Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio di niente oddio, quant'è, il 2%? E' una cosa abbastanza ridicola sinceramenteI titoli che sono rimasti tre mesi però sono pochi o sbaglio? Secondo me non devi preoccuparti troppo. Certo che se mettessero una scadenza...
Come giustamente dici, gli sviluppatori/publisher guadagnano parecchio dai DLC (rispetto al gioco base) quindi dubito faranno mai un servizio che li comprende.
Però già c'è uno sconticino sui DLC dei giochi del Pass ed è buono perché vale pure sui DLC nuovi; non sarà un gran risparmio, ma è meglio che niente![]()

Non per forza, è capitato che togliessero qualche titolo nel giro di 3 mesi quindi un po' di paura c'è sempre
Ora sto giocando Kakarot ma appena lo finisco mi butto su quello prima di restare fregato, anche perché ho preso i DLC scontati e se poi lo tolgono rimango con quelli in mano e niente gioco
Non capisco perché invece dei Games With Gold non iniziano a fare i DLC With Gold, ormai avrebbe molto più senso xD
Niente data per i titoli che escono o è confermato 15 Febbraio?
Mi pare che lo sconto sia del 20% che non è male su DLC nuovi o costosiMeglio di niente oddio, quant'è, il 2%? E' una cosa abbastanza ridicola sinceramente
Non è che i DLC te li regalerebbero, come per i giochi l'abbonamento lo dovresti comunque pagare xD
Se facessero un GP solo per i DLC penso andrebbe abbastanza, alla fine sarebbe come per il GP ma al contrario, anche se poi entra il gioco il discorso di dove si prendono questi giochi dato che i DLC o li prendi da loro o li prendi da loro mentre i giochi puoi prenderli dove vuoi![]()
Beh si dai, non penso lo faranno perché appunto ci mangiano un sacco con i DLC e aggiungono giochi solo che ne hanno apposta per vendere quelli (sia GP che GwG) ma sognando o comunque pensando a qualcosa di diverso e più utile degli attuali GwG a me piacerebbe vedere DLC![]()
Non mi piace proprio di base comprare contenuti extra per giochi che non possiedo realmente.
Mi pare sia sino al 20% per i giochi e 10% per i DLC, significa pagare un Season 27 euro invece di 30...una roba che ha del sensazionale guarda xDMi pare che lo sconto sia del 20% che non è male su DLC nuovi o costosi
Neanche a me piace comprare DLC senza gioco e infatti, secondo me, una cosa positiva del Pass è che uno può provare un gioco e, in caso voglia continuare a giocarci, può comprarsi la complete scontata

Non c'é una data fissa, ma secondo me entro mercoledí. Stavolta sono capitati 1 e 2 febbraio di sabato e domenica, da domani possiamo stare con le antenne dritte.Quando annunciano i nuovi giochi raga?
Io spero in Control, Re2 l'ho già spolpato...Non c'é una data fissa, ma secondo me entro mercoledí. Stavolta sono capitati 1 e 2 febbraio di sabato e domenica, da domani possiamo stare con le antenne dritte.
Sarebbe fantastico. Ragazzi sono in fissa con Dead cells. Per me è un gioco fantastico con un gran gameplay, non fatevelo scappare. Best servizio evahPer me mettono Control,re7,skyrim e un paio di giochi indie
io ho fatto l'abbonamento appena uscito il servizio e ho letto ogni paragrafo di quella roba,molto prima che uscisse su pc,se vai indietro nelle pagine trovi i link anche qui che postavamo le faq e si poteva giocare "offline per 30 giorni" in riferimento all'abbonamento "console",quindi evita di giustificare le loro mancanze,se ieri mattina hanno cambiato tutto è un altro paio di maniche anzi...sarebbe più truffaldina la cosa.Ovvero cambiare tutto dall'oggi al domani.La cosa dell'offline è valida solo per i titoli PC. C'è scritto chiaramente sul sito.
MagariPer me mettono Control,re7,skyrim e un paio di giochi indie

Truffa.io ho fatto l'abbonamento appena uscito il servizio e ho letto ogni paragrafo di quella roba,molto prima che uscisse su pc,se vai indietro nelle pagine trovi i link anche qui che postavamo le faq e si poteva giocare "offline per 30 giorni" in riferimento all'abbonamento "console",quindi evita di giustificare le loro mancanze,se ieri mattina hanno cambiato tutto è un altro paio di maniche anzi...sarebbe più truffaldina la cosa.Ovvero cambiare tutto dall'oggi al domani.
Cambiando unilateralmente le condizioni del servizio
basta che leggi pagine indietro nel forum alcuni postarono le faq del sito e ne abbiamo discusso quando ancora su pc non esisteva tale servizio,anche una semplice ricerca su google risalente ad articoli del 2017
https://www.vg247.com/2017/03/01/playing-offline-xbox-live-gold-requirement-and-other-things-you-didnt-know-about-xbox-game-pass/
https://www.wired.co.uk/article/xbox-one-game-pass-subscription
se quindi hanno tolto tale possibilità dall'abbonamento console, dovrebbero quantomeno avvisare i consumatori che alcuni paragrafi del contratto sono "cambiati" in modo che questi possano rescindere il loro contratto.

Se la riteni una mancanza grave puoi sempre disdire il contratto, noi consumatori abbiamo ancora questo potere.io ho fatto l'abbonamento appena uscito il servizio e ho letto ogni paragrafo di quella roba,molto prima che uscisse su pc,se vai indietro nelle pagine trovi i link anche qui che postavamo le faq e si poteva giocare "offline per 30 giorni" in riferimento all'abbonamento "console",quindi evita di giustificare le loro mancanze,se ieri mattina hanno cambiato tutto è un altro paio di maniche anzi...sarebbe più truffaldina la cosa.Ovvero cambiare tutto dall'oggi al domani.
Cambiando unilateralmente le condizioni del servizio
basta che leggi pagine indietro nel forum alcuni postarono le faq del sito e ne abbiamo discusso quando ancora su pc non esisteva tale servizio,anche una semplice ricerca su google risalente ad articoli del 2017
https://www.vg247.com/2017/03/01/playing-offline-xbox-live-gold-requirement-and-other-things-you-didnt-know-about-xbox-game-pass/
https://www.wired.co.uk/article/xbox-one-game-pass-subscription
se quindi hanno tolto tale possibilità dall'abbonamento console, dovrebbero quantomeno avvisare i consumatori che alcuni paragrafi del contratto sono "cambiati" in modo che questi possano rescindere il loro contratto.
Su Skyrim ci punto pure io per qualcosa che scrivevano un po' di giorni fa sul profilo Twitter. Re7 a me è piaciuto tanto tanto, peccato averlo già giocato. Era quello di cui aveva bisogno la serie per abbandonare la vena action, ormai alla deriva (tanto è vero che poi è seguito un remake che, di suo, una base solida l'aveva), e presentare un'esperienza più tesa, più seria.Per me mettono Control,re7,skyrim e un paio di giochi indie
Sarebbe fantastico. Ragazzi sono in fissa con Dead cells. Per me è un gioco fantastico con un gran gameplay, non fatevelo scappare. Best servizio evahPer me mettono Control,re7,skyrim e un paio di giochi indie
Prima annunciavano con più giorni in anticipo e presentando più giochi, adesso l'andazzo sta cambiando, stanno testando la possibilità di annunciare i giochi rendendoli disponibili nello stesso momento. Così l'attesa mi ammazza, specie perché non ci sono più gli indizi "chiari" di una volta, anzi. Spesso è solo silenzio. Non mi piace ma funziona, di sicuro la corsa ai download è più efficace per registrare numeri (in termini di ore di gioco e download del tripla A di turno) più elevati.Io spero ci vadano piano con gli annunci, almeno per metà mese![]()
Io la questione lo risolta abbonandomi il 10 di ogni meseSu Skyrim ci punto pure io per qualcosa che scrivevano un po' di giorni fa sul profilo Twitter. Re7 a me è piaciuto tanto tanto, peccato averlo già giocato. Era quello di cui aveva bisogno la serie per abbandonare la vena action, ormai alla deriva (tanto è vero che poi è seguito un remake che, di suo, una base solida l'aveva), e presentare un'esperienza più tesa, più seria.
Dead Cells può diventare una droga, se non si sta attenti. Però a un certo punto ci si sveglia e ci si disintossica, e per fortuna. La sua formula ti porta in un limbo ed è difficile uscirne.
Prima annunciavano con più giorni in anticipo e presentando più giochi, adesso l'andazzo sta cambiando, stanno testando la possibilità di annunciare i giochi rendendoli disponibili nello stesso momento. Così l'attesa mi ammazza, specie perché non ci sono più gli indizi "chiari" di una volta, anzi. Spesso è solo silenzio. Non mi piace ma funziona, di sicuro la corsa ai download è più efficace per registrare numeri (in termini di ore di gioco e download del tripla A di turno) più elevati.
Resta una schifezza il poco tempo di preavviso prima che escano certi giochi. E' quella l'unica "truffa" (termine molto esagerato) che potrebbe costringere all'acquisto o che rende più antipatico un servizio sinora quasi perfetto.
sei tu che hai citato il fatto che sul sito microsoft non viene specificato il fatto dei 30 giorni per l'abbonamento console,prima c'era scritto come ti ho giustamente fatto notare,quindi se togli una cosa dal contratto devi avvisare i consumatori che è "cambiato" se non avvisi equivale ad una truffetta..si stanno comportando come gli operatori telefonici italiani nè più nè meno.Truffa.![]()
Si era ufficialeStavo pensando che mi pare che avevano detto che Two Point Hospital arrivava su Xbox il 25 Febbraio e sempre se non mi sbaglio era quasi confermato "ufficiosamente" come incluso al debutto nel Game Pass?