Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considera che, queste quello che scopri, lo trovi nel registro e dunque puoi riprenderlo anche a distanza di tempoI titoli che sono rimasti tre mesi però sono pochi o sbaglio? Secondo me non devi preoccuparti troppo. Certo che se mettessero una scadenza...
Come giustamente dici, gli sviluppatori/publisher guadagnano parecchio dai DLC (rispetto al gioco base) quindi dubito faranno mai un servizio che li comprende.
Però già c'è uno sconticino sui DLC dei giochi del Pass ed è buono perché vale pure sui DLC nuovi; non sarà un gran risparmio, ma è meglio che niente
@Astronomer Outer Wilds però è uno di quei giochi che ci devo stare dietro spesso o rischio di scordarmi tutto![]()
Anche io ho stoppato disonhored2. Se dovesse arrivare l'annuncio mollo il resto è lo riprendo
Io ho stoppato Dishonored 2 per Kakarot, spero non mi facciano scherzi![]()
l'unico modo per farmelo giocare = aggratisPer me mettono Control,re7,skyrim e un paio di giochi indie
Anch'io pensavo fosse un titolo mediocre non degno di portare il nome del brand e invece mi è piaciuto davvero tanto.l'unico modo per farmelo giocare = aggratis![]()

Anche secondo me tra oggi e domani qualcosa viene fuori :cheansia:Per me in serata si saprà,al massimo domattina.

1 ora fa, Ctekcop ha scritto:
Anche secondo me tra oggi e domani qualcosa viene fuori :cheansia:
Scusate il doppio post se non unisce:
È successo anche a me, ma non capisco a cosa si riferisca. Forse alle Quest per i punti reward?Ogni tanto mi viene fuori, nel banner principale della scheda Game pass dalla dashboard, oppure nella home dell'app (mobile) Game Pass la seguente dicitura:
"interruzione del gioco: termina tra meno di 4 ore" oppure 2. Però mi è venuto fuori in abbinamento Tekken 7 e Blazing chrome che non sono in "prossima rimozione". Ovviamente essendomi successo più volte non mi preoccupo, ma rimane la domanda: perchè?
Mk11 non c'è sul pass e nemmeno l'altro.Zomby e mk 11 lasciano il pass?
Quindi mettono quei 2 ? Io spero in control o revil 2 o skyrimMk11 non c'è sul pass e nemmeno l'altro.
No che non mettono quelli, dove sta scritto?Quindi mettono quei 2 ? Io spero in control o revil 2 o skyrim
A ecco spero di noNo che non mettono quelli, dove sta scritto?