Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

visto su Facebook da un utente, credo che sarà un fake enorme (anche se alla fine non sono recentissimi e ci potrebbero stare) , ma se effettivamente sarà vero il game pass è qualcosa di assurdo
Secondo me una cosa genere è talmente fake che non ci crederei neanche se fosse stata pubblicata dall'account ufficiale xbox :rickds:

Se fosse vero poi non ne parliamo, sarebbe così incredibile che regalerei 50€ a Xbox solo per non sentirmi in colpa ad avere tali giochi solo col Pass :rickds:

The Division 2 non mi stupisce, se non arriva ora arriverà sicuramente più avanti. 

Impossibile tutti e 4 sparati cosí in una volta e poi sarebbe piú probabile re7 che re2

Re 2 remake da come ne parlano sembra essere un gioco nuovo
Graficamente si,le meccaniche sono quelle di 20 anni fa,con i zombie che non superano certe zone,inventario imbarazzante,backtracking da gioco vecchio,20 anni fa era un capolavoro assoluto,oggi è un gioco inferiore a the evil within 

Graficamente si,le meccaniche sono quelle di 20 anni fa,con i zombie che non superano certe zone,inventario imbarazzante,backtracking da gioco vecchio,20 anni fa era un capolavoro assoluto,oggi è un gioco inferiore a the evil within 
Non scherziamo, io il primo evil within neanche sono riuscito a completarlo e di conseguenza non ho recuperato mai il secondo nonostante ne abbiamo parlato molto meglio.
RE2 remake è un capolavoro che unisce meccaniche vecchie con moderne in maniera eccezionale. 
che poi gli zombie non superano certe zone non è Neanche vero :asd:  

O meglio quando non possono andare oltre è ben giustificato e possono sfondare porte e finestre. Il backtracking è funzionale al gioco onestamente ed è molto meno eccessivo rispetto all’originale. Che poi molto meglio aree sandbox con backtracking piuttosto che corridoi unici da A a B.

Non scherziamo, io il primo evil within neanche sono riuscito a completarlo e di conseguenza non ho recuperato mai il secondo nonostante ne abbiamo parlato molto meglio.
RE2 remake è un capolavoro che unisce meccaniche vecchie con moderne in maniera eccezionale. 
che poi gli zombie non superano certe zone non è Neanche vero :asd:  

O meglio quando non possono andare oltre è ben giustificato e possono sfondare porte e finestre. Il backtracking è funzionale al gioco onestamente ed è molto meno eccessivo rispetto all’originale. Che poi molto meglio aree sandbox con backtracking piuttosto che corridoi unici da A a B.
Penso si riferisse più che altro alla hall della stazione di polizia, quando vedi che una sorta di muro invisibile li blocca. Sarebbe stato carino venire invasi,  :asd:  almeno poco prima di lasciare la zona. 

ma quando mai :asd:  

non parliamo di giochi che nn si hanno giocato eh

re2 remake se lo magna e .... a ew con tutto che ami i due giochi di mikami eh

Ma in genere annunciano domani i giochi della prima metà del mese? O magari già oggi spunterà qualche tweet di Melissa McPass? XD

Come mai non sei riuscito a finirlo? Io nel complesso lo considero un bel gioco.

non mi comprare la lista dei giochi, nel senso quando vado su i miei giochi è completamente vuoto sia su interno che hard disk esterno,è un problema ricorrente che mi sta dando fastidio,a volte devo riavviare xbox,i giochi non sono spariti ma ci sono,in quanto la memoria della xbox risulta calcolare questi giochi,sono circa 91,mi connetto a internet e la lista giochi magicamente ricompare,per quale ragione  la mia xbox fa questo????? Qualcuno ha avuto questo problema?

Inoltre da offline non mi fa giocare a nessun gioco di game pass o gold,mi  compare il messaggio che dice accedi a internet e altre cazzate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro