Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

I titoli che sono rimasti tre mesi però sono pochi o sbaglio? Secondo me non devi preoccuparti troppo. Certo che se mettessero una scadenza...

Come giustamente dici, gli sviluppatori/publisher guadagnano parecchio dai DLC (rispetto al gioco base) quindi dubito faranno mai un servizio che li comprende.
Però già c'è uno sconticino sui DLC dei giochi del Pass ed è buono perché vale pure sui DLC nuovi; non sarà un gran risparmio, ma è meglio che niente

@Astronomer Outer Wilds però è uno di quei giochi che ci devo stare dietro spesso o rischio di scordarmi tutto
Considera che, queste quello che scopri, lo trovi nel registro e dunque puoi riprenderlo anche a distanza di tempo

Io ho stoppato Dishonored 2 per Kakarot, spero non mi facciano scherzi 
Anche io ho stoppato disonhored2. Se dovesse arrivare l'annuncio mollo il resto è lo riprendo

Per me in serata si saprà,al massimo domattina.

Adesso droppano Zomby Army 4 sicuro  :sisi:

1 ora fa, Ctekcop ha scritto:

Anche secondo me tra oggi e domani qualcosa viene fuori :cheansia:

Scusate il doppio post se non unisce:

Quello riguarda la diretta dei giochi pass su mixer,ma magari li dicono prima

Ogni tanto mi viene fuori, nel banner principale della scheda Game pass dalla dashboard, oppure nella home dell'app (mobile) Game Pass la seguente dicitura:

"interruzione del gioco: termina tra meno di 4 ore" oppure 2. Però mi è venuto fuori in abbinamento Tekken 7 e Blazing chrome che non sono in "prossima rimozione". Ovviamente essendomi successo più volte non mi preoccupo, ma rimane la domanda: perchè?

Ogni tanto mi viene fuori, nel banner principale della scheda Game pass dalla dashboard, oppure nella home dell'app (mobile) Game Pass la seguente dicitura:

"interruzione del gioco: termina tra meno di 4 ore" oppure 2. Però mi è venuto fuori in abbinamento Tekken 7 e Blazing chrome che non sono in "prossima rimozione". Ovviamente essendomi successo più volte non mi preoccupo, ma rimane la domanda: perchè?
È successo anche a me, ma non capisco a cosa si riferisca. Forse alle Quest per i punti reward?

A proposito di Quest, hanno introdotto un nuovo sistema, ma ancora non lo trovo su app/home...

Ultima modifica da un moderatore:
Zomby e mk 11 lasciano il pass?

Io spero in the evil within,re 7 e control

Ho visto il nuovo sistema di Quest ed è molto buono visto che ti permette di fare punti in modi diversi e non è più legato agli obiettivi

https://news.xbox.com/en-us/wp-content/uploads/sites/2/2020/02/Console_TW_Coming-Soon_2.5_1920x1080_JPG.jpg?w=1200

Final Fantasy XV

Wolfenstein: Youngblood

February 6

Death Squared (ID@Xbox)

February 13

Pubblicità
Pubblicità
Indietro