Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Ragazzi, world war z è MOLTO spassoso, l'ideale per cazzeggiare tra un gioco e l'altro con tutto il fascino degli zombie. Ci si organizza? Il punto forte credo sia la campagna operativa online ma non mancano altre modalità, sempre con gli zombie di mezzo tra l'altro (il loro fascino mi conquista sempre). 

RenovatioBlue aggiungete pure, scaricate che ci facciamo la campagna. È a scenari, divisi pure in capitoli

Domanda ma in yoku’s island c’è una secondaria dov’è devo fare una spremuta ma dopo una volta che mi è caduta la pallina non mi da la possibilità di riprovare.come posso fare?altra cosa possibile che giocandolo su pc non siano attivi gli obbiettivi?perché non visualizzo le statistiche sull’app come se non l’avessi nemmeno giocato 

Domanda ma in yoku’s island c’è una secondaria dov’è devo fare una spremuta ma dopo una volta che mi è caduta la pallina non mi da la possibilità di riprovare.come posso fare?altra cosa possibile che giocandolo su pc non siano attivi gli obbiettivi?perché non visualizzo le statistiche sull’app come se non l’avessi nemmeno giocato 
Ci puoi tornare in seguito 

Usando la colorazione teschio sulla palla
Per il PC non ti so dire

Anch'io stavo impazzendo per questa cosa ma come ha detto Olorin puoi stare tranquillo e farlo più avanti :asd:

Non ho provato ma è strano non siano attivi gli obiettivi, con gli altri titoli funzionano tutti :morristend:

louie dogs ha detto:
una info: ma di life is strange 2 si sa se verranno messi tutti gli episodi ?
Si, con 3 mesi circa di attesa dal lancio ufficiale. Dunque a dicembre avrai l'episodio 4 mentre uscirà il capitolo finale
Brasi00 ha detto:
Mi accodo alla domanda: sul pass mi pare ci sia anche Before the storm, vero? Merita di essere giocato? Ai tempi ho completato e adorato LIS 1 e, prima di dedicarmi al 2, volevo provare anche il prequel.
Si, anche se non mi ha fatto impazzire. Ho preferito l'episodio bonus e l'episodio 2 di BtS, gli altri 2 mica tanto
Reback ha detto:
Io non sono d'accordo. Il primo life is strange ti dava davvero l'illusione di determinare qualcosa. Questo secondo capitolo, già all'episodio 3, ti mette in faccia gli inevitabili binari su cui viaggia il tutto (basta cambiare qualche scelta, dire di no ad una proposta, ma chissà come si finisce comunque dove si sarebbe finiti rispondendo in maniera affermativa). 

Insomma, la solita presa per i fondelli di giochi che cercano di farti determinare qualcosa ma non ti fanno determinare nulla. In questo senso, se presi come semplici storie interattive, sono grandi giochi. Se presi come aspiranti giochi di ruolo, sono giochi scarsi (come sono scarsi la stragrande maggioranza dei giochi di ruolo). 
La trama, e anche il primo è così, segue il suo corso. Non è un gioco quantic dream.
Comunque non è come dici: le conseguenze, sono legate ad una somma di scelte, non a quella presa in quel momento e basta. Dall'episodio 5, vedremo se ci sono riusciti, evitando la scelta finale come in LiS1

Ci puoi tornare in seguito 

Usando la colorazione teschio sulla palla
Per il PC non ti so dire
ah ok perfetto

Anch'io stavo impazzendo per questa cosa ma come ha detto Olorin puoi stare tranquillo e farlo più avanti :asd:

Non ho provato ma è strano non siano attivi gli obiettivi, con gli altri titoli funzionano tutti :morristend:
ma infatti è la prima volta che mi capita una cosa del genere addirittura non mi appare nemmeno nelle statistiche come se non l'avessi mai iniziato boh

Ciao  ragazzi

Sapete dirmi se ci sarà il pre-load per chi prende The Outer Worlds su gamepass?

Proprio l'altro giorno parlavo di Secret Neighbor, figata non vedo l'ora.  :ivan:

Contentissimo di queste aggiunte di fine mese (anche se alla fine già so che giocherò solo The Outer Worlds)

ragazzi ho visto che sull'account su cui mi è scaduto il pass un po'di tempo fa ci sono 3 mesi a 13€, sapete quanto dura quest'offerta? suppongo sia solo per vecchi abbonati visto che non la trovo su internet 

A me outer world proprio non piace... Ormai mi rendo conto che sport a parte mi piacciono solo i soliti 2 o 3 titoli, gta, Battlefield e Arcade vari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro