yoku’s island c’è una secondaria dov’è devo fare una spremuta ma dopo una volta che mi è caduta la pallina non mi da la possibilità di riprovare.come posso fare?altra cosa possibile che giocandolo su pc non siano attivi gli obbiettivi?perché non visualizzo le statistiche sull’app come se non l’avessi nemmeno giocato

Si, con 3 mesi circa di attesa dal lancio ufficiale. Dunque a dicembre avrai l'episodio 4 mentre uscirà il capitolo finalelouie dogs ha detto:una info: ma di life is strange 2 si sa se verranno messi tutti gli episodi ?
Si, anche se non mi ha fatto impazzire. Ho preferito l'episodio bonus e l'episodio 2 di BtS, gli altri 2 mica tantoBrasi00 ha detto:Mi accodo alla domanda: sul pass mi pare ci sia anche Before the storm, vero? Merita di essere giocato? Ai tempi ho completato e adorato LIS 1 e, prima di dedicarmi al 2, volevo provare anche il prequel.
La trama, e anche il primo è così, segue il suo corso. Non è un gioco quantic dream.Reback ha detto:Io non sono d'accordo. Il primo life is strange ti dava davvero l'illusione di determinare qualcosa. Questo secondo capitolo, già all'episodio 3, ti mette in faccia gli inevitabili binari su cui viaggia il tutto (basta cambiare qualche scelta, dire di no ad una proposta, ma chissà come si finisce comunque dove si sarebbe finiti rispondendo in maniera affermativa).
Insomma, la solita presa per i fondelli di giochi che cercano di farti determinare qualcosa ma non ti fanno determinare nulla. In questo senso, se presi come semplici storie interattive, sono grandi giochi. Se presi come aspiranti giochi di ruolo, sono giochi scarsi (come sono scarsi la stragrande maggioranza dei giochi di ruolo).
ah ok perfettoCi puoi tornare in seguito
Per il PC non ti so direUsando la colorazione teschio sulla palla
ma infatti è la prima volta che mi capita una cosa del genere addirittura non mi appare nemmeno nelle statistiche come se non l'avessi mai iniziato bohAnch'io stavo impazzendo per questa cosa ma come ha detto Olorin puoi stare tranquillo e farlo più avanti
Non ho provato ma è strano non siano attivi gli obiettivi, con gli altri titoli funzionano tutti :morristend:
C'è da diversi giorni ormaiCiao ragazzi
Sapete dirmi se ci sarà il pre-load per chi prende The Outer Worlds su gamepass?
Minchia FuseCiao ragazzi
Sapete dirmi se ci sarà il pre-load per chi prende The Outer Worlds su gamepass?

È probabile, il primo è arrivato ed è stato tolto dal pass, è stato dato anche col gold.Secondo voi aggiungeranno Hitman 2 al Game Pass?
Lonely Mountains: Downhill - 23 Ottobre
Secret Neighbor - 23 Ottobre
Minit - 24 Ottobre
The Outer Worlds - 25 Ottobre
Afterparty - 29 Ottobre
LEGO Star Wars III - 31 Ottobre
Subnautica - 7 Novembre
Beh questione di gusti... Direi solo peccato! Ti perdi un gran titoloA me outer world proprio non piace... Ormai mi rendo conto che sport a parte mi piacciono solo i soliti 2 o 3 titoli, gta, Battlefield e Arcade vari