Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo aver aderito al piano Xbox Game Pass Ultimate, è possibile continuare a riscattare i codici di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass. Tali codici passeranno automaticamente al piano Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di conversione basato sul loro prezzo di vendita stimato.Ragazzi mi spiegate quella cosa del gamepass ultimate che se prendo 1 mese e ho già il gold attivo l'abbonamento si allunga fino a che non scade il gold? Praticamente come dovrei fare?
EDIT: Ne state parlando poco sopra, vediamo che dite![]()

Quando ti abboni a Xbox Game Pass Ultimate, l'eventuale periodo rimanente a tua disposizione per l'abbonamento Xbox Live Gold e/o Xbox Game Pass verrà trasferito in Xbox Game Pass Ultimate, fino a un massimo di 36 mesi.In parole povere perché è un poco confusionario… Ho il gold che scade a settembre/ottobre no? Se io ora prendo 1 mese di Pass Ultimate che succede? Il pass ultimate si allunga a settembre ottobre?
O devo prendere tipo 1 mese di pass ultimate e poi 12 mesi di gold e quindi si allunga l ultimate per i 12 mesi?
Prima o seconda fatemi sapere![]()
Nemmeno a me li scarica e non capisco il motivoNon riesco a scaricare i giochi sulla console tramite l'app del telefono eppure entrambi sono connessi al solito router (la console via cavo). Ho attive le impostazioni per l'installazione da remoto.
Può essere dovuto al fatto che ho la condivisione?
Se ho capito bene, bisogna avere la console in accensione immediata e senza condivisioneNemmeno a me li scarica e non capisco il motivo
Ottimo quindi, anche se va, non servenemmeno a me li scarica,e quando li scarica non me li segna comunque nelle missioni rewards come se li avessi scaricato su console
se non per comoditàio ho usato quella del gamepass con quella xbox non ho mai provatoSe ho capito bene, bisogna avere la console in accensione immediata e senza condivisione
Ottimo quindi, anche se va, non servese non per comodità
Per curiosità quale app hai usato ? Quella Xbox, quella Game Pass o entrambe?
io dovrei giocare sempre il primoforse arriva l'ultimo yooka laylee
Puoi tranquillamente andare direttamente su questoio dovrei giocare sempre il primo
La cosa più interessante è proprio il grafico della durata che, se corretto, mostra come la maggior parte dei giochi stia in catalogo ben più che sei mesi2 ore fa, Ctekcop ha scritto:
Ho letto un interessante resoconto su Reddit riguardante l'Xbox game pass
Contenuti nascosti
Naturalmente usciranno altri giochi in febbraio. Quanto possano tenere questo ritmo non si sa, ma arrivano. Unica cosa: ormai annunciano a ridosso o il giorno stesso di arrivo, niente anticipazioni forti come in precedenza (metodo che preferivo, ovviamente).ma non dovevano uscire altri giochi oltre quelli annunciati?
Magari arrivasseragà ma mk11 possibile nn arriva? pure quello lo sto aspettando da un pezzo :(

Penso ragionevolmente che prima inseriranno Injustice 2 ben più stagionato e meno giocato...ragà ma mk11 possibile nn arriva? pure quello lo sto aspettando da un pezzo :(