Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facciamo prima ad aspettare l'8.Metteranno forza 7 prima o poi?
Quindi riscattando ad esempio 4 codici di abbonamenti gold lasciando il rinnovo attivo avrò 4 mesi omaggio in più?
Io quando ho riscattato i due anni di Gold ho ricevuto 2 mesi in più non toccando nullaCapolavoro sottovalutatissimo, uno spasso totale, ti sconsiglio caldamente di mollarloOggi ho riprovato a giocare a Sunset Overdrive ma mi sa che lo droppo. Per carità a livello tecnico ha uno stile unico ed é totalmente fuori di testa ma pad alla mano fa cadere le palle da quanto é noioso.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

AC no al 100% (ma proprio nessuno) perché ormai hanno il loro abbonamento mentre per NieR direi quasi certamente no :\Usciranno mai sul Game Pass Nier : Automata e gli ultimi Assassin's Creed?
Nier è pubblicato da Square che il prossimo anno porterà una marea di giochi giapponesi e secondo me ci scappa pure AutomataAC no al 100% (ma proprio nessuno) perché ormai hanno il loro abbonamento mentre per NieR direi quasi certamente no :\
Preso oggi e vale tutti i soldi spesiFacciamo prima ad aspettare l'8.
Noioso Sunset overdrive? Ok che i gusti son gusti ma quando leggo ste cose mamma mia...Oggi ho riprovato a giocare a Sunset Overdrive ma mi sa che lo droppo. Per carità a livello tecnico ha uno stile unico ed é totalmente fuori di testa ma pad alla mano fa cadere le palle da quanto é noioso.
Cosa ti devo dire, mi annoiaNoioso Sunset overdrive? Ok che i gusti son gusti ma quando leggo ste cose mamma mia...
Si sommanoI codici di abbonamenti gold e game pass si accumulano? Ad esempio se trovassi un anno di gold e un anno di game pass semplice se li scarico poi posso tramutarli in 2 anni di ultimate oppure son due abbonamenti complementari e sarebbe solo un anno in totale?

Esatto solo alla prima attivazione dell'Ultimate (per quello che ne sappiamo) la conversione è 1:1, dopo cambiaSi sommano però una volta che converti da gold a ultimate i mesi di gamepass semplice li puoi tramutare in ultimate ma non più con un rapporto di cambio 1:1 giusto?
Se ti interessa farti un po' di mesi di Ultimate ad un buon prezzo, puoi sempre riscattare prima qualche mese di Gold a tua discrezione, poi attivi l'offerta ad 1€ e solo dopo usi il codice di Gamestop.Ciao ragazzi, avrei bisogno di un info.
Lunedì mi arriva l xbox all Digital e ovviamente attiverò il pass.
Ho acquistato 3 mesi di ultimate dal gamestop sfruttando un buono ( 3 mesi a 20 euro).
Ora ho notato che sul sito microsoft è presente l offerta di tre mesi ad un euro. Sapete spiegarmi come funziona ? Devo avere necessariamente l xbox per attivarlo ? I 3 mesi si sommeranno ai 3 mesi che acquistato al Gamestop?
ConcordoCosa ti devo dire, mi annoia
Lo trovo di una banalità e piattezza disarmante
E sono uno che ama ogni cosa partorita da Insomniac eh (tolto Fuse)
Ahia quindi dovrei riscattare tutti codici gold o tutti codici gamepass semplice perchè se li mischio poi la prima conversione 1:1 posso farla solo per una tipologiaEsatto solo alla prima attivazione dell'Ultimate (per quello che ne sappiamo) la conversione è 1:1, dopo cambia
Se ti interessa farti un po' di mesi di Ultimate ad un buon prezzo, puoi sempre riscattare prima qualche mese di Gold a tua discrezione, poi attivi l'offerta ad 1€ e solo dopo usi il codice di Gamestop.
Comunque fai attenzione che se attivi prima il codice di Gamestop ti bruci la promo ad 1€
Allora prima di passare ad ultimate bisogna riscattare tutti i codici di Gold e di Pass che uno possiede per poi attivare l'Ultimate es 6 mesi Gold + 6 mesi Pass = 12+1 mesi ultimateAhia quindi dovrei riscattare tutti codici gold o tutti codici gamepass semplice perchè se li mischio poi la prima conversione 1:1 posso farla solo per una tipologia

Funziona allo stesso modo no? Se non sbaglio viene ancora 4 euro al mese, al primo post c'è la lista dei titoli disponibili, vedi un po' se c'è qualcosa che può interessarti perché solo quello determina se ti conviene o meno visto il prezzo xDMa fare io gamepass per pc conviene? Datemi informazioni.. ho cercato un po' su internet ma nn ho ben capito come.funziona