Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non è open world, ma giri vari pianeti con macro aree (e da quelle che ho visto finora neanche tanto enormi).ma questo outer world è simile a un fallout?
fallout si mi piace molto, mass effect non mi è mai piaciuto infatti non ho mai finito nemmeno un titolo di massSi ma non è open world, ma giri vari pianeti con macro aree (e da quelle che ho visto finora neanche tanto enormi).
I viaggi tra i pianeti e la gestione dei compagni inoltre mi ricorda pure mass effect.
Se ti piacciono questi giochi citati te lo consiglio![]()
Mass effect perché non ti piace? Se è un discorso di ambientazione spaziale, questo pure è nello spazio. In ogni caso l’impostazione è quella di fallout principalmente (lo studio è quello che ha fatto new vegas). In più qua puoi portarti dietro due compagni che puoi gestire e che hanno una loro storia e ci sono missioni secondarie dedicate a loro, così come succedeva in mass effect.fallout si mi piace molto, mass effect non mi è mai piaciuto infatti non ho mai finito nemmeno un titolo di mass
ma non mi è mai preso forse perchè non mi piace l'ambientazione spaziale e poi non sopportavo la questione di spostarti da un pianeta all'altro, anche le coperture e tutto il resto erano inguardabili secondo me, ora non sò chi era uscito prima ma ad esempio gears era perfetto in questo la in mass effect mi sembrava scopiazzato (male) da qualche titolo, qui era tutto arcade secondo me, cmq ci devo dare un'occhio a questo nuovo titoloMass effect perché non ti piace? Se è un discorso di ambientazione spaziale, questo pure è nello spazio. In ogni caso l’impostazione è quella di fallout principalmente (lo studio è quello che ha fatto new vegas). In più qua puoi portarti dietro due compagni che puoi gestire e che hanno una loro storia e ci sono missioni secondarie dedicate a loro, così come succedeva in mass effect.
inoltre non è open world (cosa che se ricordo bene tu potresti preferire giusto?). Comunque si se ti piace molto fallout devi almeno provarlo!
Si ovviamente le coperture erano peggio rispetto a Gears, ma mass effect aveva l’esigenza di essere più ragionato e tattico avendo caratteristiche rpg.ma non mi è mai preso forse perchè non mi piace l'ambientazione spaziale e poi non sopportavo la questione di spostarti da un pianeta all'altro, anche le coperture e tutto il resto erano inguardabili secondo me, ora non sò chi era uscito prima ma ad esempio gears era perfetto in questo la in mass effect mi sembrava scopiazzato (male) da qualche titolo, qui era tutto arcade secondo me, cmq ci devo dare un'occhio a questo nuovo titolo
però già stanno lavorando per sistemarliIn che senso non funziona?a me paiceva tantissimo pure il combat system.
ps ma mi spiegate perchè il quote non funziona più?

che a volte mi quota...e altre no...pure il multiquote...io pigio e mi quota un solo messaggio invece che 2 o 3 come ho sempre fattoIn che senso non funziona?![]()
Alcuni già si sanno, secondo me sparano qualche bomba a inside Xbox il 14.ma i giochi di novembre quando si sanno?
Uno in effetti. Subnautica, da giocare a quanto dicono. Se non erro il 7 di novembre.quali sono?ma in genere non si sanno a fine mese i giochi gp del mese successivo?
sono venuti a galla (nella apposita sezione leaving soon - quindi dovrebbero essere giusti ma vai a sapere che non hanno fatto ancora errori come un mesetto fa) quelli che rimuoveranno dal pass:ma i giochi di novembre quando si sanno?
Peccato per Darksiders, avrei voluto rigiocarlosono venuti a galla (nella apposita sezione leaving soon - quindi dovrebbero essere giusti ma vai a sapere che non hanno fatto ancora errori come un mesetto fa) quelli che rimuoveranno dal pass:
Agents of Mayhem
DArksiders 1 & II
GRID 2
MXGP3
The Surge
Thomas was Alone

Effettivamente non si sa, potrebbe essere a fine mese oppure tra due settimane.A quanto pare è confermata l'uscita dal Game Pass di quei giochi. Ho una domanda: sapete fino a quando sarà disponibile Darksiders? Perché se lo tolgono a fine mese lo inizio, altrimenti non credo che ne valga la pena...
C'è il viaggio rapido no? Con quello ti sposti velocemente da una parte all'altra della mappafinito yoku's island che mi è piaciuto tanto vorrei continuare a prendere gli altri obbiettivi per giocarci un altro po'.solo che trovo scomodo il metodo di spostamento sapete consigliarmi per rendere più scorrevole il tutto come avete fatto?
si però trovo scomodo il bozzollo(non ricordo come si chiama)che ti tira qua e di là perchè se ti devi addentrare nella mappa capisci male dove andare per cercare i collezionabili o altroC'è il viaggio rapido no? Con quello ti sposti velocemente da una parte all'altra della mappa![]()