Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Oggi ho riprovato a giocare a Sunset Overdrive ma mi sa che lo droppo. Per carità a livello tecnico ha uno stile unico ed é totalmente fuori di testa ma pad alla mano fa cadere le palle da quanto é noioso.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Capolavoro sottovalutatissimo, uno spasso totale, ti sconsiglio caldamente di mollarlo :asd:

Usciranno mai sul Game Pass Nier : Automata e gli ultimi Assassin's Creed?

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo pensando tra me e il sottoscritto (cit.) che anche se aggiungessero Soul Calibur VI (gioco che punto da tempo) sarebbe comunque la versione normale....

Per cui forse mi conviene non indugiare e sfruttare gli scontri attuali per procurarmelo (e possibilmente giocarlo subito) e poi ri-riprenderlo in mano quando e se verrà aggiunto al pass (vsto che ormai NAmco Bandai sembra aver sdoganato abbastanza...).

Facendo un volo pindarico.... ci aspettiamo a breve annunci (magari a sorpresa a cavallo dell'anno nuovo) o nuovi giochi aggiunti o rimossi al/dal Game Pass?

Oggi ho riprovato a giocare a Sunset Overdrive ma mi sa che lo droppo. Per carità a livello tecnico ha uno stile unico ed é totalmente fuori di testa ma pad alla mano fa cadere le palle da quanto é noioso.

Noioso Sunset overdrive? Ok che i gusti son gusti ma quando leggo ste cose mamma mia...

Noioso Sunset overdrive? Ok che i gusti son gusti ma quando leggo ste cose mamma mia...
Cosa ti devo dire, mi annoia
Lo trovo di una banalità e piattezza disarmante
E sono uno che ama ogni cosa partorita da Insomniac eh (tolto Fuse)

I codici di abbonamenti gold e game pass si accumulano? Ad esempio se trovassi un anno di gold e un anno di game pass semplice se li scarico poi posso tramutarli in 2 anni di ultimate oppure son due abbonamenti complementari e sarebbe solo un anno in totale?

I codici di abbonamenti gold e game pass si accumulano? Ad esempio se trovassi un anno di gold e un anno di game pass semplice se li scarico poi posso tramutarli in 2 anni di ultimate oppure son due abbonamenti complementari e sarebbe solo un anno in totale?
Si sommano

Mi sa che è arrivato il momento di aggiungere una guida al primo post su come passare all'Ultimate :asd:

Si sommano però una volta che converti da gold a ultimate i mesi di gamepass semplice li puoi tramutare in ultimate ma non più con un rapporto di cambio 1:1 giusto? 

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un info.

Lunedì mi arriva l xbox all Digital e ovviamente attiverò il pass.

Ho acquistato 3 mesi di ultimate dal gamestop sfruttando un buono ( 3 mesi a 20 euro).

Ora ho notato che sul sito microsoft è presente l offerta di tre mesi ad un euro. Sapete spiegarmi come funziona ? Devo avere necessariamente l xbox per attivarlo ? I 3 mesi si sommeranno ai 3 mesi che acquistato al Gamestop?

Si sommano però una volta che converti da gold a ultimate i mesi di gamepass semplice li puoi tramutare in ultimate ma non più con un rapporto di cambio 1:1 giusto? 
Esatto solo alla prima attivazione dell'Ultimate (per quello che ne sappiamo) la conversione è 1:1, dopo cambia

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un info.

Lunedì mi arriva l xbox all Digital e ovviamente attiverò il pass.

Ho acquistato 3 mesi di ultimate dal gamestop sfruttando un buono ( 3 mesi a 20 euro).

Ora ho notato che sul sito microsoft è presente l offerta di tre mesi ad un euro. Sapete spiegarmi come funziona ? Devo avere necessariamente l xbox per attivarlo ? I 3 mesi si sommeranno ai 3 mesi che acquistato al Gamestop?
Se ti interessa farti un po' di mesi di Ultimate ad un buon prezzo, puoi sempre riscattare prima qualche mese di Gold a tua discrezione, poi attivi l'offerta ad 1€ e solo dopo usi il codice di Gamestop.

Comunque fai attenzione che se attivi prima il codice di Gamestop ti bruci la promo ad 1€

Esatto solo alla prima attivazione dell'Ultimate (per quello che ne sappiamo) la conversione è 1:1, dopo cambia

Se ti interessa farti un po' di mesi di Ultimate ad un buon prezzo, puoi sempre riscattare prima qualche mese di Gold a tua discrezione, poi attivi l'offerta ad 1€ e solo dopo usi il codice di Gamestop.

Comunque fai attenzione che se attivi prima il codice di Gamestop ti bruci la promo ad 1€
Ahia quindi dovrei riscattare tutti codici gold o tutti codici gamepass semplice perchè se li mischio poi la prima conversione 1:1 posso farla solo per una tipologia 

Ahia quindi dovrei riscattare tutti codici gold o tutti codici gamepass semplice perchè se li mischio poi la prima conversione 1:1 posso farla solo per una tipologia 
Allora prima di passare ad ultimate bisogna riscattare tutti i codici di Gold e di Pass che uno possiede per poi attivare l'Ultimate es 6 mesi Gold + 6 mesi Pass = 12+1 mesi ultimate

Questo procedimento è valido solo la prima volta che ci si abbona all'ultimate (non ne siamo sicuri al 100%) DOPO il riscatto dei codici Gold/Pass è soggetto ad una conversione es. 1 mese Gold = 20 giorni Ultimate

Spero  di essere stato chiaro :)

Ma fare io gamepass per pc conviene? Datemi informazioni.. ho cercato un po' su internet ma nn ho ben capito come.funziona

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma fare io gamepass per pc conviene? Datemi informazioni.. ho cercato un po' su internet ma nn ho ben capito come.funziona
Funziona allo stesso modo no? Se non sbaglio viene ancora 4 euro al mese, al primo post c'è la lista dei titoli disponibili, vedi un po' se c'è qualcosa che può interessarti perché solo quello determina se ti conviene o meno visto il prezzo xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro