Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille oggi provo a far.36 inclusi i 3 mesi di ultimate a 1 euro per convertire i mesi di game pass e gold riscattatiAllora prima di passare ad ultimate bisogna riscattare tutti i codici di Gold e di Pass che uno possiede per poi attivare l'Ultimate es 6 mesi Gold + 6 mesi Pass = 12+1 mesi ultimate
Questo procedimento è valido solo la prima volta che ci si abbona all'ultimate (non ne siamo sicuri al 100%) DOPO il riscatto dei codici Gold/Pass è soggetto ad una conversione es. 1 mese Gold = 20 giorni Ultimate
Spero di essere stato chiaro![]()

Ancora no :\Hanno annunciato una data per l'uscita dei FF?
Ormai penso aspetteranno la fine delle festeQuando. Aggiungono giochi?

Ma di norma c è una data fissa?Ancora no :\
Ormai penso aspetteranno la fine delle feste![]()
Non c'è una data fissa ma di solito annunciano verso il 10 o al massimo in due volte ma comunque prima di metà mese quindi penso che dopo le feste diranno qualcosa.Ma di norma c è una data fissa?

Se non hai cancellato tutto manualmente e l'account è lo stesso dovresti ancora avere i salvataggi sul cloud, almeno in teoriaVedendo gli obiettivi, 3 anni fa mi sono fermato all’ultima missione di Halo 2. Ho anche cambiato Xbox one. Se scarico La master chief collection online da qualche parte ho ancora i save?

Non amo la saga di GTA, però è sicuramente una grande aggiunta

Vero: è vecchio e già stra-giocato, ma c'è sempre qualcuno che non lo ha ancora giocato o magari non lo ha per questa piattaforma, o magari è invogliato a ritornarci dopo tanto tempo. Inoltre credo abbiano valutato importante non lasciarlo come esclusiva del servizio rivale della Sony che lo aveva annunciato qualche mese faChe delusione...un gioco stravecchio che hanno giocato gia' tutti :blabla2:
Io mi aspetto(esigo?) qualcosa da qui alla befana, altrimenti rimarrei deluso.Spero non sia il solo gioco aggiunto![]()
Vero: è vecchio e già stra-giocato, ma c'è sempre qualcuno che non lo ha ancora giocato o magari non lo ha per questa piattaforma, o magari è invogliato a ritornarci dopo tanto tempo. Inoltre credo abbiano valutato importante non lasciarlo come esclusiva del servizio rivale della Sony che lo aveva annunciato qualche mese fa
Io mi aspetto(esigo?) qualcosa da qui alla befana, altrimenti rimarrei deluso.

Veramente gta 5 è ancora vendutissimo tutt'oggi, perennemente in top 10Che delusione...un gioco stravecchio che hanno giocato gia' tutti :blabla2:

Veramente gta 5 è ancora vendutissimo tutt'oggi, perennemente in top 10
Questa è una bella bombetta, io boh non mi capacito di come riescano a fare tutto ciò.

Grazie al pass finalmente posso recuperare i giochi di Banjo e Kazooie però ho visto che il terzo capitolo è uscito solo su Gameboy Advance, quindi volevo sapere se saltandalo mi perdo qualcosa ? Inoltre volevo sapere cosa pensate della serie, sono dei bei giochi ?
Ok perfetto grazie li gioco allora.L'ho scaricato pure io 2 giorni fa per provarlo, a parte la nostalgia è pur sempre un buon platform divertente, il terzo non saprei perchè non l'ho mai giocato. Attento che almeno il primo è full-eng