Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riquoto questo post di qualche pagina addietro di un precedente argomento di discussione semplicemente per dire che ora sta a a poco più di 8€.Su cdkeys ci sono 3 mesi di Pass a 9,39€. Per chi ha l'ultimate diventano due mesi (4,70 € al mese ) direi ottima offerta
State attenti e non prendete i mesi trial

Mi sa che lo compro pure io a sto giro ahahahRiquoto questo post di qualche pagina addietro di un precedente argomento di discussione semplicemente per dire che ora sta a a poco più di 8€.
Nel dubbio ne ho preso un altro. :spam:
Come se cambiasse qualcosa giocare prima al XV e poi gli altri.Iniziare dal primo Final Fantasy in lista e non dall'ultimo sarebbe stato chiedere troppo, avanti così![]()

Più che altro dal peggior FF degli ultimi 10 anni...Iniziare dal primo Final Fantasy in lista e non dall'ultimo sarebbe stato chiedere troppo, avanti così![]()
io sto aspettando il 12 nel PassPeggiore degli ultimi 10 anni non si può sentire. Alla saga del 13 caga in testa proprio.Più che altro dal peggior FF degli ultimi 10 anni...io sto aspettando il 12 nel Pass

Peggio del 13 non credo possa aver fattoPiù che altro dal peggior FF degli ultimi 10 anni...io sto aspettando il 12 nel Pass
Ah guarda, la trama era buona, meno fantasy e più politica, ed il sistema di combattimento era figo. Però i personaggi, salvo alcuni, erano di una piattezza inaudita. Non parliamo poi del pg principale.Peggio del 13 non credo possa aver fatto![]()
Comunque a me neanche il 12 piacque ai tempi. Basta pensare che nel 12 non ricordo nulla, ne dei personaggi, ne della trama, ne di scene epiche.
Il 7 il 9 e il 10 rimangono iconici e meravigliosi

Io ricordo solo la ConigliettaAh guarda, la trama era buona, meno fantasy e più politica, ed il sistema di combattimento era figo. Però i personaggi, salvo alcuni, erano di una piattezza inaudita. Non parliamo poi del pg principale.
Concordo, però il gameplay era proprio bello. Poi su X me lo rigiocherei volentieri a 60fpsAh guarda, la trama era buona, meno fantasy e più politica, ed il sistema di combattimento era figo. Però i personaggi, salvo alcuni, erano di una piattezza inaudita. Non parliamo poi del pg principale.
Eh, dettagliPiù che altro dal peggior FF degli ultimi 10 anni...io sto aspettando il 12 nel Pass
Peccato che non sia il peggiore degli ultimi 10 anni.Eh, dettagli![]()
Il 12 lo attendo pure io, devo ancora riuscire a giocarlo.

Ti sei spiegato benissimo e sono completamente d'accordoTra, quel tweet era il programma dei video in cui mostrano le novità su Mixer.
Però anche loro (in Mirosoft) mi chiedo io: (premesso che appunto mi fanno l'annuncio dell'annuncio quando il tutto è ormai nell'aria) che senso ha fare il giorno prima un tweet in cui annunciano i nuovi giochi aggiunti al Game Pass e il giorno dopo il video su Mixer (e clip su youtube etc.); non gli converrebbe fare direttamente l'annuncio via mixer e subito re-tweettare il tutto? Forse non mi sono spiegato bene e mi sto confondendo/supercazuolando da solo....![]()
Probabilmente perchè si concentrano su titoli un po' più recenti, altrimenti qualcuno si lamenterebbe subito che è un gioco vecchio... Però è strano che non ci sia visto che è una loro esclusiva.A furia di parlare di Final Fantasy mi avete fatto venire in mente una cosa...
Ma perchè non aggiungono al pass Lost Odissey? E dire che un paio di anni fa abbondanti (prima che l'Xbox One S arrivasse in casa mia) l'avevano regalato![]()
?E' tradotto con il cubo,cmq devi fare 50 kill online.Probabilmente perchè si concentrano su titoli un po' più recenti, altrimenti qualcuno si lamenterebbe subito che è un gioco vecchio... Però è strano che non ci sia visto che è una loro esclusiva.
Se non l'hai mai giocato, cerca di recuperarlo perché merita davvero
Qualcuno mi sa dire cosa vuol dire la missione del pass "ricevi le kill multiplayer su Halo mcc"? Mi devo far uccidere?

Ora ti scrivo cosa ti conviene fare per davvero.Comunque...piuttosto di accumulare abbonamenti da 3 mesi di game pass normale su cdkeyes per averne 2 di ultimate non conviene fare direttamente 6 mesi di quest'ultimo a 30 euri?
https://www.cdkeys.com/xbox-live/memberships/6-month-xbox-game-pass-ultimate-xbox-one-pc
edit... ho visto che con quello normale si risparmierebbero circa 6 euri